Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: SuperPrincessViolaRose   Capitolo: 1
[Overwatch][Overwatch]Questa è la prima fanfiction di EFP incentrata sulla McHanzo, e tratta di una risoluzione di un conflitto giustificabile dal una caratteristica culturale diversa tra quella giapponese e americana.
DAL TESTO:
"Mccree-san!" Chiamò Hanzo, ma lui non si voltò.
"Io non mi muovo da qui finché non mi chiami per nome" si decise così il cowboy.
"Ma non c'è tempo da perdere, Mccree! Hanno bisogno di te!" Insistette Shimada. Niente da fare: sembrava di parlare col muro.
"DAI, JESSE, MUOVITI!" lo richiamò, perdendo la pazienza.

-
"Senti Hanzo, possibile che sono 3 mesi che stiamo insieme e continui a chiamarmi per cognome?!".
Per un attimo l’arciere esitò, poi rispose: "Mccree-san, ti sto rispettando come si fa nel mio paese". A questa risposta l'americano lo spinse sul loro letto e si posò su di lui.
Subito dopo gli sussurrò all'orecchio destro: "Peccato che nel mio paese il rispetto non vale se non c'è anche la confidenza".

Questa è la mia prima volta che scrivo una fanfiction a rating rosso, spero di non aver fatto molti errori.
Personaggi: Altri, Hanzo Shimada, Jesse Mccree
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > Overwatch
Vai alla pagina dell'autore: SuperPrincessViolaRose