Serie TV > Intelligence (US)
Ricorda la storia  |      
Autore: prosciutto_crudo    30/08/2016    1 recensioni
Una storia che parla di come sarebbe potuto essere il primo bacio di Riley e Gabriel
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Riley entrò in casa sbattendo la porta, "ma che diavolo ti è preso Gabriel!" Gabriel entrò subito dopo di lei con la maglietta impregnata di sangue sulla spalla sinistra, "pensavo fosse ovvio..." rispose lui di rimando chiudendo la porta. Riley si giro di scatto con il volto inferocito "no, non è affatto ovvio! non puoi prenderti una pallottola per me ogni volta che ti gira" "no infatti, lo faccio solo quando cercano di ucciderti." " dannazione Gabriel, possibile che tu non capisca mai quando non è il momento di scherzare?!". Quella notte una talpa del governo cinese aveva cercato di rubare dei dati preziosi dagli archivi di una base governativa segreta e loro due erano stati incaricati di trovare quei file e metterli al sicuro, la missione tutto sommato era andata bene, ma durante una sparatoria Gabriel si era lanciato su Riley per salvarla da una pallottola, che l'avrebbe uccisa, ferendosi ad una spalla. Non che lei non apprezzasse il gesto, per carità, le era molto riconoscente, ma ultimamente Gabriel era stato fin troppo protettivo nei suoi confronti e lei non capiva il perché. Anzi, ad essere sinceri un po' l'aveva capito, gli era successa la stessa cosa che era successa a lei. Tutto era cominciato dall' imbarazzante conversazione avuta con la madre di Gabriel qualche mese prima, quando lei credeva che loro due stessero insieme, all' inizio Riley aveva pensato che fosse una cosa ridicola, ma qualche giorno dopo si scoprii a pensare a Gabriel sorridendo, e poi il giorno dopo lo sorprese a fissare una sua foto con aria di chi fantastica, così cominciò a farsi delle domande. Nei giorni seguenti poi notò che lui la cercava sempre di più, voleva sempre state vicino e spesso lo sorprendeva a fissarla e lei ovviamente ricambiava gli sguardi. Un paio di giorni prima ad esempio si erano ritrovati faccia a faccia a pochi centimetri, e si erano fissati negli per diversi secondi, prima che lei distogliesse lo sguardo perché Lilian stava passando nei corridoi, e di momenti così ne avevano avuti a bizzeffe nell'ultimo mese... Gabriel la chiamò "Riley, hey Riley, hai sentito quello che ho detto?" "Co-cosa?" chiese lei con il terrore che avesse capito a cosa stava pensando. "Ti ho chiesto se sei così tanto arrabbiata con me da non volermi aiutare a cambiare la benda" "no, non sono così tanto arrabbiata, anzi in realtà si, ma ti aiuterò lo stesso" rispose lei corrugando la fronte. "Aspetta, ti aiuto a togliere la maglietta" "È esattamente il tipo di frase che mi dicono spesso le signore" disse lui ridendo "Gabriel Vaughn, sei un vero idiota" rispose lei scoppiando a ridere. Gabriel si tolse la maglietta sporca di sangue e la lanciò dall'altra parte della sala, centrando in pieno la cesta dei panni sporchi. Riley si avvicinò e mentre gli toglieva la benda si morse il labbro pensando ai suoi addominali. "Ti hanno mai detto che sei carina quando ti mordi il labbro?" gli chiese Gabriel "cos-che-che cosa?" chiese lei cercando di mantenere più autocontrollo possibile. "Che succede, ti senti a disagio agente Ril-HAI! Hey, l'hai fatto apposta?!" "Ho finito, fatto cosa?" chiese lei con aria innocente, lui la guardò con una faccia imbronciata, e Riley scoppio a ridere contagiando anche Gabriel. Il ragazzo scese dallo sgabello su cui si era seduto e si mise a fissarla "che c'è ??" chiese Riley, lui si avvicinò di più, ormai la distanza tra loro era veramente poca, si fissarono negli occhi per qualche secondo, Gabriel le afferrò il bacino in una stretta dolce, i loro nasi si sfiorarono e in un attimo le loro labbra si trovarono l'una contro l'altra mentre lei gli stringeva i capelli. Il bacio sembrò durare un eternità, ma forse era solo una sua impressione. Non si era mai sentita così felice.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Intelligence (US) / Vai alla pagina dell'autore: prosciutto_crudo