Videogiochi > Elsword
Segui la storia  |       
Autore: Kairy Silvers    28/08/2016    0 recensioni
Era un periodo in cui successero molte cose a Elios . Tutte le mie truppe erano disseminate per le varie città come Elder , Hamel , Ranox e molte erano ad aiutare di Peita contro i demoni . Io ero al comando generale a Hamel , avevo già troppe cose nella quando uno dei miei uomini tornò dalla missione da solo. Cosa sta succedendo al tempio ? Che fine hanno fatto le truppe ? Spero vi piaccia come storia , sappiate che ha più di un capitolo XD
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elesis, Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passai la notte sulla sedia vicino al letto di Raven , sveglindomi a causa degli incubi come ogni notte e controllando sempre che la sua temperatura scendesse e andò cosi fino alle 6 del mattino quando una guardi busso alla porta .
Guardia: " Capitano ! Abbiamo pensato di portarle la colazione , possiamo entrare?" 
Mi alzai dalla sedia e andai ad aprire .
Elesis :" Grazie.."
La guardia mi diede un vassoio con la colazione e si congedò .
Posai il vassoio sul tavolino e cambiai il panno sulla fronte di Raven , ma lui mi afferrò il polso e aprì gli occhi .
Raven :"Che... Che é successo?"
Fece per alzarsi ma la lo respinsi giù sul letto.
Elesis: "Meglio se ti riposi , non sei ancora guarito del tutto , eri stato avvelenato e sei crollato appena fuori dal dungeon , ora siamo al quartier generale ad a Hamel"
Raven continuava a cercare di alzarsi e io lo stavo tenendo fermo sul letto in attesa delle 8 quando sarebbe arrivato il medico .
Elesis: " Raven , ti prego collabora ! É per il tuo bene !"
Dopo qualche urlo Raven si calmò e col fiatone si ributtò sul letto fissandomi negli occhi , mi sembro che quel momento non finisse più , ma invece qualcuno bussò alla porta .
Dottore:" Ah bene , si é svegliato , farà meglio a stare calmo signor Raven , le sue condizioni non sono le migliori deve ancora guarire , la dose di veleno era in grande quantità e l'antidoto ci metterà un po di giorni a fare effetto ."
Raven cercò di alzarsi ma lo ributtai giù.
Dottore:" Bhè dovrebbe restare a letto ancora qualche giorno , sono sicuro che la signorina Elesis le resterà accanto per tutto il tempo quindi non deve preoccuparsi "
Raven tirò un sospiro di sollievo quando il dottore usci .
Raven :" perché.... fai tutto questo ???"
Elesis:" Il dottore ha detto che non dormivi da giorni , quindi ieri notte sei stato sveglio e mi hai salvata dai ghiaccioli , questo é un motivo, il secondo é che quando ero intrappolata nella prigione di ghiaccio mi sei venuto a liberare , il terzo-"
Raven:"Si si ho capito , ma non c'è bisogno che mi fai da baby-sitter!"
Elesis:"il dottore ha detto che non ti devi alzare spesso dal letto , quindi starò qui e ti aiuterò , e poi é noioso stare solo...."
Raven sospirò e si lascio andare ancora una volta nel letto , io mi alzai e portai il vassoio dal tavolo al letto e iniziai a far colazione con Raven , che non disse una parola . Iniziai a scherzarci un po' sopra cercando di imboccare Raven che di sua volta arrossì e voltò la testa dall'altra parte . Passarono due giorni e il medico aveva dato il via libera a Raven per uscire da quella camera e riprendere a combattere a patto che si prendesse più cura di se.
Raven:"Ti va di fare un Dungeon, anche semplice , per riprenderci un po' la mano?"
Confermai l'invito e ci avviammo verso la porta dal Dungeon del ponte della speranza.
Elesis:" Mm mm bene entro prima io !"
Raven:" Eh no! Sono stato troppo tempo fermo in un letto e non intendo aspettare oltre per entrare in un Dungeon !"
Detto questo aprì le porte e si avviò nel Dungeon e io Stavo per seguirlo , ma mi sentii una mano fermarmi E mi voltai : Erano alcune delle truppe di Hamel guidate da Benentio.
Elesis:" Benentio! Che ci fai qui?"
Benentio mi guardó con sguardo severo.
Benentio:" Signorina Elesis , capo dei mercenari rossi, la dichiaro in arresto con l'accusa di tradimento verso Elios e i suoi abitanti , é pregata di stare in silenzio e seguirmi"
Rimasi scandalizzata.
Elesis:" Cosa? P-Perché? Ho dedicato tutta la mia vita per la salvaguardia di Elios ! Non puoi arrestarmi cosi , senza prove !
Benentio :" Esattamente 4 giorni fa hai iniziato ad attaccare dei villaggi con cittadini innocenti e alcune delle nostre guardie hanno cercato di fermarti ,ma sei scappata , peró ti hai commesso l'errore di farti vedere bene il volto."
Elesis:" Cosa?? Ma io quattro giorni fa sono entrata nel dungeon del tempio , mi hai visto pure tu! E ci sono rimasta per due giorni!!! Come posso essere colpevole?"
Benentio:"tu mi hai ordinato di tornate ad Hamel ... Non ti ho vista entrare nel tempio, arrestatela!!"
Feci un passo indietro poi mi resi conto che l'unico modo per uscirne sarebbe stato far vedere che non ero io , infatti sarei stata in prigione se avessero riattaccato i villaggi.
Le mie truppe mi si chiusero attorno e mi bloccarono.
Elesis:"per provarti che non sono io, feriscimi qui, davanti a tutti, e non far sapere a nessuno dell'arresto , se attaccheranno il prossimo villaggio potete constatare, se non lo faranno sappiate che c'è un infiltrato e io lo scoverò!"
Benentio fermò le truppe e sguainò la spada.
Benentio:" Va bene , lo prenderò come tuo ultimo ordine"
Sollevò la spada e mi colpì sulle gambe , in modo che non potessi scappare.
Le truppe si riavvicinarono , quasi tutti preoccupati , e dopo avermi accuratamente legato , mi portarono verso il quartier generale di nascosto.
Restai per giorni in una cella con la ferita sulla gamba aperta e rifiutando i medici fin che il caso non fosse risolto.
Passò circa una settimana e non avevo praticamente più notizie di Elios ne tanto meno di Raven ,se non ricordo male doveva essere tipo mercoledì quando sentii dei passi nel corridoio.
Benentio:"... Grazie mille e scusa se ti ho giudicato male dall'inizio sei una brava persona e ci hai aiutato a salvare il nostro capitano , ti saremmo sempre debitori!"
Raven:"ma figurati , l'ho fatto solo perché Elesis é mia amica e voi mi avete accolto quando ero in pericolo... "
Ero felicissima di sentire finalmente la voce di Raven , ma non riuscivo più a muovermi, la ferita nella gamba mi si era infettata e il dolore stava consumando le mie ultime energie.
Benentio:"capitano! Abbiamo preso il colpevole ! Lei é - Mio Dio , Capitano! Perché non si é fatta curare la ferita!"
Elesis:" Bhe.....se... fossi guarita.... Potevate continuare....a sospettare....di...m-"
I miei occhi si chiusero.
Raven:"ELESIS!!!"
Benentio:" CAPITANO!!!"
Furono le ultime cose che sentii e i loro volti preoccupati che correvano verso di me furono le ultime cose che vidi.
Iniziai a vedere il mio corpo , disteso su un letto con tutti attorno .
Dottore:" La ferita era messa male .... Non avevo mai visto una cosa simile...e nemmeno una ragazza tanto forte da sopportare questo dolore .... Ora la ferita guarirà , ma non posso dirvi con esattezza quando si sveglierà dal coma.."
Coma? Coma?? Ero finita in coma solo per un'infezione ? Io vedevo e sentivo tutto , ma non riuscivo a comunicare , vedevo il mio corpo disteso sul letto che sembrava dormire.
La stanza iniziò a svuotarsi piano piano, fino a che non rimasero solo Benentio e Raven.
Benentio:"dovremmo fare dei turni e appena si sveglia si avverte tutti..."
Raven:"concordo , però se hai da fare sappi solo che io resterò qui , fino a che non sono sicuro che sei arrivato."
I due annuirono e Benentio usci dalla stanza lasciando il primo turno a Raven.
Raven:"Elesis...mi dispiace .... Non avrei dovuto lasciarti indietro , ma quando ho visto che non entravi.. Sono uscito subito ... Ma era tardi... Mi spiace...."
Io stavo ascoltando, e lui nemmeno se lo immaginava , avrei voluto rientrare nel mio corpo in quel momento anche solo per dirgli che non é colpa sua , ma di chiunque abbia attaccato i villaggi.
Restai a fissare Raven mentre lui restava a fissare il mio corpo gelido disteso sul letto.
Sembrava che il silenzio non volesse finire più , come se il tempo si fosse fermato , ma dallo sguardo di Raven sapevo chiaramente che stava ancora andando avanti , solo quel silenzio mi diede i brividi e credevo di iniziare a piangere. I giorni passavano e non c'era volta in cui uno dei due non si scusasse o facesse qualche battutina che normalmente non farebbe ridere , era diventata una routine , fino a che un giorno Raven inizio a parlare in modo strano.
Raven:" Elesis.... Ti prego svegliati...... Mi di 
Dispiace di averti lasciata indietro , mi spiace di averti fatto preoccupare quando sono stato avvelenato , ma ti giù che non mi spiace affatto di averti incontrata e protetta , però, c'è una cosa che vorrei che tu sapessi....io....ti..."
Si fermò un attimo prima di finire la frase , mi strinse la mano forte , si avvicinò piano al mio volto e mi baciò. Anche se non ero più nel mio corpo ero imbarazzatissima e mi batteva forte il cuore . Raven si stacco di scatto e si allontanò un po' dal letto continuando a fissarmi . Io volevo tornare nel mio corpo come mai prima d'ora e sentivo il cuore che mi stava per esplodere. Si sentì bussare alla porta e Raven corse ad aprire.
Benemtio:" Bhe? Si é svegliata??"
Raven scosse la testa e tutti e due Iniziarono a fissarmi con uno sguardo malinconico, poi Raven chinò il capo e fece per uscire , ma il mio cuore batteva cosi forte che riuscii a tornare nel mio corpo e aprii subito gli occhi, ma decisi di non dire nulla ed spettare di essere certa di quello che provava Raven.
I miei occhi si aprirono e iniziai a guardare i due che sembravano dei depressi . Mi tirai su e mi misi seduta , la gamba mi faceva ancora male , e di sicuro non aiutarono Benentio e Raven quando scoprirono che mi ero svegliata... Mi saltarono addosso e mi strinsero entrambi nelle stesso tempo, come se si fossero dimenticati di essere uomini muscolosi che potevano anche fare male stringendo a quella maniera.
Elesis:"Ra....Ragazzi..!!! Cosi mi uccidete!"
Si staccarono e si scusarono , erano con le lacrime agli occhi e non la finivano più di scusarsi , io mi limitavo a consolarli e sorridere , era meglio non dire cosa avevo visto e sentito in quei giorni , ma di sicuro li averi fatti pentire delle battute che hanno fatto , perché erano pessime.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Elsword / Vai alla pagina dell'autore: Kairy Silvers