Serie TV > Desperate Housewives
Ricorda la storia  |      
Autore: telefilmADDICTED    30/04/2009    14 recensioni
Questa FF è su Desperate Housewives.Vi lascio subito alla lettura, con il solito avvertimento, che non voglio offendere nessuno!!!! TelefilmADDICTED
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
desperatehousewives Questa FF è su Desperate Housewives un telefilm che non adoro molto ma che mi fa ridere e mi piace vedere se non c'è altro in tv.
La storia è molto simile a quelle che ho scritto su SMALLVILLE, infatti ho notato alcune cose e ho deciso di scrivere questa FF comunque ribadisco il mio intento: non voglio offendere nessuno, spero che i fans e le fans di Desperate Housewives non mi brucino la casa!!!!!!!!!!!!!!! Buona Lettura.
TelefilmADDICTED
LA TIPICA GIORNATA DELLE CASALINGHE DISPERATE

Era un primo pomeriggio normale a Fairview, c'erano 50 gradi all'ombra,i gazebo si scioglievano causando non pochi danni ma facevano fare tanti soldi alle ditte di pulizie, i bambini giocavano fuori sul ciglio della strada mentre le loro amorevoli mamme giocavano a cartein casa e bevevano alcool come dei camionisti altrettanto disperati, spettegolando sui vicini che avevano comprato qualcosa, l'avevano messa nel loro giardino senza chiedere il permesso e le opinioni dei vicini. Bree,Susan,Gabrielle,Lynette non erano da meno: Bree aveva preparato una quantità di Muffin ai mirtilli così elevata da poter sfamare l'intero Sri Lanka,Susan era caduta ben 20 volte nei modi più strani facendo ridere tutti i bimbi del vicinato portando una torta, Lynette non aveva fatto altro che fornire la casa e infine Gabrielle doveva portare da bere (alcool) ma siccome i 30 m da casa sua a quelli di Lynette erano stancanti si era bevuta tutto. Comunque per non sfigurare prese una bottiglia vuota trovata per strada e la riempì con l'acqua della pompa nel giardino di Lynette. disse mentendo mostrando la bottiglia d'acquaSempre per salvare le apparenze mentre Lynette non guardava, perché era andata a sgridare i figli che ne avevano combinata qualcuna della loro, Gabrielle scassinò il mobiletto degli alcolici e fornì a tutte le sue amiche la giusta dose di alcool affinché si abbandonassero ai pettegolezzi più sfrenati. Dopo un' ora e mezzo la situazione era questa : tutte e 4 erano ubriache fradice e non capivano a quale gioco stessero giocando: Gabrielle pensava di giocare a 7 e1/2 e continuava a chiedere una carta al tizio nero che (solo lei) vedeva davanti a se (Nd Gabrielle "Anche carino per giunta..) perché pensava di non andare fuori ; Susan pensando di giocare alle sciarade andava in giro per la stanza soffiando su qualsiasi cosa e/o persona e arrabbiandosi perché nessuno capiva che lei stesse imitando "Via col vento"; Lynette aveva tirato fuori il Monopoli e aveva costruito un intero complesso residenziale con tanto di piscina, garage e solarium in viale dei giardini(Nd Lynette Potrei sfondare come architetto..); Bree invece aveva visto due soprammobili a forma di gallo e credeva di assistere a un combattimento scommettendo sempre sul gallo di sinistra che gli ricordava il figlio e lo aveva soprannominato Andy "Pazzerello" Van De Kamp(Nd Bree Vai Andy sconfiggi Danielle "ragazza incinta"Van De Kamp...). All'improvviso alla porta suonò qualcuno: era Edie che si era auto invitata perché soffrendo di problemi psichiatrici per l'intervento al viso (Nda se avete presente la faccia di Nicollette Sheridan non potete darmi torto...) non voleva stare sola e visto che anche lei si sarebbe ubriacata almeno lo avrebbe fatto in compagnia delle sue 4 migliori amiche che la odiavano con ogni fibra del loro essere.
Fuori i bambini di Lynette stavano costruendo un reattore nucleare con un libro di Twilight, un Cd di Mozart, una tazza da caffè, un anello d'oro della madre e un pezzo di cioccolato risalente alla crisi del 1929 con l'aiuto di Mc Gyver che passava di lì per caso insieme a Giovanni Muciaccia che rinforzò il tutto con la sua famosissima colla vinilica.Ormai gli effetti della sbronza stavano finendo e le 4 o 5 nostre amiche avevano assorbito quasi tutto l'alcool. Bree parlava di come il suo parrucchiere gli avesse fatto così perfettamente simmetrici i boccoli che nemmeno Michelangelo ai tempi d'oro sarebbe riuscito a fare, Lynette delle pesti dei suoi figli, Susan era caduta 78676786767865 volte di cui una anche da sedere sulla sedia e Gabrielle dei suoi problemi di soldi infatti com'è si può avere solo mille dollari per comprarsi scarpe della Lacoste ,vestito di D&G, anello,collane orecchini in oro perfettamente coordinati. Edie ascoltava tutto in stato catatonico per non dire niente affinché le sue amiche non ce l'avessero con lei per qualche motivo e rovinare così la loro splendida amicizia (Nda Povera Edie! Lei fa di tutto pur di non sembrare cattiva !!! ).
Dopo tre ore di pettegolezzi sul loro bellissimo vicinato composto dal signor Pitt che ha ucciso la moglie ad accettate (w Shining), la Radsinzky che tiene il cadavere del marito nel congelatore accanto alla pizza surgelata e alle confezioni di gelato al pistacchio, alla/o nuova/o vicina/o che ha di sicuro qualche oscuro segreto(Nda coltiva cactus al posto delle begonie-una cosa scandalosa....) e quella donna che tiene il figlio pazzo chiuso in cantina e tanti altri personaggi raccomandabili con qualche oscuro segreto. La giornata finisce con le nostre 4 casalinghe preferite trascinate a casa dai mariti per i piedi dove stramazzano al suolo per la stanchezza, sfinite dalle intense giornate nella contea di Fairview.


Se vi è piaciuta recensite! A presto! un ciao dal vostro

telefilmADDICTED
  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Desperate Housewives / Vai alla pagina dell'autore: telefilmADDICTED