Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |      
Autore: Beatruce    24/08/2016    3 recensioni
Ci sono due ruoli e tendenzialmente infiniti personaggi. Ci sono io, ci siete voi.
Ci sono io, che propongo delle tracce di scrittura creativa, o se preferite delle One-Shot minime. E ci sono sempre io, che spero nella vostra ispirazione, che continuiate le storie per crearne una nuova migliore della mia. Sono sicura che sia semplice.
E intanto io "ammonticchio" tracce, sempre nella speranza di farle diventare una storia, chissà, scritta da me in futuro.
*
Non abbiate paura di scrivere, non è mai troppo tardi: Tolkien e Orwell iniziarono a 30 e 33 anni, Bukowski a 40.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I - Le Café



La prima persona che lei vide mangiare una banana con la forchetta fu lui.
Da un mese ormai veniva ogni venerdì al café dove Donna lavorava come cameriera. Si faceva la ceretta ogni cinque giorni per entrare nel grembiule verde scuro, che peraltro le stava un tantino stretto sui fianchi.
E tuttavia era Reeb a servirlo di solito, perciò lui non notò mai Donna. Né lei né i suoi vestiti stretti.
Inizialmente non le sembrò importante, se a lui piacesse o no.
Ma un venerdì particolarmente caldo sedeva all'aperto.
“Scusa,” la chiamò “quale è il menu del giorno?”
A Donna andò quasi di traverso la saliva mentre si avvicinava ai suoi occhi indagatori.

Un mese dopo lui sapeva il suo nome, e lei aveva già dimenticato il suo
.

*

Spazio di Chi Ha Scritto Questa Cosa

UHM
Non so ancora se tutto ciò ha senso. Ma vi prego, se dovreste scrivere le vostre storie da questo inizio (assolutamente modificabile a piacere) scrivetemi un messaggio o recensite, cosicché io possa leggerla in qualche modo (tramite efp o e-mail).
Per qualsiasi cosa io sono raggiungibile su efp tramite messaggio privato - o rispondo alle recensioni.
E' un esperimento.
E voglio vedere le vostre reazioni.
Diventiate scrittori senza paura.


 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Beatruce