Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Soul Mancini    02/09/2016    8 recensioni
Da quando ho imparato a scrivere, a sei anni, non ho mai smesso di buttare giù tutto ciò che mi passava per la mente. La scrittura è sempre stata una mia grande passione.
Questa raccolta è un viaggio attraverso gli scritti della bambina che ero, dai temi scolastici alle poesie dedicate ai parenti; racchiuderò qui tutto ciò che ho creato tra i cinque anni delle elementari e i primi anni delle medie.
Non c'è un genere preciso per questa raccolta, si passa dal comico al sentimentale, si va dal soprannaturale all'autobigrafico e... sarà divertentissimo!!! :D
- Gli scritti saranno riportati esattamente come in origine, non cambierò nemmeno una virgola se non per questioni di privacy e alla fine di ogni capitolo troverete un mio commento.
Buona lettura!!! :3
Genere: Comico, Poesia, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ReggaeFamily

Un animaletto simpatico



Tato è il mio gatto.

È marroncino ed è morbido come un pupazzo. Ha gli occhi azzurri e le orecchie all'insù.

Si sdraia spesso sotto il sole e quando esco fuori e mi siedo lui mi viene sopra perché vuole tante coccole.

Molte volte muove la sua grande coda e lascia sempre un po' di cibo nel piattino.


♥ ♥ ♥


Questo tema è talmente breve che quasi mi vergogno a pubblicarlo!

Sì ragazzi, questo era un tema: descrivi il tuo animale domestico. Sono in tutto settantacinque parole, che se le presentassi adesso a un professore qualunque mi caccerebbe dalla classe!

C'è da specificare che Tato non è il mio gatto, ma è (anzi era, se n'è andato anni fa) di mia zia; io non avevo nessun animale domestico all'epoca e non ne avevo mai avuto uno, quindi avevo dovuto sceglierne uno di qualche parente. Ora avrei l'imbarazzo della scelta, dato che ho qualcosa come sette gatti e ne ho avuti tanti altri in passato!

Sto cercando di andare in ordine cronologico con questa raccolta, quindi anche questo racconto è stato scritto quando avevo sette anni. So che non è un granché, ma prometto di rifarmi la prossima volta!

Ringrazio IMMENSAMENTE i lettori di questa raccolta, che sono davvero tanti e sono sempre pronti a sostenermi! Siete speciali! :3

Soul ♥



   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Soul Mancini