Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Delya_Zoldyck24122    25/08/2016    4 recensioni
{Hunter x Hunter: 2 years later }
Il Mondo é diviso in buoni e cattivi,amici e nemici... Certe volte é facile distinguere le persone che ti vogliono bene da quelle invece che ti vogliono del male.
Ma quando credi che tutto ció che era stato piú certo era solo fondamento di bugie?
Quando la cosa piú certa diventa incerta... Allora cos'è certo? E cosa incerto?
Di chi ci si puó fidare?E di chi no?
Certe volte non c'è altro da fare che rischiare, e quando il cervello non é in grado di prendere delle decisioni bisogna seguire il proprio cuore.
Ma bisogna seguire il proprio cuore anche quando ció comporta innamorarsi della persona che ti ha distrutto la vita?
É veramente questa la cosa giusta da fare?
[Si svolge due anni dopo gli avvenimenti dell'anime] [Ambientato nel Continente Oscuro] [Possibili spoiler!]
Genere: Avventura, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hisoka, Killua Zaoldyeck, Machi, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
              HUNTER X HUNTER:

                    2 YEARS LATER

ALLENAMENTO X SQUADRA X PASSATO

La squadra si trovava davanti la palestra in cui si
sarebbero svolti gli allenamenti con Alex,tra la palestra e i nostri protagonisti si trovava solo un ostacolo:la porta. Quello era ciò che li divideva da Alex. Quello era ciò che li divideva dal sapere se le intuizione finora avute erano giuste o infondate.
Killua pensò ad un'ora fa quando aveva esposto quella tesi. Ripenso alla frase che gli aveva fatto intuire tutto:tutti per uno e uno per tutti. Ne era convito. Non poteva aver sbagliato. Doveva per forza averci visto giusto.
Si voltò e guardò,di nuovo, la squadra.
“Tutto come da programma” disse prima di aprire la porta.

 


“Bene,bene” iniziò Alex “Vediamo se avete imparato qualcosina da ieri”continuò


Ognuno prese posizione nel campo,tutti tranne Leorio e Reina che invece si accomodarono in panchina.

“Fategli vedere di che pasta siete fatti! “ pensò Leorio

Alex trasmesse alla palla che aveva in mano tutta la sua aura,fece un mezzo passo e la lanciò in aria per poi schiacciarla.
“Vediamo come ve la cavate...”pronunciò l'allenatore.
La palla lanciata si stava dirigendo verso il punto vuoto del campo,ovvero vicino al fianco destro di Gon.

“GON!” urlò Kurapika che gli era accanto.

La pallonata aveva una velocità così impressionante che per individuarla gli ci vollero due secondi buoni.

“GON!!!” fece eco Alluka

Il ragazzo si mosse velocemente in direzione della palla,trasferì la sua aura nel proprio bagher e pur di prenderla si buttò a terra. Prima o poi avrebbe ceduto,lo sentiva,ma con tutte le forze che aveva cercò di passarla a Kurapika.
Il biondo,pronto a ricevere la palla,si mise in posizione.
Uno.
Due.
Tre.
La palla stava per arrivargli addosso, e anche se  perdeva un po' della sua potenza  era comunque veloce .
“Devo prenderla!!” pensò tra sé
 
I tuoni e la pioggia battente fecero da sottofondo in quella palestra creando una tensione incredibile.

TUM!!!

“Devo prenderla!”

TUM!!!

“Devo prenderla!!”
 
I tuoni aumentarono.
TUM!!!
TUM!!!
TUM!!!

“DEVO PRENDERLA  A QUALSIASI COSTO!!!”urlò tra sé,e fece un passo in direzione della palla.

“KURAPIKAA!!!”si sentì, ma non riuscì a identificare la voce.

La pallonata gli stava velocemente andando incontro.

TUM!!!

Un passo.
Quattro.

TUM!!!

Un altro passo.
Cinque.
TUM!!!

Sei.
Concentrò la sua aura nelle sue mani.
La palla era lì,la sentiva.
Gli stava per sfracellare le dita.

TUM!!!

“DEVO FARCELAA!!!”urlò nella sua mente.
Prese tutte le sue forze.
Uno.
Due.
TRE!!!!
La palla prese una traiettoria tesa verso Alex.
Ce l'aveva fatta.
Il ragazzo sentiva le mani bruciargli come non mai,ma non le guardò. Non doveva distrarsi.


“Bravo Kurapika”pensò Leorio

 

Nelle labbra dell'allenatore si formò un mezzo sorriso,mentre le sue mani si misero in posizione.
Riuscì a parare quella pallonata in un secondo,nonostante la potenza con cui il biondo l'aveva lanciata,e la rimandò nell'altra parte del campo con una schiacciata formidabile.
TUM!!
Il temporale aumentava,la pioggia batteva ancora più forte contro le finestre.

TUM!!

“MUROO!!”urlò Kurapika

TUM!!
TUM!!

Uno.
Due.
La palla si avvicinava.

TUM!

Tre.

Killua,Alluka,e Yasmine saltarono nello stesso momento.
La palla era abbastanza potente ,ma non come quella di prima.
I prima fila riuscirono a fermare la pallonata con un muro favoloso.


“Braviii ragazziii evvaiii siiii”gesticolava Leorio in panchina


Alex rilanciò la palla questa volta con più forza.
Il muro cercò nuovamente di fermare il colpo,ma non ebbero nemmeno il tempo di saltare che la palla era già in terza linea.
“Maledizione!” pensarono i tre all'unisono vedendo che la palla li era sfuggita.

“GOON PRENDILA!!!”gli urlò Killua


“VAI GON!!!SI' PRENDILAA!!!”fece eco Leorio agitandosi.


Il moro pronto per pararla,si mise in posizione.
La palla era lì davanti ai suoi occhi,con tutta la sua spaventosa potenza.
Un brivido di eccitazione gli percorse la schiena.
La sentiva. Sì la sentiva. Era potente. Scavava. Scavava come se cercasse di approfittarsi di un momento di distrazione per sfracellargli  le mani in un secondo.
Ma l'avrebbe parata. Sì l'avrebbe parata.

La stava parando con tutte le sue forze,ci stava riuscendo. Almeno finché una palla dall'alto non stesse per schiantarsi velocemente su di lui.

TUM!!

“GON!!!” urlò Kurapika

TUM!!

Era in trappola non poteva fare niente...
Successe tutto in un secondo...
Aveva parato la pallonata e l'aveva rimandata ad Alex mentre invece...Hisoka gli aveva coperto le spalle parando a sua volta la palla che si stava per schiantare.

TUM!!

Le labbra di Alex formarono un sorriso
“Hanno finalmente capito,quindi”pensò.

TUM!!
 

L'allenatore riuscì a frenare la potentissima
pallonata che gli aveva scagliato il ragazzo .
Questa volta Alex lanciò la palla da basket in direzione di Yasmine.
Non era una pallonata difficile da parare,la ragazza era sicura di potercela fare sennonché...

TUM!!

“FAI VEDERE CHI SEI YAS!!”la voce di Leorio

TUM!!

La ragazza si fermò di colpo.
Vedeva quella pallonata. La vedeva. La vedeva mentre si stava per schiantarsi su di lei. La vedeva. Maledizione. Eccome se la vedeva.
“MUOVITI!PARALA!!” le ripeteva una vocina nella testa. La ragazza provava a muoversi, a reagire, a pararla ma... non ci riusciva... Non voleva.

TUM!!

E poi BOOM.
Era caduta,era per terra,sentiva qualcosa di freddo.
Cercava di alzarsi. Di muoversi. Non ci riusciva.

“Ti sei fatta male?”era Alluka.
“N- no”balbettò la riccia 
Alluka le stava porgendo la mano “Scusa,ma pur di prendere la palla ti ho buttato per terra...”disse.
Che persona dolce.
Improvvisamente alla riccia venne un forte mal di testa,come se ci fossero delle ferite vitali nel cranio.  Le ferite però non erano fisiche ma interne.
Erano ricordi. Ricordi che ferivano come non mai. Si massaggiò le tempie addolorate.
“Tutto bene?”chiese Alluka preoccupata.
“S-sì”rispose lei,doveva resistere per quanto doloroso sia “Alzati!”la rimproverò la vocetta nella sua testa. Con tutte le sue forze – e grazie anche all'aiuto di Alluka - si mise in piedi barcollando un poco. Tutti la guardarono straniti tutti tranne lui...Sentiva il peso del suo sguardo in ogni piccola parte del proprio corpo. Le dava sui nervi.
“Allora hai finito con sta' sceneggiata?!”chiese scocciato Killua
Silenzio.
Solo sguardi atroci...


L'allenamento continuò,e i nostri protagonisti continuarono a dare del filo da torcere ad Alex almeno finché questo non rise di gusto, dicendo “Basta così!!Per oggi l'allenamento è finito!A domani.”
Nessuno riusciva a capire il motivo di tanta ilarità.


“Killua aveva proprio ragione...”pensò tra sé Kurapika.

“AAAH!!!”urlò Yasmine
“Che è successo?!”chiese spaventata Alluka che le era accanto.
“GUARDA!!GUARDA!!”urla indicando le unghie “SI SONO ROVINATE TUTTE!!!”
“Non credo che sia una cosa così importante...”si intromise Gon
“CHE COSA?!!” urlarono le ragazze nello stesso momento.
“Fa' vedere sù” la incoraggiò Alluka
“Sono orribili!!”disse la riccia
“Oh!Su!”cercò l'altra
“No,no...”disse la ragazza mettendosi le mani sul volto.
“Patetica”era Killua
La ragazza si fermò di colpo”Che hai detto?!”
“Che sei patetica”
La ragazza stava per contraccambiare, quando ad un certo punto Leorio s'intromise “Per me sei sempre bellissima, Yasmine”fece da cascamorto
“Provaci con qualcun'altra”rispose lei fredda,lui visibilmente triste si afflosciò “Su Leorio è una fortuna...”lo consolò Killua
“Continua ad ascoltarlo,Leorio così farai la sua stessa fine...Non ti sei mai chiesto perché sia sempre stato single?”
 la tensione stava salendo,ma nessuno osò mettersi in mezzo ai due litiganti
“Chi ti credi di essere?”sbottò lui
“Dovrei chiedere la stessa cosa di te,Killua!”

Kurapika distolse lo sguardo dai due e prestò attenzione invece ad Hisoka e Reina che erano in prima fila e stavano parlando sottovoce...Lui sempre il solito e bé lei sempre fredda e spaventosa...

“...E poi si può sapere come fai a giocare mentre tieni i capelli sciolti?!!”lo distrae la voce di Killua
“Stupido”
“Su,ragazzi..”s'intromise Alluka cercando di calmare le acque,ma i due la ignorarono continuando a litigare
“Non ho bisogno che tu mi dica cosa devo fare!!”gli urlò Yasmine
“Nemmeno io!”

Il biondo guardò ancora quella scena:Leorio che si deprimeva in un angolo, mentre Alluka ,invece che cercava di calmare quei due.
Ad un certo punto nel suo volto comparse un sorriso “Già,Killua aveva proprio ragione...se volevamo dare del filo da torcere ad Alex dovevamo collaborare tutti noi...Uno per tutti uno, tutti per
uno... “ pensò

****                                                                                       

 Yasmine stava sistemando tutti i suoi vestiti nella sua nuova stanza “Grazie Alluka sei stata molto gentile”disse lei
“Ma figurati Yas!Se non avessimo trovato questo compromesso tu e Killua non avreste più finito di litigare!Almeno adesso Gon è da Killua e assieme a me posso avere una ragazza!!”rispose con aria sognante buttandosi nel suo letto
“Già...ehm.. per favore non mi chiamare Yas... “rispose l'altra mentre sistemava i suoi abiti
“Va bene... comunque dicevo il mio fratellone ha avuto un colpo di genio intuendo, che avremo dovuto essere uniti per dare del filo da torcere ad Alex,non credi?”
“In realtà si capiva benissimo dalla  spiegazione dell'allenatore...”
“Che intendi dire?”
“Non te ne sei accorta?Intendo quando Alex ci aveva spiegato in cosa consisteva la prima prova... ti ricordi cos'aveva chiesto a quello sbruffone dopo averlo salvato?”
“Fammi pensare...ah sì!Chi era il suo amico più fidato,no?Ma cosa centra?”
“Esattamente...il suo amico più fidato...quindi si aspettava ci fosse una collaborazione di amicizia tra la squadra...molto probabilmente si aspettava che il suo amico vedendolo in difficoltà fosse corso ad aiutarlo o a coprirli le spalle...Ma a parte questo dettaglio si poteva capire dalle regole del gioco...pensaci...una persona sola non potrebbe badare a due palle contemporaneamente...quindi il gioco è stato strutturato in modo tale  che i nostri legami si rafforzassero e ognuno proteggesse le spalle dell'altro...deduco che nella missione che incomberà abbiamo bisogno di collaborare molto tra di noi...e che da ciò dipende la nostra sopravvivenza...ma a parte anche questo dettaglio si poteva dedurre dal fatto che Alex non ci abbia tolto dei punti come invece è successo alla squadra dello sbruffone,no?”spiegò la riccia
“Già hai ragione...ma scusami se lo sapevi fin dall'inizio perché non l'hai detto?”chiese Alluka confusa
“Scherzi!!E' troppo bello vedere tuo fratello scervellarsi...dovevi vedere la sua faccia!!”rispose l'altra,subito dopo si morse il labbro “Non è vero...volevo vedere quanto era sveglio...e capire quanto mi sarebbe stato scomodo...” pensò
“Ah!Adesso ho capito...”concluse la più piccola.
Poi silenzio.
Alluka prese il suo mp3 dal comodino e iniziò ad ascoltare un po' di musica a basso volume.

“Ti posso chiedere una cosa?”le chiese la quindicenne di punto in bianco
“Ma certo”rispose la ragazza incuriosita,togliendosi gli auricolari
“Perché ascolti sempre la musica?”
Alluka rimase un po' scossa dalla domanda “Ecco... vedi...io non ho avuto un'infanzia molto felice:fin da quand'ero piccola sono stata trattata come un mostro per il mio potere alquanto particolare...e bé ecco io utilizzo la musica per scappare dal mio passato”spiegò
“Ah...Capisco...”mormorò la riccia “Ironia della sorte ,io scappo dalla musica per scappare dal mio passato”pensò
“Adesso ti posso chiedere io una domanda?”chiese l'altra
“Dipende dalla domanda”
“Il fatto che non vuoi essere chiamata 'Yas' centra  con quello che è successo all'allenamento?Con le tue prestazioni fisiche saresti riuscita a parare benissimo quella pallonata, ma quando Leorio ha urlato quella frase...”
Yasmine si voltò verso di lei,il modo in cui l'aveva chiesto le ricordò Killua. Al pensiero un sorrisetto si formò nelle sue labbra ”Assomigli a Killua,lo sai?”
Alluka fece spallucce “Non stai rispondendo alla domanda”continuò
“Sono obbligata?”
Alluka guardò da testa a piedi la quindicenne:
era una ragazza abbastanza alta, aveva i capelli color cioccolato che le arrivavano poco più in giù dalle spalle e i graziosi riccioli le davano un fascino incredibile,i suoi occhi grandi erano di un color nocciola,e aveva delle sopraccigli delicate che erano in completa armonia con i lineamenti dolci  del suo volto.
“Sì”pronunciò “In fondo io ho risposto alla tua”
“E va bene...”rispose la riccia sospirando”Diciamo che il nomignolo 'Yas' è collegato al mio passato e ogni volta che lo sento mi porta in mente ricordi dolorosi...e il modo in cui l'aveva urlato Leorio era molto simile a come...”si fermò di colpo.
Alluka voleva sapere altri dettagli al riguardo ,ma avrebbe dovuto aspettare finché fosse stata lei a rivelarle altro,non voleva obbligarla.
La ragazza si avvicinò alla quindicenne e le porse il suo auricolare “Allora scappiamo insieme” le sussurrò,si allontanò da lei e inizio a cantare”...Noi siamo stati due diamanti...ora siamo sogni infranti,vento che non muove niente...siamo stelle spente...noi come in una fiamma sola bruciavamo ogni parola...ora siamo neve al sole...”
La sua voce era leggiadra,sottile ma profonda, le riempiva il cuore.
Alluka salì sul suo letto e continuò questa volta con voce più ferma “Non tornerò...”
Quella voce...Yasmine lo sentiva qualcosa stava tornando....
“stavolta no...e soffrirò...”
Un passo un battito,si la sentiva.
“.,mi rialzerò...nel buio troverò una luce...”
Yasmine si mise in punta di piedi,si la sentiva...la musica...”come ho potuto dimenticarla...lei che è stata tutto ciò che sono”pensò, subito dopo fece un passo e cantò “NON HO PIU' LACRIME...NON POSSO FINGERE...”la sua voce era meravigliosa,incredibile...dopo tanti anni aveva finalmente provato ad andare in contro a ciò che era il riassunto della sua vita ,ma questa volta non l'aveva usata per combattere ,per la prima volta dopo ciò che era successo aveva usato la sua voce solo per il gusto di farlo.
[…]
“ NON HO PIU' LACRIME...E' GIUNTO IL LIMITE...”
Alluka la raggiunse  “OGNI CERTEZZA SI SPEZZA NEL CUORE”
“NON HO PIU' LACRIMEEEEE...OOOH..OOOH”continuò Yasmine,i riccioli le caddero negli occhi mentre il cuore le batteva all'impazzata.
[…]
La voce di Alluka prese il posto di quella della riccia “Non tornerò...ce la farò...mi rialzerò...ci riuscirò...anche... se trema la mia voce...”
Yasmine proseguì “NON HO PIU' LACRIME...NON VOGLIO FINGERE...NON HO PIU' LACRIME... OLTRE OGNI LIMITE...”
Alluka le porse la
mano e continuò di conseguenza “C'E' UNA SPERANZA CHE ACCENDE IL MIO CUORE...NON HO PIU' LACRIMEEEE...OOHH...OHH...”
Yasmine iniziò a farle eco “NON HO PIU' LACRIME...SONO INVINCIBILE...”
La riccia riusciva finalmente ad andare in completa armonia con il battito del suo cuore,sentiva dopo tanto le note perforarle ogni parte del proprio corpo...la musica era nata in lei da quand'era in pancia e anche se fino ad adesso sembrava fosse morta perché portava in galla troppi ricordi dolorosi...viveva in lei...nel bene...e nel male...
…Sentiva di poter volare...
“...GUARDAMI ESPLODERE SOLO LUCEEE...NON HO PIU' LACRIME...E COME RINASCERE...IN QUESTA SPERANZA CHE ARDE IL MIO CUORE...NON HO PIU' LACRIMEEEE...”conclusero insieme cadendo ognuno nel proprio letto.


“Ma guarda che casino abbiamo combinato...”fece indicando la stanza,sospirò,”Menomale che dovevo solo mettere a posto la mia roba...”
“Sta' tranquilla alla fine verrà Killua,mi sgriderà e metteremo tutto a posto...tutto nella routine...in mentre rilassiamoci finché p-”
Yasmine le lanciò un vestito “...E tu vorresti lasciare tutto cosi...daresti al tempo il tempo ,lo sai?”le porse la mano alzandola”...e io non ho mai dato il tempo al tempo...quindi diamoci una mossa...”concluse la quindicenne.
Detto questo le ragazze si misero al lavoro.

 

“Uff...sono stanca morta...” constatò Alluka asciugandosi la fronte
“Ma...guarda che capolavoro...”
“Già hai proprio ragione ,Yasmine”disse Alluka “Strano  che non sia ancora arrivato...di solito a quest'ora se ne è già andato da un pezzo...”continuò
“Forse veniva solo per controllarti perché eri da sola con Gon...”
“Eh cosa?!Ma figurati!!”
“Ah...come sei ingenua...”
“Ma se lo sapevi potevamo risparmiarci tutta questa fatica...uffa!”

Quello fu l'inizio di una grande e meravigliosa amicizia.

 

 

Angolo autrice
Ciao carissimi!!!
Ringrazio prima di tutto:
Sakura per aver messo la storie nelle preferite,ricordate,seguite❤❤❤
E Tessie per aver messo la storia nelle preferite❤❤❤
Non sapete come mi incoraggiate ragazze!!❤❤❤ E infine volevo dire che questo capitolo l'ho dedicato a tutte le persone che mi seguono e che con i loro piccoli gesti o consigli\suggerimenti mi incoraggiano sempre di più ,anche chi l'ha messa soltanto nelle preferite senza recensire.
Un bacione a tuutti voi!!
P.s Scusate veramente per il capitolo troppo lungo!!
P.ps ho corretto gli scorsi capitoli se volete dateli un'occhiata e ditemi...

Delya

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Delya_Zoldyck24122