Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: Spensieratezza    30/08/2016    5 recensioni
Per chi si è a volte chiesto come sarebbe se Sam e Dean partecipassero in un reality e vivessero una storia d'amore lì.
Per chi si è chiesto come vivessero Sam e Dean in un mondo dove l'incesto non è reato.
Per chi ha voglia di tanto fluff, dolcezza e amore!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dean Winchester è un ragazzo biondo, occhi verdi, spirito di eroe romantico e con un gran bel fisico!

Dean Winchester decise di partecipare ad un reality.

Dean si trovava molto bene con i concorrenti, strinse subito amicizia, tutti lo trovavano adorabile.

In particolare Dean strinse amicizia con Castiel, un ragazzo moro dagli occhi azzurri simili a quelli di un angelo.

Molti già adoravano la sua amicizia con Castiel, ma Dean sembrava invece molto attaccato a suo fratello minore.

Non era al reality con lui, ma Dean continuava a parlarne con affetto e adorazione a tutti. Anche nel confessionale.

La produzione, allora, decise di fargli una sorpresa!

Mandare Sam da lui!
 
 
 



Giorno 21:

“Entra nella stanza delle sorprese, Dean. C’è qualcuno che desidera incontrarti.”

Il cuore di Dean batteva come un tamburo. Sperava fosse suo fratello Sam venuto lì da lui per fargli visita.

La stanza era piena di palloncini giganti

Ma quello che fece saltare Dean con un sussulto, fu lo scoppio di due palloncini giganti, che fu proprio Sam stesso a far scoppiare, scoprendosi.

Dean lo guardò a bocca aperta.

“Sam.” disse.
 
Ora anche il pubblico, come Dean, poteva vedere Sam. Il pubblico non conosceva ancora il fratello di Dean. Infatti, la produzione riuscì a tenerlo nascosto agli occhi curiosi della stampa e della tivù.

Non volevano che Sam fosse intervistato e in molti avevano dedotto che era così perché avevano in serbo di far entrare Sam come concorrente, per fare una sorpresa a Dean!
Infatti!!

In quel momento, tutto il pubblico potè conoscere Sam e fu una piacevolissima sorpresa per tutti vederlo.

Sam era giovane. Piccolino. Come un piccolo cucciolo di koala, tenero, anche se la sua altezza lo faceva assomigliare più a un gigante di koala. Aveva gli occhi dolci e un sorriso stupendo.

Era moro e aveva gli stessi occhi verdi del fratello e aveva 22 anni.

Sam non lo chiamò neanche per nome. Emozionato, corse tra le braccia del fratello e i due finirono stretti in un abbraccio dolcissimo.

Il pubblico prese ad amarli già da quel primo momento.

















 Note dell'autrice:

ahhaha ciaoooo. Ritorno con una nuova storia!! xd scusatemi, ma questa storia ce l'ho in mente da molte settimane e ho cercato di resistere fino ad oggi xd

Vi devo avvisare che sarà una storia atipica, a tratti cercherò di mantenerla sul realistico, ma questa storia si svolge in un universo un pò diverso dove l'incesto è ancora una cosa non comune, ma non disgustosa, quindi non sorprendetevi di quello che potreste vedere nei prossimi capitoli xd

io vi ho avvisati xd

ps mi piaceva troppo l'idea di Sam e Dean in un reality! Comunque tranquilli, sarà diversa la storia rispetto all'altra mia fanfiction Love game ^^
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza