Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: InkGirl    24/08/2016    0 recensioni
Questa è una lettera che scrive una ragazza rivolta al suo ragazzo che segna la fine di una storia d'amore, una lettera mai consegnata, parole mai dette, solo fiumi di pensieri che sgorgano nella mente della ragazza.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' che, sinceramente, fosse per me stasera non ci uscirei con te, ma non perchè sia lunedì sera e il lunedì è un trauma o perchè trasmettono il mio film preferito alla televisione, ma perchè, guardaci, di cosa mai dovremmo parlare io e te stasera seduti ad un tavolino l'uno di fronte all'altra? Cos'abbiamo in comune io e te se ormai abbiamo perso tutto, se ormai siamo perfetti sconosciuti?
Perchè sai, nessuno va in una birreria il lunedì sera con l'intento di recuperare un briciolo d'affetto con uno sconosciuto; io e te invece lo facciamo, ma perchè? Cosa pensiamo di poter fare? Di poterci amare ancora come prima, come quell'otto dicembre?
Per una volta, guardiamoci in faccia, diciamoci la verità: non ha senso vederci perchè, in fondo, non abbiamo nulla da dirci e sappiamo già come andrà stasera e cioè parleremo di cose normali come il caldo estivo o cosa facciamo durante il giorno, ma vedi, rimangono comunque cose, non sentimenti. Solo cose. 
Ammettiamolo, né io né tu abbiamo voglia di ricominciare qualcosa che non ha più senso e forse, amore, è meglio che della nostra storia rimangano solo dei bei ricordi, quelli di una storia che sarebbe potuta entrare nei libri di favole Disney ma, a causa di entrambi, la storia rimarrà per sempre in un posto segreto della terra, insieme a tutti gli altri amori senza lieto fine.
Addio amore.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: InkGirl