Videogiochi > Doom
Segui la storia  |       
Autore: Masr    24/08/2016    0 recensioni
Una storia che vi spiegherá,da due punti di vista,il modo di fare e di pensare delle anime erranti
Genere: Avventura, Azione, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi scontrai con un viso famigliare...."mark?"pensai "gia" pensò lui*  e subito dopo vidi un tipo in tuta verde trasportato da due lost soul come mike. Mi girai e vidi che "il capo" si spostò per far entrare in una stanza i due individui, e io riuscì a entrare un secondo prima che quella si richiudesse. Dentro vidi che cercavano di uccidere l'individuo in verde, senza riuscirci. Subito dopo lui si liberò e liberò anche mark . Subito dopo il capo sfondò il muro e si accanì contro l'individuo in verde, mentre mark iniziò a spararmi con il fucile. Io schivai abilmente i suoi colpi e provai a colpirlo,fallendo. Poi vidi che mark andava ad aiutare l'individuo in verde, quindi lo seguì, e lui provò a prendermi, ma io li morsi il braccio. Vedevi morte e distruzione ovunque. A un certo punto venni colpito ma non ucciso. Iniziai a strascicarmi fuori, e subito dopo sentì un botto...........sento la vita abbandonarmi.......finalmente l'incubo sta per finire. Dal diario dello scienziato jhon costwell ANGOLO AUTORE *dato che le lost soul non possono parlare le ho fatte comunicare con la mente. Ssssalve!!!! Scusate se il capitolo è arrivato in ritardo ma ho avuto un sacco di compiti delle vacanze da fare (maledetta scuola) quindi.....questa era l'ultima parte. Spero che vi sia piaciuta e come sempre vi invito a recensire. Ciao!!!!!!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Doom / Vai alla pagina dell'autore: Masr