Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Bleake    25/08/2016    1 recensioni
Inutile.
Insignificante.
Insulsa.
Improduttiva.
Ecco cosa sei.
Sola.
Isolata.
Abbandonata.
Emarginata.
Nasci così,a questo mondo.
Nessuno.
NESSUNO è lì, per te.
NESSUNO piange per le tue disgrazie.
NESSUNO ti consola, quando stai per sprofondare nell'abisso della tua tristezza, che piano piano diventa sempre più profondo.
NESSUNO.
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inutile. Insignificante. Insulsa. Improduttiva. Ecco cosa sei. Sola. Isolata. Abbandonata. Emarginata. Nasci così,a questo mondo. Nessuno. NESSUNO è lì, per te. NESSUNO piange per le tue disgrazie. NESSUNO ti consola, quando stai per sprofondare nell'abisso della tua tristezza, che piano piano diventa sempre più profondo. NESSUNO. Nessuno sa della tua esistenza in pericolo. Schiava. Schiava del dolore e dell'orgoglio, che ti vieta di correre a chiedere aiuto a qualcuno. "FALLO, FALLO" dice la tua testa. Cerchi di non ascoltare quella voce dentro te, che man mano si fa sempre più forte... Pensi... pensi che qualcuno un giorno ti afferrerá la mano e ti aiuterá. Pensi... pensi che che qualcuno ti fará stare meglio. Pensi che troverai qualcuno che ti ami. Ingenua... ti dice ancora la tua voce. La ignori, non la ascolti,fai finta di niente... Ma infondo... Sai che ha ragione. * * * Peggiori... Perchè non ne parli con nessuno? Perchè preferisci stare a soffrire,in silenzio? Perchè non capisci che giorno per giorno l'aria intorno a te si sta facendo insostenibile? Perchè non ammetti che ti stai danneggiando da sola? * * * Ti affacci dalla finestra di casa tua. Guardi sognante le onde del mare che si infrangono sulla spiaggia,sperando che,un giorno, potrai essere libera dalle critiche e dagli insulti che pesantemente, aggravano sulle tue spalle. Ho capito che vuoi fare.. E so che non ti tratterai... * * * Ora sei a tavola. Guardi il piatto, ancora pieno. Non hai toccato nulla... I tuoi genitori chiacchierano allegramente, senza accorgersi del tuo sguardo, rivolto ancora sognante al balcone. Solo tuo fratello vede il tuo stato. Forse... è triste. Lo vedi dalla sua espressione desolata. Solo ora loro si accorgono di te,e preoccupati, ti chiedono perchè non hai mangiato -Non ho fame...- dici semplicemente, guardando ancora il balcone. Hai deciso. Ti alzi sotto gli sguardi incuriositi della tua famiglia. Sorridi un'ultima volta a lui,il tuo caro fratellone. Nessuno ti rimpiangerá. Ti incammina verso il balcone,sporgendoti leggermente. Guardi ancora la coperta blu cobalto che è il mare. Chiudi gli occhi e... ti butti giù. La tua famiglia urla inorridita, correndo subito verso al balcone. Il tuo corpo é ormai sfracellato al suolo. Sei morta con un dolce sorriso stampato sulle labbra e con gli occhi aperti,di un colore ormai spento e cupo che sembrano scrutare nell'anima dei parenti. Sei stata veramente stupida... Pensavi che nessuno avrebbe pianto, ma ora... eccoli: tuo papá urla il tuo nome,tua madre è disperata, pronta a buttarsi giù, per ricongiungersi immediatamente con te, e tuo fratello che singhiozza più forte che mai... Non avresti dovuto farlo. Lo so, ora sei pentita di aver buttato la tua vita così... Ma ora il danno è fatto... E non si torna indietro.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Bleake