Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |       
Autore: HowToTrainYourOtter    03/09/2016    3 recensioni
Salve a tutti, sono una nuova scrittrice e sono qui oggi per pubblicare la mia storia.
Parlarà di Amy che, in prima persona, affronterà un cambiamento che la migliorerà.
Un incontro inaspettato pone l'inizio di questa calda estate.
Avviso subito che la coppia principale è la Silvamy. So che non tutti la amano, ma voglio mettere alla prova i miei splendidi lettori e la loro pazienza. Io ho messo il cuore nello scriverla e spero che lo stesso sarà per voi nel leggerla.
Tenterò di pubblicare un capitolo a settimana.
Spero vi piaccia e commentate in tantissimi, vi adoro ^^
-----------------------STORIA INCOMPLETA-------------------------
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amy Rose, Silver the Hedgehog, Sonic the Hedgehog
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono le dieci del mattino. E' estate, quindi non mi preoccupo per i miei impegni. Sono sveglia, ma continuo a restare a letto, con gli occhi chiusi.

 

Penso alla mia vita, a quello che faccio, a ciò che mi circonda.

 


Mi chiamo Amy Rose. Ho 17 anni e quest'anno inizierò l'ultimo anno delle superiori. Sono una studentessa modello: ho il massimo dei voti in tutte le materie ed eccello nel comportamento, inoltre tutti i miei professori mi trovano simpatica e mi adorano. Ho una bella casa, pulita e che rispecchia totalmente la mia personalità. L'anno prossimo andrò all'università più prestigiosa del paese.

 

 

 

Eppure...

 

 

 

...sento che manca qualcosa.

 

 

 

Ci rifletto e cambio posizione mettendomi supina nel letto.

 

 

 

Non ho mai avuto dei veri amici.

 

 

 

Non mi fraintendete: non sono una sfigata.

 

 

 

Durante la mia vita, non ho mai avuto amicizie che durassero più di quattro anni, cambiavo continuamente compagnia e mi ritrovavo spesso con i sentimenti calpestati brutalmente.

 

 

 

Quindi, da un anno, ho deciso di non avere amici.

 

 

 

Ho i miei compagni di scuola, con cui scambio qualche chiacchiera, con cui pranzo, con cui studio.

 

 

 

Non esco molto, se non per spese o commissioni. Non mi diverto seriamente da anni. Ho capito di aver bisogno di qualcuno con cui essere me stessa, con cui sfogarmi e avere rapporti.

 

 

 

Mi alzo dal letto con grinta e determinazione.

 

Prendo in mano un quaderno giallo: sono una secchiona, nello zaino ho sempre fogli per prendere appunti.

 

 

 

Decido di segnare tutte le cose che devo fare per avere degli amici.

 

 

 

Annoto come prima cosa questa:

 

 

 

1. Fai colazione al bar e parla con almeno uno sconosciuto che potrebbe essere tuo amico.

 

 

 

Lo scrivo subito, poiché io amo fare colazione al bar. Eppure spesso mi trovo costretta a evitarlo, per centellinare al massimo i soldi del mio budget mensile.

 

 

 

Mi cambio e indosso un paio di leggings neri e una canotta grigia con le scarpe bianche. Prendo la mia borsa e mi dirigo al bar sotto casa, che trovo praticamente vuoto (uffa!).

 

 

 

Prendo un cappuccino, non lo bevo da non so quanto tempo. Conosco il barista che mi serve: è un mio compagno di scuola, studiamo nella stessa classe. Si chiama Sonic ed è veramente un bravo ragazzo, ma so pochissimo di lui. Intratteniamo una conversazione piacevole.

 

 

 

-Sai che da quando ero bambino desidero diventare campione di nuoto?-

 

-Wooow! Fai nuoto? Non lo sapevo.-

 

-Sì, saranno almeno otto anni.-, afferma, con una punta di vanità nella voce.

 

 

 

-Sicuramente realizzerai il tuo sogno.-, decido di incoraggiarlo, è molto amichevole.

 

 

 

-E tu, Amy? Hai qualche sogno nel cassetto?-

 

-No, a dire la verità no. Sono una persona abbastanza comune.-, non me la sento di espormi così tanto.

 

 

 

-Non esistono le persone comuni. Avanti, parlami delle tue ambizioni. So che vuoi andare all'università.-, mi sprona lui

 

 

 

-La NU è il mio desiderio più grande e il mese scorso mi hanno invitata cordialmente al loro campus annuale. Si tiene a ottobre.-, arrossisco un po'.

 

-Che bella notizia! Ora però devo andare, il mio turno è finito.-

 

 

 

-Chi sarà a sostituirti?- -Il mio amico Silver. Ci vediamo, torna a fare colazione quando vuoi, ti aspetto!-

 

 

 

Lo saluto con un cenno della mano, mentre entra nel retro del bar.

 

Forse questa è la mia occasione! Un ragazzo sconosciuto con cui parlare.

 

 

 

Aspetto ben dieci minuti con la tazza vuota davanti a me, il profumo delle brioche e il suono della televisione accesa. Eppure quel ragazzo non si presenta.

 

 

 

Vedo la porta aprirsi ed entra un ragazzo che non ho mai visto prima.

 

Alto, bello e col pelo bianco-argentato.

 

La prima cosa che mi colpisce sono gli occhi color ambra. Li osservo e mi sembrano occhi che non appartengono a questo mondo.

 

Mi guarda e ha un sussulto. Sembra stupito, come se non si aspettasse di vedermi lì.

 

Sorride.

 

 

 

-C'è il pienone oggi, eh?- dice, sarcastico.

 

Mi guardo intorno, distogliendo lo sguardo dalla sua figura. Mi rendo conto dopo troppo tempo della sua ironia.

 

 

 

-Eheheheh, già. Le mattine estive sono così.-

 

-Vuoi un altro cappuccino?-, mi chiede con voce gentile.

 

 

 

Mi vergogno ad ammetterlo, ma guardo le brioche da forno come fossero placcate in oro. Ieri sera ho dovuto mangiare poco: un piatto di insalata e dei fagioli in padella. Sto per finire i soldi e un cornetto o una ciambella sarebbero una spesa troppo azzardata.

 

 

 

Eppure darei via un rene per un cornetto alla crema.

 

 

 

-Oh, no no. Grazie.-

 

-Da mangiare?-

 

Mi giro verso di lui, basita. Mi aveva forse notata?

 

 

 

-Neanche, grazie. Mangio poco la mattina, mi basta un cappuccino.-

 

 

 

Lui ride sotto i baffi e mi dice, con aria spavalda e ridendo:

 

 

 

-Mi sento minacciato: ho paura che se passerai un altro minuto qui, mangerai tutti i prodotti da forno.-

 

 

 

Arrossisco e mi sento un po' offesa. Chi si crede di essere?!

 

 

 

-Non rischi. Non mangerò niente, sono a posto così.-

 

 

 

-Come vuoi tu. Avevo inenzione di offrirti un cornetto.-

 

 

 

Non avevo bisogno della sua elemosina.

 

-Ti ringrazio infinitamente per il tuo mancato gesto di altruismo, ma rifiuterò.-

 

 

 

-Allora non sarà un problema per te se mi prendo un cornetto dall'espositore...-

 

Preleva un cornetto, controllando attentamente il gusto.

 

-...prendo un fazzoletto...-

 

-...e poggio il tutto qui, su questo piatto...sul bancone...vicino a te.-

 

 

 

Fa tutto con molta lentezza e parlando con calma e pacatezza.

 

 

 

-Inoltre...non sarà colpa mia se, dopo averlo fatto...vado nel retro per controllare il forno...e il mio cornetto sparisce.-

 

 

 

Mi fa l'occhiolino e cammina nel retro.

 

 

 

Io guardo il cornetto, il cornetto guarda me.

 

 

 

2. Non rifiutare mai una gentilezza da uno sconosciuto. E' scortese.

 

 

 

Non mi riesco a trattenere e do un morso.

 

E'...alla crema.



FINE CAPITOLO

Salve a tutti, io sono HowToTrainYourOtter!

Sono una nuova scrittrice di EFP, ma scrivo fanfiction da anni. Ho deciso di pubblicare questa fanfiction per condividere ciò che significa per me.

Deriva da un sogno che ho fatto qualche mese fa (sì, io sogno queste robe) e mi ha dato lo spunto per comporre questa storia (sono partita da pochissime scene di cui ero certa).

Spero solo che possiate vederla per quello che è: una stoira che vuole intrattenervi e divertirvi il più possibile, ma allo stesso tempo insegnare.
Vorrei, infatti, anche aiutare chi magari si può trovare in una situazione simile a quella di Amy (nessuna presunzione, solo un obiettivo secondario).
Capirete più avanti di cosa parlo :)

Dunque, questo è il primo capitolo. Ci si risentirà più avanti (vorrei provare a postare un capitolo a settimana, è una sfida per me. Se non ci riesco, siete liberissimi di venirmi a cercare sotto casa con i forconi). Recensite in molti e fatemi sapere cosa ne pensate. Se qualcuno ha dei suggerimenti sulla trama o sulla scrittura, è liberissimo di consigliarmi ^^

Sono le 02.11 am. Ho sonno.

Vi adoro tutti. Al prossimo capitolo!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: HowToTrainYourOtter