Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: alisonTrilogy    29/08/2016    1 recensioni
Hermione Granger è la tipica ragazza di diciassette anni, studiosa e diligente con la risposta sempre pronta. D'un tratto nella sua scuola si verificarono numerosi disguidi in particolare con un certo Draco Malfoy, il quale è un ragazzo dall'aria maliziosa e sempre pronto per farsi rispettare. Tra i due nasce subito un feeling, ma per quanto forte possa essere, ci saranno molte barriere che cercheranno di ostacolare ció che si è creato fra loro. Riusciranno a sfondare quelle barriere?
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie Wright, Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6 p.m

-Driin-
"E anche oggi ho precdeuto la sveglia di un minuto." Dico sbadigliando, decido di alzarmi dal letto e di prepararmi un cappuccino, se mi limitassi ad aspettare i miei genitori rischierei seriamente di arrivare in ritardo a scuola.
Dopo aver assaporato quella prelibatezza mattutina decido di lavarmi il viso per svegliarmi del tutto e di prepararmi per andare a scuola, dopo di che saluto i miei genitori passandogli affianco
"Buongiorno.."
"Buongiorno Hermione", finalmente si sono decisi a scendere... chissà da chi ho ereditato tutta questa buona volontà, i miei genitori sono pigri fuori dalle maniere.
Prendo il cellulare insieme alle mie cuffiette, prendo il cappotto e mi infilo lo zaino sulle spalle, oggi pesa più del solito ma d'altronde che aspettarsi da un lungo e noioso lunedì d'inverno. La mia scuola è davvero vicina a casa mia devo dire che questa città è perfetta per me, ho dei buoni vicini, la scuola vicina a casa, e tutti i negozi di cui necessito sono proprio dietro l'angolo, insomma è perfetto! Non cambierei questa città per nulla al mondo. Esco di casa e mi infilo le cuffiette alle orecchie e mi incammino, dopo neanche due minuti che cammino vado a sbattere contro qualcosa, o qualcuno
"aii" mi lamento, alzando la testa e togliendomi le cuffiette..
"Lo sai che quasi tutte le storie d'amore inziano proprio in questo modo?" ma che? squadro quel ragazzo da cima a fondo, e scoppio subito a ridere per ciò che ha detto.
"Oh certo, peccato che questa volta non sarà così." sorrido divertita, gli tirerei un pugno sul braccio ma cerco di contenermi, potrei sembrare poco formale.
"E tu come lo sai?" mi fa un occhiolino, ma ci sta seriamente provando con una che gli è andata a sbattere addosso? che mondo strano.
"Inanzi tutto lo so dal fatto che dovrei andare a scuola..."
"Poi?" quasi mi assale. MA CHI DIAMINE E'?
"Poi lo puoi dedurre tu." taglio corto, sto perdendo tempo percui decido di andare avanti, ma per mia grande sfortuna mi ferma prendendomi per il polso, mi sta facendo male sinceramente.
"Dove te ne vai così di fretta?" mi sorride maliziosamente, questa situazione non mi piace, guardo l'orologio e vedo che rischio seriamente di arrivare in ritardo a scuola e non me lo posso permettere.
"Senti, non so chi tu sia e non mi interessa, devo andare a scuola e se tu non vuoi andarci non è un problema mio, ma ora basta, mi hai trattenuta abbastanza, lasciami andare."
"altrimenti?" accidenti. Mi ha colta di sorpresa e ora che dico? Sono con le spalle al muro. Dio mi servirebbe una persona chiunque, CHIUNQUE!
"Bellezza, in questo momento non passa nessuno, è inutile che cerchi qualcuno per chiedere aiuto." quel tipo mi sta preoccupando, mi legge nel pensiero per caso? Sto avendo paura... L'unica cosa che riesco a fare è tirargli un calcio in quel punto... molla la presa e in quel nano secondo riesco a scappare e corro più veloce che posso, quando sono davanti a scuola entro senza esitare e senza nemmeno voltarmi, quel verme non lo voglio nemmeno vedere. Ora che ci penso la verità non ho molti amici qui, anzi. Forse non ne ho nessuno, non so perchè, probabilmente perchè sono la secchiona della classe e sono la preferita dei professori, non lo so. So solo che forse poco fa nessuno mi avrebbe aiutata, anzi avrebbero incitato il ragazzo ad avere la meglio su di me... non appena ci penso mi scende una lacrima ma mi ricompongo subito e mi dirigo in classe, stranamente oggi il mio vicino di banco non c'è.. mh, meglio per me, a dirla tutta è logorroico, mi fa un po' di pena ma almeno ha degli amici..
Le lezioni passano in fretta e finalmente suona la campanella della ricreazione, tra un appunto e l'altro e qualche momento in cui i pensieri mi assalgono fanno sembrare tutto più veloce. Mi dirigo dalle macchinette per prendere una bottiglietta di thè verde, non ho molta fame, anzi e dato che *non ho amici* vado al bagno per starmene per conto mio, un po' di tranquillità non fa mai male a nessuno.. quando entro trovo subito il gruppetto di ragazze di 4^C, perfetto quelle sono delle arpie, le odio con tutta me stessa, le squadro dal primo momento in cui entro, poi vado dai bagni e entro in uno a caso, il bello di questa scuola è che nei bagni c'è una parete che divide le toilette dai lavandini; controllo alcune cose su instagram e intanto bevo il mio amato thè, dopo pochi minuti sento sghignazzare, probabilmente saranno quelle 5 arpie di prima che si divertono a prendere in giro il mio modo di fare o di vestire, o direttamente me, ma non mi interessa più di tanto, si divertono con poco. Ma la cosa che mi inquieta di più è il fatto che quando ho sentito ridere quelle ragazze subito dopo una di loro le ha zittite subito come per dire "zitte che ci sente" ma vabè non ci dò molta importanza, come ho detto prima si divertono con poco. Sento la porta sbattere e la campanella suonare così decido di uscire dal quel mini rifugio e con mia grande sorpresa non trovo nessuno, wao! mi aspettavo di trovarmele lì davanti alla porta pronte per rendermi la giornata un inferno, ma va bene così non mi lamento. Esco dalla porta e mi dirigo in classe, la lezione prosegue tranquillamente e quando suona la campanella per l'ora sucessiva vedo un ragazzo entrare, oh no, no no no, tutto ma non lui.


Hey ragazzi!! che ne pensate? questo è l'inizio di un sogno, sapete, se la storia funziona ho intenzione di scrivere un libro su questo ma per il momento rimango coi piedi per terra. Mi raccomando, recensite se vi piace, datemi pure consigli cercherò di seguirli tutti, in modo coerente chiaramente. Grazie a tutti!!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: alisonTrilogy