Anime & Manga > Pandora Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Alice_nyan    30/08/2016    3 recensioni
Raccolta di quindici Drabble, di momenti spezzati, idilliaci sorrisi e illusorie preoccupazioni che legano i personaggi appartenenti alla stirpe Baskerville.
A ogni drabble è associato un personaggio diverso, le coppie e le relazioni spesso sono accennate.
— ♦ —
1― Oswald; (Lacie) ― 'Sarete soli, insieme'
2― Noise ― 'Preda di una Preda'
3― Leo; (Elliot) ― 'Qualcuno mi dica cosa fare'
4― Lily; (Lottie, Fang, Doug) ― 'Voglio essere come lei'
5― Glen♀ x (Levi) ― 'Bugia Bianca'
6― Lottie x (Oswald); (LottieXVincent?) ― 'Cuore'
7― Levi ― 'Al vento'
8― Vincent; (Gilbert) ― 'Tentazione Irresistibile'
9― Jury ― 'Futuro'
10― Lacie; (Jack) ― 'Una promessa'
11― Dug; (Lily, Fang) ― 'Nascondino'
12 ― Gilbert; (Oswald, Levi) ― 'Il nuovo servo'
13 ― Will; 'Gli unici'
14 ― Alice + Chechire; 'Regalo'
15 ― Fang; 'Festa' (prossimamente!)
— ♦ —
«Non sai chi ha iniziato l’abbraccio, ora vi ritrovate a fissare il cielo in alto, perdendovi nello sfumato leggero del bianco e del grigio dove galleggiano i pensieri.»
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Glen Baskerville, Lacie Baskerville, Leo Baskerville, Revis Baskerville
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Baskerville, momenti nel tempo~
 Preda di una Preda
Prompt: Formica
Si affaccia, nera e anonima, zampetta sulla grata quasi verticalmente e, sporgendosi sul muro, scende cauta. La lasci avvicinarsi e tre, due... uno, ora! Hai catturato una formica.
Sollevi leggermente il contenitore in ceramica – la ciotola del pranzo – per vedere se è salita lungo la parete.
Usi come coperchio i tuoi stessi vestiti, stringendotela al petto e portandola sul tavolo per travasarla in un bicchiere.
Rigiri la tua preda tra le mani; non vedi l’ora di liberarla in un prato verde pieno di fiori profumati, come quelli che ti ha regalato una volta Vincent.
Nei tuoi sogni ad occhi aperti, però, su quella distesa d’erba immacolata ci sei anche tu.


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Alice_nyan