Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: Sophie Fireflies    03/09/2016    0 recensioni
È inutile negarlo ognuno di noi ha un, anche se piccolo, sporco segreto dentro di sé.
Però c'è chi ne ha più di uno, cosa succede in questi casi?
Ci sono varie possibilità: o impazzisci cercando di nasconderlo o scoppi e ti sfoghi.
Oppure sei abbastanza forte da riuscire a mantenere tutto dentro di te.
Ma cosa accadrebbe se oltre ai tuoi segreti ti facessi carico anche di quelli di tutto il tuo liceo?
Una domanda con cui Makayla si dovrà fronteggiare in prima persona.
Genere: Drammatico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ci sono due tipi di persone al mondo: quelle forti e quelle deboli.
Nessuna via di mezzo.

Come si possono distinguere? 

Beh, in realtà è piuttosto semplice. Le persone forti riescono a resistere a tutte le intemperie a cui la vita li sottopone, se cadono si rialzano e riescono a farsi carico di tutto.
Tutto cosa? Beh, ad esempio riescono a farsi carico dei segreti. Quei dannatissimi piccoli sassolini che lentamente, secondo dopo secondo, si raggruppano in un sol punto formando un macigno che grava sulla testa del malcapitato che li sostiene. 

Basta un attimo, un passo falso e sei decapitato. Morto. Caput.

È inutile negarlo ognuno di noi ha un, anche se piccolo, sporco segreto dentro di sé.
Bisogna stare molto attenti con i segreti, sono delle creaturine infide che si cibano di te, lentamente, fino a consumarti. 
Guai poi se sono più di uno.  

Cosa succede in questi casi?
Ci sono varie possibilità: o impazzisci cercando di nasconderli o scoppi e ti sfoghi.
Oppure sei abbastanza forte da riuscire a mantenere tutto dentro di te.

Ma cosa accadrebbe se oltre ai tuoi segreti ti facessi carico anche di quelli di tutto il tuo liceo?

Una domanda con cui Makayla si dovrà fronteggiare in prima persona.
 

ANANAS

Bene bene bene. 
Questa storia che scriverò sarà abbastanza breve (
sisi dici ogni volta così e alla fine ti escono capitoli da 4000 parole) e in realtà non sono certa di farla finire in modo drammatico o meno ma l'idea è quella!
È da tanto che non scrivo qualcosa quindi questo è solo un tentativo, non siate troppo brutali quindi fiorellini.
Credo che la pubblicherò anche sul mio account Wattpad @SophieFireflies quindi se qualcuno volesse passare a mettere una stellina mi fa solo piacere!
Adoro EFP perché posso colorare le parole da brava bimba di quattro anni quale sono.
PS. Ananas è la mia parola preferita.
PPS. Anche banana non scherza.
PPPS. Bananas 

PPPPS. L'angolo autrice è più lungo del capitolo, lo so lo so.
Sophie XX

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Sophie Fireflies