Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Lady Moon    25/08/2016    1 recensioni
«Avverto urla, risa, avverto... freddo, sangue, lama di un coltello. Cosa mi è capitato? Ma cos'è questo buio? Dove mi trovo?
Aspetta... ritorniamo a quel rumore. Mi sono svegliato perché ho sentito qualcosa, ne sono sicuro, di stridente e molesto.
Ehy, Chica! Bonnie! Svegliatevi! Non avete sentito? C'è qualcosa qui nell'oscurità o qualcuno.»
***
Buona lettura!
Genere: Angst, Introspettivo, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6: He is a monster.


Un sospiro. Qualcuno che geme flebilmente. Un altro sospiro, ancora più affannato, ancora più straziante, spalanco la porta.

Vuoto.

Una luce gialla mi sta accecando, non riesco a vedere nulla, è puntata contro di me... sento delle urla, sembrano quelle di una donna, non riesco a comprendere se mi sta dicendo qualcosa, non sono sicuro che non vengano dalla mia testa.
"F-Freddy" mi sembra sta dicendo... conosco questa voce, com'è possibile? Non appartiene a nessuno dei miei amici, Chica, poi, l'unica femmina, non ha questo timbro. 

C'è qualcosa di strano, una sensazione nuova sta sorgendo dentro di me, è quasi calda, soffice, delicata... mi ricorda un contatto dolce, un soffice piumone e delle strane parole che risuonavano nella mia mente, per le quali, però, io gioivo nell'ascoltare.


“Ti va se cantiamo insieme, questa volta? Dai, piccolino...” Questa voce, questo ricordo è distinto, mai nessuno di questi mi poteva sembrare così percepibile. È come se stessi rivivendolo, ne sono sicuro, è reale.
Mia... mia... mamma.


Un rumore. Vengo trascinato da qualcosa o da qualcuno, la porta si richiude impetuosamente.


«No-no, Freddy! Cos-cosa stavi facendo?» - è Foxy, l'unico ad essere arrivato qui e credo l'unico ad aver intuito che c'è qualcosa di umano lì dentro. Ed io so cosa vuol dire, l'ho ricordato, "essere umani".



«Perché non risp-ondi?» - Odio questa voce, smorza completamente quella di mia madre, una voce così mielata e limpida, soggiunta e sostituita da una robotica e scontrosa. 


«Tu-tu non s-sei lei» - rispondo.


«Di c-cosa stai parl-ando? F-freddy, pian-tala. Sei l'unico che ancora viv-e nelle favole. L' unico che ancora non si è reso conto della realtá, hai dispr-ezzo nella voce, ma io non ti ho fatto niente, non è stata colp-a-colpa mia» - mi dice Foxy.


«Cosa? È che mi-a mamma...» -


«Non dire altro. So cos-cosa vuol dire. Ma-ma non sono io ad aver voluto questa voce, né a voler che-che tu la ascoltassi al posto di quella di tua madre, che non le rassomiglia per niente. F-freddy è stato lui, ad averci tolto le nostre di voci, a-a-d averci omesso la possi-bilità di rivedere  i nostri cari, di riabbracciarli, sentire il loro fia-to rassicurante sul nostro collo. Per questo dobbiamo ucciderlo. Qualsiasi volto umano noi incontriamo in questa stupida pizzeria, Fr-freddy, è complice, è condannato a morte


Improvvisamente Foxy, colpendo la mia attenzione in tutto e per tutto, alza il braccio e lo indirizza verso di me. Vorrebbe che io gli stringessi la mano, ma tutto quel che posso fare è stringergli quell'uncino, curioso che ce l'abbia da sempre, fa quasi paura solo a contemplarlo, figuriamoci toccarlo, spettrale.
Lo afferro, è come se avessimo stretto un patto o come se avessimo ristabilito la pace di prima. 


«Scusa» -


«Non è co-lpa tua» - mi rincuora, mentre la mia rabbia verso quella luce gialla si propaga, o meglio... verso colui che l'ha innalzata contro di me, suscitandomi ricordi remoti e profondi del mio passato, della mia vecchia identità, occulta. Sentimenti non del tutto nuovi risorgono. 



Freddy... tu lo sai, i ricordi, te l'ho detto, sono tuoi. Lui è tuo.









 


*Nota dell'autrice:
Buon salve, cordiali lettori :) 
Finalmente ecco sfornato il sesto capitolo della storia! Mi scuso per non essere riuscita ad aggiornare prima ma in questi giorni sono stata un bel po' impegnata e avuto problemi con il mio vecchio cellulare, oltre ad essere stata anche fuori, per cui non potevo né scrivere molto, né di conseguenza pubblicare, maaa... (puntini sospensivi per creare suspance) ora sono qui, again!
Spero come sempre che anche questo capitolo vi sia piaciuto o che vi abbia incuriosito,
e non mi resta adesso che augurarvi un buon proseguimento ^-^
Un abbraccio e alla prossima!*



 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Lady Moon