Fumetti/Cartoni americani > Steven Universe
Ricorda la storia  |      
Autore: Winterter    25/08/2016    4 recensioni
La tua tecnologia era l'unica cosa che possedevi, l'unica cosa che ti faceva essere superiore a loro.
Ma ti è stata portata via.
E adesso non sei niente, tranne che una inutile Peridot che non è in grado di portare a termine la propria missione.

------------------------------------------------------------
[La fan fiction è ambientata nell'episodio 73 ("Too far")]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Peridot
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Osservi il registratore che tieni in mano, analizzando ogni suo piccolo dettaglio. E' un regalo che ti è stato dato da parte di Steven e ti ha aiutato molto a sentirti meno sola.
Parli sottovoce mentre registri il tutto, riflettendo su che cosa dire.
E' così difficile per te trovare le parole giuste.
Continui a sentirti, come ha detto Steven stesso, male per ciò che hai fatto: hai ferito Amethyst.
Te ne eri accorta fin da subito, ma hai preferito ignorare lo sguardo che ha fatto dopo che lei hai detto che era difettosa.
Non è la prima volta che dici cose del genere sulle Crystal gems.
Perché, ammettiamolo, Garnet è una fusione. Pearl è solo una perla. Steven... non ne hai nemmeno la più pallida idea. 
Alla fine Amethyst sarebbe la miglior leader per le Crystal gems. 
Se solo non fosse difettosa.
 
Eppure, nonostante tutti i loro difetti, quelle gemme riescono lo stesso a combattere e a stare bene con se stesse.
Mentre tu no.
Provi invidia verso di loro, dovrebbero passare le giornate a nascondersi e a piangere, mentre in realtà sembrano fieri di essere ciò che sono.
Ma tu no.
Anche tu sei difettosa. 
Certo, meno di loro, ma lo sei lo stesso.
Non hai poteri, non hai armi. 
La tua tecnologia era l'unica cosa che possedevi, l'unica cosa che ti faceva essere superiore a loro.
Ma ti è stata portata via.
E adesso non sei niente, tranne che una inutile Peridot che non è in grado di portare a termine la propria missione.
 
Eppure, vuoi capire il loro punto di vista.
Vuoi capire cosa ci trovano di così bello in questo stupido pianeta, in cui tu sei intrappolata.
Vuoi semplicemente capire.
 
Mentre pensi a tutto ciò, concludi le scuse che stavi registrando per Amethyst.
 
Speri solo che lei ti possa perdonare.
Speri che possa capire.
 
Perché tu vuoi capire.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Steven Universe / Vai alla pagina dell'autore: Winterter