Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: purpleblow    26/08/2016    2 recensioni
Una raccolta di oneshot/flash/drabble senza pretese su vari pairing e/o personaggi di Slam Dunk.
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lovely Haruko

 

Ed era la cosa più semplice di questo mondo. Così tanto semplice e scontata che Haruko non l'aveva presa neppure in considerazione.
Eppure era sempre stata lì, di fronte a lei, così palese che era assurdo fosse stata invisibile ai suoi occhi per tutto quel tempo.
Prenderne coscienza per lei era stato difficile e quasi le veniva da piangere per quanto si era sentita sciocca. E forse ingiusta.
Lei che sognava l'amore guardando un uomo innamorato del basket, non si era resa conto che questo aveva le sembianze di un ragazzone tanto gentile, quanto speciale che, oltre ad amare lo stesso sport, prima di esso amava la vita. Per lui vivere significava cogliere le sfumature del mondo; dava peso a quelle piccole cose che per Haruko erano essenziali- forse un po' stupide, in fondo - e che mai avrebbero colpito Kaede.
Ora, pensando ad Hanamichi riusciva a vedere quelle cose che prima erano oscurate dalla sola presenza del numero undici dello Shohoku e quasi si sentiva male. Era come se Sakuragi fosse un'ombra che solo dopo molto tempo aveva preso poco a poco consistenza e con irruenza le avesse aperto gli occhi. E dannazione, il calore che sentiva dentro di sé quando lo immaginava al suo fianco, col suo modo di fare imbarazzato, la faceva sorridere come una bambina.
Adesso ne era consapevole: Sakuragi l'aveva messa al centro di tutto fin dal primo momento che l'aveva vista e questo le scaldava il cuore.
Le venne da ridere al pensiero di come avrebbe reagito Takenori una volta saputo cosa le passava per la testa nell'ultimo periodo - probabilmente avrebbe urlato o, come lei una volta accortasi della situazione, avrebbe perso l'uso della parola per giorni.
In conclusione, Haruko era maledettamente felice e pronta a buttarsi con tutta se stessa tra le braccia di Hanamichi. Al di là della sua timidezza, era la prima volta che si sentiva così sicura e decisa: avrebbe parlato a Sakuragi a cuore aperto, senza nessuna sorta di timore. In fondo, aveva tutto da guadagnarci.





Note di un marshmellow:
Allora, ok, il mare sembra avermi fatto bene e sono tornata nel fandom così velocemente che quasi non ci credo; con una raccolta, oltretutto! Gioite con me ♥
Dunque, innanzitutto, il titolo della raccolata proviene dall'omonima canzone dei Sum 41 che io personalmente adoro e, niente, come prima storia ho scelto il personaggio di Haruko che so che in molti non sopportano ma che a me piace da matti. Sarà pure stupidina, ma ricordiamoci che è una quindicenne accecata dalla figanza del tipo che le piace e insomma, chi non era così a quell'età? Io tante volte lo faccio ancora che ne ho quasi il doppio, per dire. Ah! Io non ho fantasia con i titoli, infatti ho utilizzato il titolo di un'ost di SD per questa.
Bon, buona lettura a chi mi seguirà in questa avventura ♥
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: purpleblow