Film > Altro
Segui la storia  |       
Autore: LokiIsAnAsgardian    31/08/2016    0 recensioni
[Attori]
Amante del suo lavoro di agente dello S.H.I.E.L.D., Yvonne, ha una vita movimentata, che però verrà rivoluzionata ulteriormente dall'incontro con una persona avente un passato delinquenziale, donato solo al procurare del male al prossimo e ai suoi cari.
Questa fan-fiction vede come protagonisti una semplice umana e il dio delle malefatte, che si ritroveranno a vivere insieme infinite avventure al fianco dello S.H.I.E.L.D. e degli Avengers, avventure aventi molteplici sfondi, dai paesaggi di Asgard ai comunissimi appartamenti americani, avventure che faranno rifiorire emozioni e valori preziosi dalle loro anime, i quali troveranno finalmente il posto giusto nei cuori dei protagonisti.
•Tutti i diritti riservati•
Genere: Avventura, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Movieverse, Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è una fan-fiction in cui compariranno molteplici dei personaggi della Marvel, ma NON tutti gli avvenimenti, che vengono descritti in seguito, corrispondono a quelli accaduti nelle storie originali.
La linea temporale non viene sempre rispettata nel collocamento degli eventi che verranno descritti.

Spero sia di vostro gradimento e mi scuso in anticipo per il mio esser prolissa.
Buona lettura!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro / Vai alla pagina dell'autore: LokiIsAnAsgardian