Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Tera_Saki    25/08/2016    10 recensioni
[Storia Interattiva, iscrizioni aperte fino al 31 Agosto.]
Quando un gruppo di scienziati crea artificialmente la prima cellula eucariote, l'intero mondo guarda al Giappone con ammirazione e invidia. Quando un gruppo di invincibili ragazzi creati in laboratorio si accanisce con inaudita ferocia contro la squadra di calcio migliore del Giappone, il mondo si volta, fingendo di non vedere.
Quando undici ragazzi si vedono malamente scartati a favore di un modello più avanzato, è lì che la follia comincia.
-
Dal testo:
La consapevolezza di avere forma e arti ti lascia confuso. Muovi le dita in spasmi primitivi, mentre assapori gli impulsi nervosi che le terminazioni artificiali ti mandano.
I suoni raggiungono le tue orecchie soffocati da un muro d'acqua. Non comprendi ciò che mormorano, ma c'è in essi una sfumatura a te sconosciuta.
Emozione, la classifica il tuo cervello, e un brivido elettrico pervade le tue membra.
Genere: Dark, Guerra, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Hyram - Nascita

 

Un lembo di luce sfiora le cornee, e scopri in quel calore un recesso di coscienza quasi piacevole. Le labbra istintivamente si dischiudono, in bocca il liquido in cui galleggi colpisce le papille gustative, e conosci il senso del gusto per la prima volta.

La consapevolezza di avere forma e arti ti lascia confuso. Muovi le dita in spasmi primitivi, mentre assapori gli impulsi nervosi che le terminazioni artificiali ti mandano.

I suoni raggiungono le tue orecchie soffocati da un muro d'acqua. Non comprendi ciò che mormorano, ma c'è in essi una sfumatura a te sconosciuta. Emozione, la classifica il tuo cervello, e un brivido elettrico pervade le tue membra.

L'attimo dopo, uno stridio acuto lacera i timpani con insistenza, i fili a cui sei collegato tremano. Il liquido che immerge la tua meccanica culla inizia a defluire, e assaggi il sapore ferroso del dolore quando l'aria riempie i polmoni al posto dell'acqua. L'ossigeno brucia in gola, invade la bocca e le narici, e tu crolli in ginocchio.

L'impatto violento con l'esterno stordisce quanto l'immensità di stimoli che ti invia. Annaspi, sputi e graffi per terra cercando di alleviare il dolore che accompagna la tua entrata nel mondo.

Vorresti tornare a galleggiare nel buio della culla, non ti piace l'improvvisa ondata di gelo che attanaglia la tua pelle artificiale, fanno male alle orecchie le grida che adesso riempiono la stanza.

-È vivo! Ce l'abbiamo fatta, Orion!-
-Guardalo, Antlia... è perfetto. Apus sarà soddisfatto del suo Capitano-

I tuoi occhi cupi saettano lungo l'asettica stanza, registrando con fredda precisione le apparecchiature elettroniche che monitorano una fila di capsule uguali alla tua. Alle tue spalle la culla vuota geme come un mostro di metallo, ritirando i fili meccanici non più attaccati alla tua pelle.

Tossisci gli ultimi residui di liquido intrappolati nei polmini, cerchi di parlare, ma un gemito di gola è tutto ciò che riesci a produrre. I due uomini, vestiti di lunghi camici bianchi, si voltano, e attraverso le pupille ancora dilatate puoi distinguere un sorriso sul volto di entrambi.

-Benvenuto a casa, Hyram-

 

ANGOLO AUTRICE

Ho due interattive all'attivo, e devo aggiornare entrambe, ma a quanto pare è impossibile che io smetta di partorire idee strane come questa. Vi spiego un attimo la situazuione, giusto per fornire un breve quadro generale.

La storia si ambienta alcuni anni dopo Go (scusate ma ho troppa poca dimestichezza con i personaggi di Chrono Stone, rischierei di fare più danni che altro), in cui un gruppo di ricercatori giapponesi, con nomi in codice di costellazioni latine, ha sviluppato una tecnologia in grado di creare artificialmente cellule umane. I ragazzi così creati formeranno una squadra dal nome di “Heathens”, ovvero Pagani, e saranno i vostri OC.

Come vedete sarà una raccolta di One-Shot, sia perchè a capitoli rimarrebbe una cosa lunga e ingestibile, sia perchè in questo modo mi potrò concentrare meglio su ogni personaggio.

Le regole sono semplici.

  • Fareste un favore a me, ma soprattutto a voi, se nella recensione poteste indicare il ruolo in cui giocherà il vostro personaggio, così da evitare troppi giocatori in un solo ruolo e nessuno in un altro.

  • Potete inviare massimo due OC a testa, che dovranno essere inviati tramite messaggio privato con oggetto “Autore – Nome OC”.

  • Le schede dovranno essere inviate entro il 31 Agosto, poiché il giorno seguente pubblicherò la scelta dei personaggi.

  • Se sparite per più di due o tre capitoli, siete fuori. So che può essere una seccatura recensire Shot incentrate principalmente su un personaggio che non è il vostro, ma cercherò di inserire più personaggi possibile e di portare mano a mano avanti anche la trama.

  • Accetto ogni tipo di personaggio, più è originale e complicato, meglio è.

 

SCHEDA OC

 

Nome completo e cognome:
 

Sesso:
 

Orientamento sessuale:


Età (dai 15 ai 17 anni):


Aspetto fisico:


Carattere (molto, molto dettagliato):


Fobie e paure:


Abitudini, hobby e interessi particolari:


Ruolo di giocatore nella squadra:


Abilità calcistiche (aspetti in cui eccelle e quelli in cui ha più difficoltà):


Amicizie e inimicizie (per ora potete indicarle nei confronti dei membri della Raimon):

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Tera_Saki