Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: vjtgenbry    25/08/2016    0 recensioni
Natsu rise e disse:"Ora capirete chi è il vero mago", un dolore colpì la rossa allo stomaco che si piego dal dolore, alzò il viso e domando quasi sopraffatta dal dolore:"Cosa mi stai facendo?!", "Io?!"rispose il rosato"Si chiama maledizione del dragon slayer e provoca dolore perché lo stomaco si riscalda a tal punto da far evaporare l acqua del corpo della persona dando una morte molto dolorosa e per te invece" disse indicando Lucy, il corpo della ragazza si alzò da terra e lui provoco delle esplosioni sulla sua gamba così facendola urlare di dolore.
"Smettila!" Fu l ultima parola di Grey prima di cadere nell oscurità.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Erza Scarlet, Gerard, Gray Fullbuster, Lluvia, Natsu/Lucy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP 23 La pietra azzurra: Quando al mattino Erza si svegliò si rese conto che il nemico era stato sconfitto ma il problema più grande non era quello, aveva dormito occupando la notte a pensare a come avrebbe reagito quando avrebbe visto Natsu, la sera prima si erano rivolti solo poche parole pensando a divertirsi, si sarebbe dovuta comportare come se non fosse successo nulla?!, No, Natsu non avrebbe voluto, lui voleva sentire il loro dolore maui avrebbe voluto farsi perdonare?!, Sì. Non c'era altro da aggiungere, scese dal letto, si vestì e uscì dalla stanza pronta per chiudere i conti. Natsu era nel bosco da ore ormai, si stupì quando aprì gli occhi nel constatare che era giorno, l' ultima cosa che ricordava erano le stelle, doveva aver dormito appoggiato a quell'albero, si alzò e continuò a girovagare nel bosco fino a quado non si fermò davanti a un cespuglio dicendo: "Ti ho visto quindi smettila di nasconderti" Un' uomo scese giù da un albero, era vestito con una maglia maniche corte ma con il collo alto di colore rosso e un paio di pantaloni bianchi, si avvicinò a Natsu e sorrise: "La cosa più importante per te, davvero stupido, non credi?!" Il rosato lo guardò e rispose: "Da lui" "Esatto" Ci fu un attimo di silenzio e poi Natsu prese la pietra azzurra che gli aveva dato Bakuman dalla tasca e sorrise: "Tutto questo per lei, non credevo esistesse una cosa del genere" "Come hai fatto a capire che in realtà questa pietra serve per resuscitare le persone?!" "Sensazione, ma tu non la vuoi, vero?!" "Altra sensazione?!" Poi sospirò "Troppo dolore é stato versato per quella pietra, devi distruggerla" "La cosa più importante per me" poi alzò lo sguardo verso il cielo e continuò: "Alla fine é meglio così, cambiare di nuovo il futuro non é bello, mio padre é morto e devo accettarlo, non sforzare il tempo" poi la lanciò in mano all' amico e disse: "Distruggila tu, io ho altro da fare" "Tutto é bene quel che finisce bene vero Natsu?!" "Esatto Darren" "Addio amico mio" gli rispose mettendogli una mano sulla spalla "E buona fortuna con la bionda" Il rosato arrossì e rispose: "Buona fortuna anche a te, arrivederci ragazzo" Dopo si voltarono e ognuno andò per la sua strada. Quando Natsu uscì dal bosco vide che tutti i suoi amici erano lì, si avvicinò e chiese il motivo, gli rispose Erza del futuro: "Torniamo a casa" Lucy evocò Virgo e Loki e disse: "Andiamo?!" Grey del futuro disse: "Ciao, é stata una bella avventura nonostante tutto" Lucy del passato gli rispose: "Grazie di averci aiutato" poi continuò Erza dicendo "Non vi ringrazieremo mai abbastanza" Loki ricordò a tutti: "Dobbiamo andare" I ragazzi si avvicinarono tenendosi per mano, i due spiriti stellari pronunciarono la formula e mentre una polvere d' orata ricoprì i maghi volsero un ultimo sguardo ai loro alter ego.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: vjtgenbry