Film > The Phantom of the Opera
Segui la storia  |       
Autore: Crateide    31/08/2016    1 recensioni
Questa è una raccolta basata su vari prompt che mi vengono assegnati sul gruppo facebook We Are Out For Prompt e sulla pagina facebook Il Giardino di EFP.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Christine Daaé, Erik/The Phantom, Raoul De Chagny
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Prompt: è troppo facile essere mostri, proviamo a essere umani.

Pagina facebook: we are out for prompt.

Da: __Aris__

 

 

 

 

 

 



 

 

In quella notte, sarebbero stati solo Erik e Christine. L’avevano deciso di comune accordo, con uno sguardo scambiato nell’oscurità della Dimora distrutta.

Sarebbero stati solo un uomo e una donna.

Solo due persone che si amano.

Solo due anime indifese e messe a nudo l’una di fronte all’altra, senza maschere e senza pregiudizi.

In quella notte senza Luna, il Mostro si trasformò in essere umano e le sue carezze divennero dolci, su quella pelle liscia e bollente.

Christine ansimò, abbandonata su quel letto che mai avrebbe voluto rivedere, con le braccia aperte per accogliere l’uomo dentro il mostro, a supplicare baci insperati.

Alla luce della Luna sarebbe stato troppo facile per l’uno essere il Figlio del Diavolo e per l’altra soffermarsi sulla deformità di un volto che tanto aveva patito e pianto. Ma quella notte... quella notte, nel buio senza Musica, entrambi provarono ad essere umani. E ad amarsi.

Il piacere li rapì nel proprio vortice di delirante lussuria, mentre il tempo pareva dilatarsi all’infinito. Sospiri e gemiti furono le uniche note che vibrarono nell’aria, insieme a promesse che – lo sapevano entrambi – nessuno dei due avrebbe mai mantenuto.

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Phantom of the Opera / Vai alla pagina dell'autore: Crateide