Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Hikari29    29/08/2016    1 recensioni
[ATTENZIONE : non fatevi ingannare dal titolo... Niente lupi mannari qui]
AU...mi hanno sempre incuriosito questo genere di storie...
E voi? Avete mai pensato a come sarebbero cambiati i personaggi vivendo in un altro mondo?Beh, io si ...e personalmente il contesto di dolce flirt mi ha sempre ispirata parecchio .
Vecchi e nuovi personaggi,ognuno con un ruolo fondamentale in questo mondo fatto di magia ,combattimenti ,amore...e anche un pizzico di follia. Due scuole... Dove ognuno avrà il suo ruolo. Una protagonista dal passato complicato, che ricomincerà a sorridere solo grazie all'affetto per i suoi nuovi amici. Incontri, scontri, lacrime, sorrisi, abbracci e sfide, e comportamenti inaspettati da parte di alcuni studenti, perché diciamocelo... Non si giudica un libro dalla copertina... Ed Eri lo capirà presto.
Questa è la mia prima storia ,o meglio la prima volta che ho il coraggio di presentarvi una mia creazione...e se vi ho incuriositi, preparatevi ad "Alpha Academy "....il dolce amoris non sarà più lo stesso.
! AVVERTENZE: la storia è un adattamento di una versione originale che potete trovare su wattpad!
Genere: Fantasy, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi trovo proprio sulla soglia della porta: non sono mai stata così titubante.
Ho un lieve capogiro, ma chiudo gli occhi per riprendermi e decidermi, finalmente, ad entrare.

Subito, il primo passo mi costringe a ritirarmi immediatamente, a causa di un fastidio all' interno della mia scarpa destra. 
Credo sia un sasso, ma non ho di certo il tempo per controllare.

Ritorno in me e proseguo a passo deciso verso gli armadietti, l' unica cosa che la mia mente è riuscita a mettere a fuoco.

Dopo aver fatto finta di prendere qualcosa da quello spazio ristretto, recupero la mia cartella e comincio a guardarmi intorno.

Le pareti sono tinte unicamente di uno strano rosa pastello, a dir poco inappropriato ad un'accademia del genere.
I corridoi sono davvero immensi, così tanto da perdersi. 
Fortuna che conosco già la mia meta: primo piano, classe II A.

 

CAPITOLO 3: "ECCO A VOI AMBRA!"

 

Decido di optare per il corridoio alla mia destra, male che vada tornerò indietro.
Quanto potrà mai essere difficile trovare delle scale ?

Peccato che oggi sembra essere la mia giornata sfortunata.

Sto quasi per arrendermi e tornare indietro, quando sento delle risate provenienti dalle mie spalle. 
Le ignoro e decido di continuare il mio percorso alla cieca, ma vengo bloccata dalla voce di una delle tre ragazze che, a questo punto, mi hanno già superata con il loro passo veloce.

<< Che fortuna essere in classe insieme, Lee. Farò sicuramente scintille! E poi, ho sentito dire che il primo piano è pieno di ragazzi carini. >>

Non m'importa che loro siano in classe insieme, né di certo dei loro scopi - qualunque essi siano - e nemmeno della vocina stridula della biondina che ha appena parlato.
Quel che so è che la scelta migliore è seguirle, a meno che io non voglia arrivare in ritardo.

Aspetto che tra me e loro si crei una distanza di un paio di metri, poi comincio a seguirle, finché mi ritrovo anch'io ai piedi delle scale.

Dovrei ringraziarle.
No, non direi. Non è nel mio stile.

Faccio appena in tempo a poggiare il piede sul primo gradino, quando la voce dell'oca giunge di nuovo alle mie orecchie:
<< Ehi, tu! Cos'è, ci stai seguendo? >> 
Ha un'espressione che definire arrogante è dir poco.

<< E-ehi, guarda che sta parlando con te! >> Interviene la sua amica dai capelli neri.

Non sono mica sorda, le ho sentite eccome! Ma non rispondo appositamente a nessuna delle due: non ne vale la pena.
Piuttosto, continuo a fissarle con impassibilità.

Vedo il viso di entrambe corrucciarsi. Sono quasi divertenti.
La capogruppo, non contenta, si avvia verso di me infuriata.

<< Smettila di guardarmi in quel modo e rispondi quando ti parlo! >> Mi ordina afferrando il mio polso sinistro.

Lo lascia un secondo dopo indietreggiando. 
<< Ma-ma sei gelida! Sembri un blocco di ghiaccio... >>

Continuo a fissarla e vedo i suoi occhi quasi terrorizzati dalla paura. E pensare che non sto facendo nulla.

<< Ti ho detto di smetterla! Chi ti credi di essere ?! Non sai chi hai di fronte. >> 
E, sentiamo, con chi avrei il piacere di parlare?

<< H-hai l' onore di avere davanti a te Suzuki Ambra, la ragazza più bella e popolare della scuola. >> Interviene ancora la sua amica dal tono intimorito. 
Che sia solo una povera ingenua che obbedisce agli ordini di quella là? 
Non potrebbe anche lei starsene buona buona come l' altra ragazza con la coda di cavallo? 
Non capisco proprio cosa ci faccia insieme a queste due. Anche se, pensandoci, potrebbe essere solo un caso che lei sia qui.
Finora, le sue uniche mosse sono state appoggiarsi alla parete e scorgere lo sguardo fuori dalla finestra.

<< Ti ringrazio Lee, posso continuare da sola. >> 
Sento solo io una nota di sarcasmo nelle sue parole?

<< Io non sono soltanto la più bella e la più popolare. Purtroppo per te, sono anche una grande amica della preside. Dopotutto il mio è un Alph quasi indispensabile al futuro della scuola. E sai, non vorrei mai che tu finissi in qualche guaio. >> Ride.

<< Il mio dono è la percezione del futuro. E, sentiamo, qual è il tuo invece? >>

Ne ho abbastanza.

<< Sai. Il mio, invece, è "un'Alph quasi indispensabile" in situazioni come questa. >>

Comincio ad utilizzare il calore delle mie mani per renderle umide, poi le prime goccioline d'acqua si concretizzano e fluttuano sul mio palmo sotto forma di una sfera. 

Lei ancora osserva e, poco dopo, spalanca leggermente gli occhi dorati infuriata.

<< Andiamo via. >> Si ritira .

<< A-arrivo. >>

Finalmente sono andate via, lasciandomi in pace. 
Sono state più fastidiose del sassolino che è rimasto dentro la mia scarpa.

Ed ora...si parte.

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Hikari29