Serie TV > Black Sails
Ricorda la storia  |      
Autore: _Blackheart    01/09/2016    1 recensioni
James passa dall'osservare una bellezza all'altra e pensa di essere dannatamente fortunato nel ricevere il loro amore.
[Thomas/James/Miranda]
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, James Flint, Thomas Hamilton
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Just like a dream (please don't make it stop)

 

 

Miranda si è addormentata così, accoccolata contro il suo petto, la mano che fino a poco fa glielo solleticava ora è ferma, si alza e abbassa al ritmo dei respiri di James.
Lui, che mai si sarebbe immaginato di ritrovarsi ad amare una donna sposata, si perde nella sua incantevole bellezza. I capelli corvini della donna sono morbidi e leggeri, delicati nel modo in cui ricadono liberi sulla guancia, prontamente coccolata dalle attenzioni di James.
Ma l'amore che prova non è soltanto relegato alla donna. Si ritrova a potersi perdere negli occhi celesti del marito, steso al suo fianco, che gli vezzeggia le dita con teneri baci. Le labbra morbide, le mani delicate, sono capaci di scaldare la sua pelle con un calore che si irradia fino al cuore.
James passa dall'osservare una bellezza all'altra e pensa di essere dannatamente fortunato nel ricevere il loro amore.
Ricopre la distanza che li separa con un piccolo movimento e le labbra di Thomas incontrano le sue, morbide una contro all'altra, in un dolce scambiarsi pensieri e confessioni. L'amare un uomo non era nei suoi piani, finire tra le sue braccia e il trovare insopportabile la sua assenza, erano cose che avrebbe trovato inconcepibili un tempo. Ora le trova dannatamente giuste, vitali. Si stacca per riprende fiato e appoggia la fronte su quella di Thomas, assaporando quel breve momento di tenerezza.
Lo ama. Pensa di non aver mai sentito così tanto qualcosa in vita sua. Ama lei. E loro amano lui.
È tutto così bello, un sogno tanto magico, che non vorrebbe finisse mai.  



**
*arriva rotolando nel piccolo desertico fandom di Black Sails*
Buonsalve gente! Prima fic in questo fandom, scaturita dall'immensa maratona che mi ha costretto a fare questa serie giuro che non mi hanno catturata la cuteness di Silver e la hotness di Flint, giuro Ad ogni modo, questa otp3 mi ha davvero stregato, e sì, è più incentrata su Flint e Thomas perché la loro storia mi ha rubato il cuore.
E' un breve missing moment senza un senso particolare. Fatemi sapere cosa ne pensate :)

Alla prossima -

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Black Sails / Vai alla pagina dell'autore: _Blackheart