Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: GiulyjVessalius    06/09/2016    2 recensioni
Un amore, anche se effimero, è pur sempre amore...
Breve storia, ambientata in un momento indefinito dentro al manga.
Vi prego, sprecate 5 minuti per leggere e recensire.
Giulyj
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ephemeral love

L'amore...è forse il sentimento più bello, non è vero conte Phantomhive?

Tu, che per anni hai creduto di essere solo al mondo.

Tu, che hai visto la tua infanzia venirti strappata via a forza.

Tu, che ti sei fidato di un demone... e che di lui ti sei innamorato.

E ora sei lì, emozionato e con indosso quello splendido abito bianco fatto su misura per te, e splendidi fiori bianchi tra i capelli.

Sei lì, accompagnato all'altare da Tanaka, il tuo maggiordomo.

Vedi all'altare Sebastian, il tuo amore, che ora finalmente sposerai. Vedi il suo sorriso, per una volta sincero, non un ghigno come al solito.

Vedi i suoi occhi rossi luccicanti di lacrime. Sai che anche i tuoi, di occhi, sono lucidi di pianto e anche le tue guance sono rigate. Ma per una volta sono lacrime di gioia.

Vedi tutta la gente che ti vuole bene, sono tutte felici. Finalmente anche il conte dal cuore di ghiaccio è felice.

Vedi Elisabeth, la tua Lizzie, la tua promessa sposa. Lei, a cui avevi infranto il cuore. Le avevi spiegato, dopo che lei ti aveva trovato intento a fare l'amore con Sebastian, come andavano veramente le cose.

Le avevi detto che le volevi bene, ma non saresti mai riuscito a sposarla, le avevi detto che la vedevi come una sorella, non come una fidanzata.

Però lei aveva capito, e ora era lì, anche lei al tuo matrimonio.

Arrivasti all'altare. Sorridesti a Sebastian.

La cerimonia venne svolta e, finalmente, arrivò il momento tanto atteso.

Sapevate entrambi che un matrimonio era sbagliato. Ma non vi interessava.

Tu, piccolo Ciel, hai solo 12 anni, mentre tu, Sebastian, sei una creatura antica, quasi arcaica.

E poi il bacio. Ti rendi conto di essere basso solo quando vedi Sebastian doversi abbassare un poco per baciarti. Ma a te non interessa.

"Ti amo" sussurri dolcemente a Sebastian, che sorridendo, risponde un dolcissimo "Anch'io, piccolo Ciel".

Uscite dalla piccola radura dove vi siete appena sposati, mano nella mano, mentre amici e conoscenti vi lanciano il riso.

Lo sai che tutto questo non durerà per sempre. Tu sei solo un piccolo e fragile mortale. Sebastian, il tuo neo marito, invece, vivrà per sempre.

Ma ora sei troppo contento per pensarci.

Tutto questo è bellissimo, vero piccolo Ciel?


 


 

ANGOLO AUTRICE:

Ok, coplimenti se siete arrivati a leggere fino a qui questa breve schifezza che ho scritto!

Non so se sono sfociata nell'OOC, ditemi se è così.

Quando l'ispirazione chiama, che dire, è impossibile non scrivere.

Per tutti le lettrici/ lettori de "Il male più grande è quello del cuore" tranquilli, non l'ho abbandonata, semplicemente ho poca ispirazione per quella.

Ok, vi prego recensite e non esitate a dirmi di errori grammaticali e/o ortografici.

Un bacione, Giulyj Vessalius


 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: GiulyjVessalius