Film > Zootropolis
Segui la storia  |       
Autore: cormorant    03/09/2016    2 recensioni
un nemico di un lontano passato, un'organizzazione rimasta celata per anni, una grave minaccia per tutta Zootropolis e per tutto ciò che è libertà e solo un manipolo di eroi pronti a tutto per difendere la città.
Genere: Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Judy Hopps, Nick Wilde, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fic1

Zootropolis Hardline

CAPITOLO 1

L’INIZIO DELLA FINE

 

Mancavano solo poche ore all’alba e tutto il quartiere del porto era completamente deserto meno un gruppo di gabbiani che se ne stava svolazzando sopra uno dei tanti pescherecci ormeggiati lungo il grande fiume che tagliava a metà la grande città di Zootropolis. Una guardia solitaria sostava davanti al magazzino sul molo 14 fumandosi una cicca. Era là da circa tre ore e aspettava che quell’ idiota del cambio arrivasse quando ad un tratto una dozzina di figure nere iniziò a scivolare lungo i capannoni, la guardia non se ne accorse poi una di quelle figure si staccò dal gruppo e silenziosa come la morte si posizionò dietro al mammifero ancora ignaro di tutto e con uno scatto estrasse un coltello dalla tasca sinistra della guardia e gli tagliò la gola, il corpo della tigre ormai inerte cadde al suolo con un tonfo. Ad un cenno dell’assassino tutte le altre figure si mossero verso la porta del magazzino ed estrassero ognuna un compatto fucile d’assalto MP5N munito di silenziatore. Ad un segnale del capo, uno degli aggressori aprì la vecchia porta in lamiera del capannone che al suo interno celava un complesso impianto di produzione e stoccaggio di coca, e una volta gettato un flash bang all’interno il commando diede inizio alla carneficina: uccisero subito delle guardie che stavano camminando sul secondo piano del capannone e con un’ efficienza quasi militare fecero piazza pulita di tutti coloro che fossero sulla linea di tiro degli aggressori, non vi fu via di scampo per nessuno: nel giro di cinque minuti tutti gli occupanti dell’ impianto erano morti stecchiti con uno o più proiettili in corpo. Una volta appurato che non vi fossero sopravvissuti i misteriosi aggressori si tolsero i passamontagna rivelando le facce di una dozzina di lupi russi con tatuaggi e profonde cicatrici segno di molti combattimenti. Il capo del commando prese una radio tattica e una volta preso contatto con il suo comandante disse in perfetto russo:” compagno comandante qui Lisunov l’attacco è andato a buon fine  non ci sono sopravvissuti, procedere con la fase 2? Passo” vi fu un attimo di silenzio e poi la radio gracchio sempre in russo “procedi pure Lisunov controllate che le casse ci siano tutte, non voglio assolutamente ritrovarmi a dover spendere di più di quanto prefissato” “signorsì” contraccambiò Lisunov e poi fece un lungo fischio e un cenno con le mani ordinando di procedere verso il magazzino. Il magazzino era un grande spazio vuoto che era stato riempito di casse di coca dai “defunti” utilizzatori del capanno ma, nonostante ce ne fossero moltissime, non erano l’obbiettivo della missione. Il vero obbiettivo era infatti un gruppo di cinque casse isolate dalle altre che però non contenevano droga e quando gli uomini di Lisunov le raggiunsero furono aperte e svuotate del loro contenuto: un’enorme massa di denaro in contanti che furono impacchettati e portati al di fuori dove un tir della PolarFrosty li stava aspettando.

 

 

 

Salve ragazzi, salve. Sono iscritto a questo sito da un po’ però questa è la mia prima fanfic in assoluto, vi anticipo già che sarà una long e che vedrà i nostri eroi, in chiave un pochino OC, affrontare un ……. È VOLEVI! Vi ho già detto abbastanza x oggi CIAO A TUTTI ALLA PROSSIMA!!!!!

P.S. mettete una recensione e soprattutto datemi consigli per migliorare la qualità delle mie storie


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Zootropolis / Vai alla pagina dell'autore: cormorant