Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Lady White Witch    27/08/2016    4 recensioni
01 Foresta Proibita (Sharkbaitshipping)
02 Olivander (Yuma)
03 Quidditch (Rio)
04 Pietra Filosofale (Shark)
05 Esplosione (Yuma)
06 Sangue sporco (Sharkbaitshipping)
07 Diario (Vector)
08 Ricerche (Friendship!Michael/Tori)
09 San Valentino (Rio/Thomas)
10 Oblivion (Chris/Kari)
11 Dobby (Sharkbaitshipping)
12 Club dei duellanti (Sharkbaitshipping)
13 In Punizione (Rio x Thomas)
14 L'ultima vittima (Sharkbaitshipping)
15 Astral Malcontento (Shark)
16 Eroe (Shark)
17 Sei al sicuro (Sharkbaitshipping)
[Dal testo]
'' Shark? ''
'' Sì?''
'' Grazie... per tutto. Non credo che ci siano molte persone che avrebbero fatto lo stesso, al posto tuo. ''
L'altro arrossì appena, ed era tenero secondo Yuma, nonostante cercasse sempre di nasconderlo.
'' Tu hai fatto lo stesso con me, l'anno scorso. Ho semplicemente ripagato un vecchio debito. ''
'' Se ti piace pensarla così... certo che voi purosangue siete veramente strani. ''
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ryoga/Shark, Yuma/Yuma
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sharkbaitshipping '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Saint Seiya Fandom

Autrice: Lady With Witch 
Titolo:
Harry Potter Au Collection
Coppie
: Sharkbaitshipping, altre coppie
Rating
:
verde 
Genere
: avventura, romantico, fluff 
Note: Raccolta di Au/Crossover dove Yuma e co. saranno trasportati nel mondo di Harry Potter. Raccolta cronologicamente sconnessa, prompt proposti da voi nelle recensioni. Ambientato durante il secondo anno di Yuma e il terzo di Shark. 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8% del tuo tempo alla causa pro-recensioni. Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede) © elyxyz

 

 

 

 

 

 

Harry Potter Au Collection

15. Astral Malcontento (Shark)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
'' Voi siete Purosangue? Siete diversi da quelli che ho conosciuto, nella mia epoca. ''
Shark odiava essere osservato dall'alto in basso come se fosse una pozione in via di fermentazione di cui tuttavia si dubitava l'efficacia.
Fin troppe volte i suoi zii lo avevano guardato in quel modo, e se non fosse stato per Rio avrebbe esorcizzato in maniera definitiva quel dannato fantasma.
Astral Malcontento. 
Il nome più indicato sarebbe stato Astral Rompiscatole.
''Si, siamo Purosangue - replicò secco lui -  Cosa c'è, non ti sembriamo abbastanza nobili?''
'' In realtà, sono solo sorpreso che vi stiate dando tanto da fare per cercare un nato babbano - il fantasma scrollò le spalle, e continuò - Inoltre, tu sei un Serpeverde. In quarant'anni la tua Casa è diventata più tollerante?''
'' Neppure un po' - si intromise Rio - Soliti bastardi arroganti.''
'' Così non aiuti, sorella.''
'' Andiamo, dimmi solo uno dei tuoi compagni di Casa che non stia lontano dai mezzo sangue o dai nati babbani perchè hanno paura di contaminare il loro sangue.''
'' Non mi interessano i Serpeverde - disse Astral - Mi interessi tu, Reginald. Perchè vuoi salvare un nato babbano?''
'' E' mio amico e... ''
'' Solo amico? - il fantasma inarcò un sopracciglio, scettico - Per un amico, vorresti trovare la Camera dei Segreti, affrontare l'Erede ed evitare lo sguardo del Basilisco? Queste non sono imprese per semplici amici. ''
'' Mi ha salvato la vita, l'anno scorso. Il minimo che possa fare ora, è trovarlo. Preferibilmente, vivo.''
'' Se fosse morto, sarebbe già qui a farmi compagnia. ''
Che allegria...
'' Allora? Vuoi aiutarci o dobbiamo fare da soli?''
'' Dubito che riuscireste da soli e in poco tempo a trovare l'entrata - Astral sorrise appena, e continuò - Ma sì, ti aiuterò. E' sempre un piacere aiutare una giovane coppia di innamorati .''



















(300 parole)


   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch