Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: BlackSirya1710   Capitolo: 1
America Scott ha vinto, ce l'ha fatta: Si è aggiudicata il primo biglietto per la data di Los Angeles, del tour dei 30 Seconds to Mars. Per tanto, ha diritto ad un pass per il back-stage ed a passare sessanta minuti con il suo idolo.
Jared Leto è annoiato, perennemente adirato con il mondo e del concorso de 'La fan numero uno' non potrebbe fregargliene di meno. Il destino però gli farà incontrare una biondina tutto pepe, che non solo sarà in grado di tenere testa al bastardo dentro di lui, ma gli mostrerà il mondo con gli occhi di una fan e gli farà desiderare di cambiare, di essere un'altra persona.
Ma quelli come lui non cambiano....O si?
"Mi piacerebbe potervi dire che questa è l'ennesima storia romantica.
Potervi promettere fiori, poco sesso,cioccolatini, coccole, baci e un bel matrimonio alla fine.
Vorrei potervi far credere che le favole esistono e che per tutti c'è un lieto fine, ma purtroppo non è così. Non per noi almeno. Non adesso."
Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Vai alla pagina dell'autore: BlackSirya1710