Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: carlikiller    31/08/2016    0 recensioni
Dopo la scomparsa dei dottori del terrore tutto cambia a Beacon Hills, Scott deve tentare di risolvere tutti i loro problemi, continuare dove altri hanno abbandonato, e se ci riesce, anche innamorarsi di nuovo. Le cose a Beacon Hills non si preannunciano facili ma la speranza è l'ultima a morire...
Segue la storia originale fino alla 5x06 circa, perchè ho cominciato a scriverla senza conoscere le ultime quattro puntate.
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lydia Martin, Malia Hale, Nuovo personaggio, Scott McCall, Theo Raeken
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vacanze estive
 
È giugno, sono passati molti mesi dall’incidente di Claire, che ormai si è ripresa perfettamente. La sua relazione con Theo va alla grande e i suoi genitori dopo Natale non si sono più visti, anche se tutti gli si erano affezionati.
Lydia e Jackson sono una bellissima coppia, sono di nuovo affiatati come al liceo e tutti sono contenti per loro, soprattutto perché questo rende lui più sopportabile.
Malia e Scott, invece, hanno fatto un piccolo casino e prima della fine dell’anno saranno genitori, ma nessuno è davvero preoccupato per loro perché tutti sanno che saranno ottimi genitori.
Essendo giugno le vacanze estive sono cominciate da un paio di settimane e questo significa che Jem, Liam, Hayden e Mason sono tutti da loro alla Grizzly Island Wildlife Area. Mason è venuto da solo perché lui e Brett si sono appena lasciati, e anche piuttosto male, e vuole riprendersi.
Il problema è che, anche se Jem è venuta principalmente per stare con Peter, resta in mansarda da Peter e non rompe a nessun altro, gli altri tre si annoiano e rompono a tutti. Così Claire e Malia stanno organizzando un viaggetto lontano da lì.
Mentre loro sono in giardino ad occuparsi delle piante e a pensare a posti interessanti dove andare in vacanza, qualcuno suona dal cancello e loro vanno a vedere. Ad aspettarle c’è un insolita jeep azzurra.
- Stiles! - urla Malia scavalcando il cancello e saltando addosso al suo ex ragazzo che era sceso dall’auto per suonare.
- Ciao Malia, vedo che non ho sbagliato posto - dice Stiles stringendola a sé con forza. Gli era mancata come l’aria.
- No, decisamente no. Claire apri il cancello! -
- Cucciola è un pezzo che l’ho fatto! - dice Claire appoggiata al cancello spalancato - E non saltarlo più ricordati che devi stare più attenta -
Malia fa una matura linguaccia poi si mette a correre verso la villa urlando - Stiles seguici con la macchina che ti facciamo vedere dove puoi parcheggiarla -
Stiles risale sulla jeep dove una voce burbera ma al contempo dolce chiede - Chi era quella svitata? -
- Roger! - urla una voce femminile piuttosto stridula. Stiles si stupisce sempre di come da un corpo magnifico come quello esca una voce così assurda.
- Alyssa tesoro non urlargli contro, siamo in un ambiente ristretto e la tua voce è un attentato ai timpani - la prende in giro amorevolmente Stiles che di quella strana e meravigliosa ragazza è ormai cotto.
Stiles conosce Alyssa e Roger da più di un anno ormai e si è trovato subito bene con loro, forse perché sono talmente strambi da ricordargli i suoi amici di Beacon Hills e quindi casa.
- Comunque Roger quella ragazza è la mia ex ragazza, si chiama Malia e tengo ancora moltissimo a lei perché quando l’ho conosciuta era praticamente una bambina spaurita nel corpo di un adulta ed io l’ho aiutata a diventare davvero adulta. Ti prego perciò di non accapigliarti con lei perché lei ha un caratteraccio ma infondo è dolcissima -
- Va bene Stiles - risponde Roger scompigliandogli i capelli. Lui li ha cortissimi e non può farlo così tortura quelli di Stiles.
Stiles parcheggia dove gli viene indicato dall’amica di Malia poi scende e ad aprire la portiera ad Alyssa. Una volta che lui e i suoi accompagnatori sono tutti scesi dalla macchina Stiles presenta Roger ed Alyssa a Malia e alla sua amica.
- Mals, loro sono i miei amici Roger ed Alyssa. Te ne avevo parlato nelle lettere -
- Sì, sono la coppia che hai conosciuto nel nuovo liceo e che ti hanno seguito a Stanford -
- In realtà ci siamo lasciati da un bel po’ e ora io sto con Stiles - Afferma la ragazza, Alyssa, che oltre ad essere bellissima e altissima ha anche i capelli rossi come Lydia.
Malia però non nota tutto questo assordata com’è dalla voce della ragazza. Roger vedendo la sua reazione, Malia scuote leggermente il capo socchiudendo gli occhi, sorride e le sussurra - Dopo un po’ ci si abitua -
La ragazza coyote si rende velocemente conto di essere stata l’unica a sentire il sussurro e che quello era l’obiettivo del ragazzo così lo annusa e capisce che è un mannaro e che sa che anche lei lo è.
- Stiles, lei è Claire; la ragazza che ci ospita e sopporta da ormai un anno - dice Malia ricordandosi di non averla ancora presentata - Bisogna ammettere che questa ragazza è davvero santa considerando che frequenta Theo da più di sei mesi - aggiunge poi ridendo.
- Theo è dolce - dice Claire rivolgendosi a Malia poi saluta tutti da brava padrona di casa - Salve a tutti siete i benvenuti nella villa, potrete rimanere qui con noi finché volete, tanto il posto c’è. Noi ci staremmo organizzando per andare qualche settimana al mare, sentitevi liberi di unirvi a noi -
- Molto volentieri se non siamo di disturbo - le risponde Alyssa.
- Nessun disturbo - risponde sorridendo Claire per poi invitarli a entrare e accompagnarli in salotto.
- Malia, la tua amica è strana - le dice sottovoce Stiles mentre si incamminano dentro la casa.
- Solo al primo impatto - risponde Malia guardando Claire che le sorride mentre spiega ad Alyssa come è sistemata la casa.
Mentre loro chiacchierano fra loro seduti comodi in salotto, il resto del branco torna dalla corsetta mattutina attraverso il parco naturale.
Ormai gli unici che mancano in salotto sono Peter e Jem che sono in mansarda a svolgere la loro attività preferita, scopare, e Lydia e Mason che sono andati a fare un minimo di spesa prima che fossero tutti costretti a mangiare l’erba del giardino.
- Stiles! - urla Scott appena apre la porta della villa e sente il suo profumo poi gli si lancia in braccio - Mi sei mancato amico -
- Anche tu Scott ma io non ho la superforza quindi scendi da me - risponde Stiles scherzando e abbracciandolo, poi presenta i suoi amici a suo fratello - Loro sono la mia ragazza Alyssa e il nostro grande amico Roger. Ragazzi lui è Scott, praticamente è il fratello che non ho -
Scott lo soffoca in un abbraccio poi ascolta Alyssa che gli sta parlando.
- Stiles mi ha parlato molto di te. Diciamo che ormai so praticamente tutto di te, soprattutto che tu e Stiles siete migliori amici da sempre e che sei la persona più buona del mondo -
- Quindi sai anche che siamo un branco di lupi mannari - afferma Scott percependo dall’odore che il suo amico è un mannaro e che quindi probabilmente lei sa tutto.
- Ehm … Io lo sapevo ma Roger no … - Stiles annuisce preoccupato guardando nella direzione di Roger che sogghigna.
- Alyssa da quanto sai dei licantropi? - chiede Roger, che alla sua amica non aveva mai detto questa sua caratteristica.
- Da un po’. Perché? E tu come lo sai? -
- Perché lo sono dalla nascita -
Alyssa reagisce estremamente bene alla notizia, si alza e comincia a prenderlo a borsettate urlando istericamente che è uno stronzo che l’ha sempre presa in giro mentre lui ride. Infondo lei ha anche ragione considerando che non le ha nascosto solo questo ma anche di essere gay, e sono stati insieme quasi due anni.
Stiles osserva sorridendo quella strana ragazza alta e magra dai lunghi capelli rossi che reagisce come un pazza isterica ad ogni cosa. Lui sa che oltre ad essere bella è anche intelligente, dolcissima, divertente e piuttosto forte. In pratica se ti abitui alla sua voce stridula e ai suoi attacchi isterici è perfetta, è il mix perfetto fra Malia e Lydia. Perfetto per lui.
Mentre pensa quanto sia stupenda la sua ragazza Stiles si guarda un po’ intorno per vedere se ci sono facce nuove nel branco e subito riconosce Jackson. Perché lui è lì!
 Accanto a lui ci sono Theo e Ethan che appoggiati al muro ridono con lui di qualcosa che Stiles è certo a lui non interessa per niente mentre Liam e Hayden pomiciano sdraiati su un divanetto non troppo lontano da loro. Con loro è arrivato anche Danny che però sta facendo esercizi di defaticamento muscolare, essendo umano lui ne ha bisogno.
- Scott, sul serio, che ci fa qui Jackson Whittemore? - chiede Stiles piuttosto affranto.
- Purtroppo è tornato a frequentare Lydia perciò lo dobbiamo sopportare per lei -
 I due amici si guardano e ridono, poi si abbracciano. Hanno davvero sofferto molto la mancanza l’uno dell’altro.
Quando Stiles gli chiede  cosa abbia fatto nell’ultimo anno Scott gli racconta della sua amicizia con Claire, dei corsi della UCDavis, della convivenza con Theo e Peter e di tutti i loro casini omettendo però la sua relazione con Malia e la relativa quasi paternità. Non si sente pronto a dirlo a Stiles e ad essere giudicato da lui.
Lydia e Mason tornano dalla spesa dopo un’oretta circa e appena vedono Stiles entrambi gli saltano addosso per salutarlo. Lydia, dopo averlo soffocato in un abbraccio, gli si siede accanto per parlare con lui mentre Mason viene coinvolto da Roger in un palese ma strambo tentativo di flirt. Non considerando la lunga parentesi Alyssa Roger è single da sempre.
Jackson osserva la scena piuttosto incazzato poi esce in giardino pedinato a sua insaputa da Claire.
- Che intenzioni hai? -
- Me ne vado -
- Perché? La tua ragazza è ancora dentro -
- Claire, la mia ragazza è entrata e si è lanciata fra le braccia di un altro senza nemmeno notare che nella stanza c’ero anch’io! -
- Non lo ha fatto apposta. È solo che non vedeva Stiles da parecchio tempo -
- Non indorare la pillola Claire, Lydia non mi ama più - dice Jackson guardando il terreno poi sale in macchina - È meglio che me ne vada -
- No Jacks aspetta - Claire cerca di fermarlo ma Jackson ha già messo in moto e se ne andato.
Forse per sempre …
 
 
 
 
 
 
 
Angolo della ritardataria
Come credo sia palese questo non è l’ultimo capitolo però vorrei sapere cosa ne pensate. Il seguito è già pronto nella mia testa e spero di metterci meno a scriverlo. Mi dispiace molto per il ritardo ma ho avuto un forte calo dell’ispirazione e del tempo disponibile per scrivere.
Appena avrò finito questa FF ne comincerò una nuova sempre con Malia e Scott protagonisti ma con la Sterek e con Thalia come antagonista principale, anche se è morta.
Vi lascio anche le immagini di come immagino Alyssa e Roger ditemi cosa ne pensate.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: carlikiller