Anime & Manga > La Storia dell'Arcana Famiglia
Ricorda la storia  |      
Autore: AleDic    31/08/2016    1 recensioni
Per qualche ragione a lui incomprensibile, Felicità si preoccupava per Libertà e diventava triste se qualcosa non andava. E per nessuna ragione al mondo Nova avrebbe potuto ignorare quello che rendeva Fel triste.
[Serie!50 love quotes ⎸Nova!Centric ⎸Nova/Fel ⎸ambientata tra gli episodi 5 e 6 ⎸126 parole]
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicità, Libertà, Nova
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '50 frasi d'amore per 50 fandom'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://i66.tinypic.com/w0qlxl.jpg

 

XXX

{ 126 parole }

 

 

 

In situazioni normali, Nova non sarebbe andato da Libertà né per vedere come stava, né per dargli dei consigli, né per altri motivi.
In situazioni normali, non gli sarebbe importato affatto di cosa combinasse quel buono a nulla.
Ma se c’era di mezzo Fel, allora non aveva altra scelta.
Per qualche ragione a lui incomprensibile, Felicità si preoccupava per Libertà e diventava triste se qualcosa non andava.
E per nessuna ragione al mondo Nova avrebbe potuto ignorare quello che rendeva Fel triste.
Dopotutto, il suo stesso nome affermava quella verità: Felicità era fatta per sorridere.
Quel sorriso era la prima cosa che riuscisse a ricordare di lei.
E avrebbe fatto qualunque cosa purché continuasse a splenderle sul volto.
Anche se non ne era lui la ragione.

 

Amore è quando rinunci volentieri a qualunque cosa, se ciò equivale a vederla sorridere.

 

~~~

Ho scoperto quest’anime per caso e me ne sto innamorando ogni episodio di più e Nova/Felicità sono la mia OTP.
Non so ancora come finirà la storia, perciò ho voluto scriverci qualcosa adesso, prima di arrivarci, nel caso in cui il mio cuore si spezzi più di quanto non lo sia già.
L’immagine non è mia, l’ho trovata su internet.
Lo so che probabilmente non c’entra niente con la flash, ma mi piaceva troppo. <3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > La Storia dell'Arcana Famiglia / Vai alla pagina dell'autore: AleDic