Fumetti/Cartoni americani > I Vendicatori/The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Nickoku    06/09/2016    3 recensioni
Questa fan fiction riprende (e modifica) parti del film dell'MCU uscito pochi anni fa. Saranno presenti inoltre personaggi non Marvel,ma per semplificazione riporterò qui sotto gli Universi che non hanno nulla a che fare con l'opera originale:
- Sarà presente Arrow,personaggio dell'omonima serie tv (Stagione 2)
-Sarà presente un personaggio di Kingdom Hearts,ma la sua storia proviene da una mia precedente Fan Fiction (Dragon Rangers: Avatar Adventure).
-Saranno presenti personaggi dall'ambiente di Saint Seiya/Cavalieri dello Zodiaco inventati da me.
-Comparirà pure un personaggio di Yu-gi-oh! 5d's e di Yu-gi-oh! GX,ma che hanno seguito le sorti di una mia precedente Fan Fiction (Yu-gi-oh!! Over the Nexus).
N.B. non è necessaria la conoscenza di nessuna delle mie precedenti fan fiction.
Dal Prologo:"Il Tesseract si è ridestato. Si trova su un piccolo mondo abitato da umani; vorrebbero avere il suo potere.. Ah! Poveri stolti! Il nostro alleato conosce questo strumento come nessuno! Egli è pronto a governare e lo conquisteranno i Chitauri, la nostra forza.. Egli conquisterà questo mondo e poi questo universo.. E gli umani.. Cosa potranno fare..Se non bruciare all'Inferno?!".
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Super Smash Bros. "Fase 1"'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La battaglia di New York
Ormai la questione salvezza del mondo era al momento della verità: chi avrebbe vinto tra il gigantesco esercito di Loki e i "Vendicatori" come si facevano chiamare i buoni? 
"Bene,dividiamoci i ruoli." Disse Steve. "Stark! Tu e l'Uomo Ragno farete da contenimento: tutto ciò che si trova oltre la ventunesima e Broadway lo riporterete dentro." "Si signore!" Fece Spiderman,mettendosi sull'attenti. "Arrow e Burton,salite su quel tetto e sarete i nostri cecchini." "Ottimo" Disse Arrow. "Ci concedete un passaggio?" Chiese Burton a Tony. "Certamente" E così Iron man con una mano prese Burton e con l'altra Oliver,mentre spiccava il volo,seguito al volo da Peter.
"Thor! Tu  e Dimitri avete ottime possibilità di lanciare fulmini e Cosmo da distanza estrema. Cercate di fermare i Chitauri mentre sono ancora su quei side-car." "Certo Capitano!" Fece DImitri,iniziando a correre sulla facciata di un palazzo,mentre Thor si dava una spinta facendo roteare il martello. "Yusei,tu e il tuo deck siete molto elastici,quindi vai dove ritieni il caso." "Certo Capitano! Andiamo Guerriero Rottame!" E subito,lui ed il suo mostro si diressero in una via laterale. "Wolverine,hai campo libero anche tu,dato che i tuoi artigli non possono essere distrutti in nessun modo." "Con permesso allora" Fece Wolverine,mentre saliva su un palazzo usando i suoi artigli. Arrivato a mezz'asta di esso,si buttò e cadde sopra un side-car. Lì si mise a fare a pezzettini i suoi guidatori,ma,dato che il mezzo superò l'angolo,non si vide più traccia del mutante. 
"Vedova Nera e Sora,voi venite con me,sarete degli ottimi supporti a terra..Ah Hulk!" Esclamò,indicando l'essere verde. Quello si girò con fare interrogativo. "Spacca!" Hulk rise,mentre saliva su un palazzo e si lanciava contro i Leviatani più grandi.

Finalmente il gruppo era unito e tutti si aiutavano indistintamente. In più di un'occasione Dimitri salvò Thor con i suoi colpi,mentre lui caricava i fulmini dal cielo,usando le antenne dei palazzi; Arrow e Burton poi ognuno copriva i difetti dell'altro: se infatti Oliver aveva una mira migliore (senza neanche utilizzare il mirino),Occhi di Falco aveva una miriade di frecce in più. "Quando tornerò a Starlingh City,sappi che ne userò anch'io di questa tipologia simile alla tua." "Arrow,così mi lusinghi. Uh! Stark! Attento dietro di te ne conto cinque" Disse,notando Iron Man inseguito da dei Chitauri. "Anzi,correggo..Quattro" Il quinto era stato fatto fuori da Oliver. "Grazie ragazzi" Detto ciò con una virata il Miliardario finì in un vicolo dove..Non appena lui passò..Una gigantesca ragnatela cadde dall'alto e fece finire gli inseguitori addosso al palazzo,facendoli esplodere insieme ai loro mezzi! "Ottimo lavoro Spidey!" "Grazie Sign. Stark" Rispose il ragazzo. Dietro di lui però c'era un Chitauro sopravvissuto che mirava alla sua testa. "Non te lo permettero! Guerriero Rottame,colpisci quel Chitauro! Pugno Rottame!" L'alieno venne distrutto dal colpo del Guerriero Synchro,senza che Spiderman se ne accorse. Poi il Predestinato si rivolse adei Chitauri davanti a lui"Adesso è il momento di evocare sul terreno Drago delle Macerie! Quando è evocato sul terreno,posso evocare un mostro di attacco 500 o inferiore dal cimitero al terreno,decido Biruota! Adesso,poichè controllo un mostro Tuner scoperto,evoco dal cimitero Porcospino Aculeobulloni! Synchronizzo i miei mostri sul terreno! *I desideri delle persone uniti divengono una strada che risplende di nuova luce che illuminerà la via!* Prendi il volo! Drago Polvere di Stelle!" I mostri rimasero impauriti dal ruggire del Drago Predestinato. "Vai amico! Esplosione Cosmica!" Il Drago colpì i nemici,e di loro non rimase che cenere. "Guerriero Rottame,finisci i sopravissuti" Ordinò Yusei,mentre il suo mostro obbediva. Uno di essi,stava per investire Yusei con una granata,quando ecco che,Wolverine,presala in mano con velocità,la rilanciò al proprietario con il grido:"Questa appartiene a te amico!" Inutile dire che il Chitauro esplose. "Grazie Logan." "Pfui,non c'è bisogno di ringraziare in guerra" "Wolverine,puoi venire un secondo?" Chiese Sora. "Scusami Yusei, il ragazzo con la chiave ha bisogno di me" Detto ciò corse verso di lui e ad artigli aperti uccise il nemico davanti a lui. "So che pensi che sia un'assurdità,ma prendimi per i piedi e lanciami!" "Ok..Hai preso il mio pensiero. La botta in testa deve averti fatto impazzire.." Nonostante la strana richiesta,Wolverine prese Sora e lo lanciò contro i nemici. All'inizio questi risero sotto i baffi,vedendo che veniva da solo e con solo il Keyblade,quand'ecco che disse:"Luci di Pandora!" E si ritrovò in mano anche un secondo Keyblade,di colore azzurro e con delle stelle disegnate sopra. Mise i due Keyblade come se fossero le lame di un paio di forbici e letteralmente tagliò i Chitauri sulla sua traiettoria. "Forte questo trucco.." Fece Wolverine. "Tieni Natasha!" Urlò Sora,lanciando il Portafortuna verso la donna,che di colpo si ritrovò senza nemici da affrontare,dato che l'arma li trucidò in un colpo solo. "Ehy così rimarrò senza divertimento!" Rise,mentre ricaricava l'arma. Subito il Keyblade tornò dal proprietario. "Ragazzi,ne arrivano comunque troppi,dobbiamo chiudere il portale." Disse la donna. "Io vado sul tetto della Stark Tower e lo chiudo!" "Buona fortuna!" Gli fece Steve,vicino a lei,mentre in combinazione con Tony uccideva dei Chitauri vicino a lui: "sistema ingegnoso" Disse ad alta voce Thor vedendoli dall'alto. "Uno usa lo scudo come specchio per i laser dell'altro!" "Che fai Thor? Stai oziando?" Lo schernì Dimitri,mentre con un Achemar Sidera colpiva dei mostri sul tetto vicino. "Ehy,guarda là!" Indicò per un momento l'Asgardiano. Hulk,da solo aveva abbattuto tre Leviatani,ficcando dei pezzi delle loro armature dentro il cranio delle creature. "Ahia!" disse Dimitri rabbrividendo. 

"Signore,c'è un'elevata concentrazione di Chitauri all'incrocio di Wall Street e Broadway." Disse Jarvis. "Il sign. Yusei sembra in difficoltà." "C'è una festa ed io non sono stato invitato?" Chiese Stark. Subito Iron man con una virata raggiunse il punto e con dei missili riuscì a liberare Polvere di Stelle che era rimasto incatenato da una rete lanciata dai Chitauri. "Grazie Tony!" Salutò Yusei,mentre dopo un secondo riprese a dare pugni usando Guerriero Rottame. "Ho bisogno di un passaggio per arrivare sul terrazzo." "Sali in groppa Natasha" fece Yusei,andandola a prendere con Drago Polvere di Stelle. La donna con un balzo salì sopra la schiena del Drago,proprio dietro Yusei. Acconto a loro Guerriero Rottame li seguiva,utilizzando i booster sotto i suoi piedi. Tutto per loro procedeva a meraviglia..se non fosse per un particolare: dietro di loro Loki li aveva visti e stava puntando verso di loro! Stava usando i raggi del suo scettro per cercare di colpire Polvere di Stelle e quindi farli cadere da lì. "Bisogna fermarlo" Disse la ragazza. "Guerriero Rottame,attaccalo! Pugno Rottame!" Il Guerriero si lanciò contro l'Asgardiano,ma lo distrusse prima di poterlo avvicinare completamente usando la punta del suo bastone che lo trafisse da parte a parte. Yusei provò dolore,ma riuscì a mantenere il sangue freddo. "Scopro la trappola Rinascita Vendicativa! Se un mio mostro viene distrutto in battaglia,evoco dal mio cimitero un mostro non synchro di livello 4 o inferiore,decido così Mangia-Livello" "Tsk! Cosa può un insetto rispetto alla mia potenza?!" Urlò  Loki,continuando a lanciare raggi. Ma per ogni raggio che lanciava,si trovava davanti a lui uno spaventapasseri fatto di ferro che si assorbiva i colpi. "Piaciuta quest'altra trappola?" Rise la Vedova. "evoco ora Synchron Sconosciuto!" Un piccolo robot sferico con un solo occhio fluttuava sopra la testa di Natasha "Synchronizzo i miei due mostri: *La speranza che distrugge le tenebre..Un nuovo regno di pace sta per giungere!* Evocazione Synchro! Il potere della speranza! Sorgi Formula Synchron!" apparve una piccola macchina da corsa simile a quelle di formula 1,solo che era umanoide. "Clear Mind! Tieniti forte Natasha" Intimò Yusei. La donna non capiva,quando ecco che i mostri,Yusei e Natasha per qualche secondo scomparvero dagli occhi Loki. *Ma dove..* Loki non finì la frase che si ritrovò davanti Yusei e Natasha,senza nè Drago Polvere di Stelle,nè il piccolo Formula Synchron,ma con un Drago più grande. "Loki,ti presento Drago Stella Cadente!" "Oh! Bel cucciolo!" Lo schernì il dio delle malefatte. "Per ogni Tuner che ora rivelerò dalla cima del mio deck (Massimo cinque carte soltanto purtroppo per noi) potrò fare tanti attacchi in un solo secondo!" "Allora avanti,rivela!" "Nitro Synchron,Guerriero Rottame,...Magia! Porcospino che non è Tuner e..Diapason Synchron!" "Ti sfido ad attaccarmi!" "Drago Stella Cadente attacca! Miraggio Polvere di Stelle!" Una copia del mostro si staccò da lui e cercò di colpire Loki,che la parò con il bastone,dividendola in due. Anche il secondo attacco venne parato con facilità. Mentre il terzo attacco veniva lanciato però,ecco che una freccia verde (quindi scoccata da Arrow) venne scoccata verso Loki. Il dio con una mano la prese,praticamente indifferente. "Tutto qui?" Chiese al vuoto. Si era dimenticato del terzo miraggio e venne colpito in pieno. L'attacco lo fece volare fino all'interno della Stark Tower,tramortendolo per mezzo secondo. "Wow! Tra la velocità di prima e quest'attacco..E' stato fantastico!" Fece Natasha. "Bè hai raggiunto la velocità della luce. L'accel Synchro non è possibile a velocità inferiori. Adesso,raggiungiamo quel tetto alla svelta!" 

Loki si era appena rimesso in piedi nella stanza,quando ecco che Hulk lo stava raggiungendo. "NOO!" Urlò poco virilmente Loki. "Voi siete inferiori a me! IO SONO UN DIO CREATURA OTTUSA! NON SUBIRO' ANGHERIE DA PARTE.." Loki non finì la sua sfuriata dato che Hulk,completamente ignorandolo,lo afferrò per i piedi ed iniziò a sbatterlo qua e là per il pavimento tramortendolo. Quando ebbe finito,Loki era con la faccia sconvolta e mugugnava a bassa voce di dolore,mentre Hulk se ne andava via da lì sogghignando e dicendo: "Un dio un pò gracile!" 

 Anche se la situazione era controllata (più o meno) a New York,a pochi km da lì,nel New Jersey dove si trovava ancora la nave dello S.H.I.E.L.D.,c'erano comunque una brutta aria..Anzi,vento di tempesta! Stiamo parlando naturalmente dei superiori di Nick Fury che erano parecchio alterati con lui:"Lei ha mandato quel branco di pazzi e.." "Non dia dei pazzi alla nostra squadra. Se la sta cavando egregiamente lì; sono ad un passo dal chiudere quel portale!" "E' proprio questo il problema..Quel UN passo! Hanno provocato centinaia di vittime nel centro di New York!" "Sign. Presidente.." "Taccia! Faremo a modo nostro! Lei è sollevato dall'incarico." 

In quel momento Maria Hill apparve nella stanza: "Direttore,un jet sta partendo da qui senza autorizzazione!" "Quelli del consiglio sono dei pazzi! Cosa trasporta quel jet Maria?" "Una bomba..Atomica" "Quei pazzi del consiglio vogliono bombardare Manhattan?!" Nick prese un lanciarazzi ed uscì al ponte superiore. Mirò al jet che stava per partire e lo colpì,facendolo cadere di lato. Subito si congratulò mentalmente con sè stesso per aver salvato anche lui New York,ma subito dovette ricredersi: stava partendo un altro jet e non se ne era accorto! Quel momento di distrazione gli era stato fatale..Ormai c'era solo una cosa da fare! 

Sul tetto Vedova e Yusei erano giunti velocemente a bordo di Stella Cadente. C'erano sia Selwig che Zane. "Non vi diremo mai come si chiude il portale." Rise Zane. "Già! Il processo è in atto e non può essere fermato" Continuò Selwig. "Ho capito.." Fece Natasha,dando una botta in testa a Selwig usando una chiave inglese che era lì vicino al macchinario. Quest'ultimo era un  grande cubo grande circa 9m cubici completamente di metallo. Al suo interno era presente il Tesseract che sprigionava la sua energia blu. "Ehy ragazza non osare fare un passo verso di me,altrimenti ti sguinzaglio il mio Cyber drago Finale" Fece Zane,accendendo il Duel Disk. "Io non sono mica indifeso come Selwig!" "Natasha,stai dietro,lo affronterò io" Disse Yusei stoicamente. "Duelliamo!" 


Tony stava volando sopra un isolato libero di Chitauri alla ricerca di questi mostri,quando ecco che ricevette una chiamata..:"Tony" "Nick! Mi chiedevo che fine avessi fatto..Sai la festa procede abbastanza.." "Tony,sii serio per una volta! Il consiglio dello S.H.I.E.L.D. ha fatto partire un jet che contiene una bomba atomica e la vuole far esplodere su Manhattan!" "Ma è terribile.." Disse dall'altro capo la voce di Arrow. "Siamo in diretta?" Chiese Nick. "Si tutti,tranne Hulk e Spider-man ti possono sentire." "Cos'è esattamente la bomba atomica?" Chiese Thor. "Più che altro siete antiquati; non la usiamo più da diecimila e passa anni." Aggiunse Dimitri. "Quanto tempo abbiamo?" Chiese il Capitano. "Avete dieci minuti"

Yusei: 1600lp - Zane: 5200lp
Carte deck: 22-16
Carte in mano: 5-2
Carte Coperte: 0-1
"Arrenditi Yusei: il mio Cyber-Drago Finale *Atk4000* è troppo forte per te,senza contare che ti ho fatto fuori ben cinque Synchro con solo il mio mostro." "Non ho giocato completamente tutte le mie carte,nel vero senso della parola." Rise Yusei. "Tsk! Meno battutaccie e più azione Yusei." Il Predestinato si mise in una posizione diversa e chiuse gli occhi. Ecco che sulla sua schiena apparvero anche gli altri segni dei Predestinati:"Pescata del Destino!" Urlò,pescando la prima carta,completamente illuminata. "Attivo la magia mostro resuscitato e riporto in vita dal mio cimitero Formula Synchron!" *Lv2,Def1500,Tuner* "Ancora quel mostro?" "Adesso evoco sul terreno Erogatore di Potere!" *Lv2,atk400* Un anziano mago burbero,con un bastone in mano si mise in posizione d'attacco. "Adesso attivo dalla mia mano  Desideri Ammassati! Se controllo almeno un mostro Synchro scoperto,posso evocare fino a tre mostri Synchro sul mio terreno,purtroppo l'attacco è 0,il livello cala di due e verranno poi rimossi dal gioco. Decido Drago Polvere di Stelle,Gardna Rottame e Distruttore Rottame!" *Lv8-2=6,atk0/lv6-2=4,atk0/Lv8-2=6* Oltre ai mostri già visti,apparve anche un guerriero con delle braccia lughissime di colore verde.
 "Oh che peccato..CI hai provato..Scopro la trappola Tributo Torrenziale e dì addio a tutti i tuoi mostri." "Compreso il tuo!" Esclamò Yusei. "Ah,piccolo prezzo da pagare per la tua sconfitta. " "Ne dubito; attivo l'effetto di Drago Polvere di Stelle,sacrificandolo posso annullare l'effetto di distruzione! Drago Polvere di Stelle,usa Victim Sanctuary!" L'attacco venne parato con il sacrificio del Drago. "Adesso..Over Top Clear Mind!" Sancì Yusei "Synchronizzo Gardna Rottame di Livello 4,con Distruttore Rottame di Livello 6 e con Formula Synchron di livello 2! *Quando le stelle si avvicinano per diventare una sola,nuovi legami brillano verso il futuro! Prendi parte di quei segnali che illuminano la via!* Over Delta Accel Synchro! Sorge di nuovo l'illuminazione dell'evocazione, Drago Quasar Cadente!" *lv12,atk4000* Un gigantesco drago alto quanto il palazzo apparve sul terreno: era di colore bianco,con delle punte alle ali e al muso. Guardava rabbioso Cyber-Drago Finale e di rimando anche la macchina a tre teste lo guardava di traverso. "Attivo l'effetto di Erogatore di Potere che permette di aumentare di 400 punti l'attacco di un mio mostro. *Quasar's Atk: 4000+400=4400*
"E' il momento! Attacco con Quasar Cadente il tuo Cyber Drago Finale!" "Attivo dalla mia mano l'effetto di Onesto che scartandolo posso aumentare l'attacco del mio mostro per l'attacco del tuo mostro!" Subito l'angelo si mise dietro al Drago Meccanico,ma dopo un instante svanì nel nulla lasciando invariato l'attacco di Cyber Drago. "Una volta per turno posso annullare l'effetto di una carta attivata da ciascuno di noi due! L'attacco continua!" 
Zane: 5200-400=4800lp
"Quasar Cadente può attaccare tante volte quanti mostri non Tuner usati per la sua evocazione,quindi un'altra volta! Avanti Quasar!" 
Zane: 4800-4400=400lp
"Erogatore! Concludi il duello!"
Zane:400-400=0
Zane cadde e sbattè la testa. "Ottimo lavoro Yusei,ma adesso come chiudiamo il portale?" "Bè,Quasar Cadente..Potrebbe chiuderlo! Quasar,metti un dito dentro la macchina." Ordinò Yusei. Subito il mostro mise una delle sue enormi dita nella macchina e il portale si mise a chiudersi lentamente. "Ragazzi" Disse Vedova Nera "Abbiamo trovato il modo di chiudere tutto qui" "Aspettate,la bomba!" Disse il Capitano,con vicino Spider-man. "Quale bomba?" Chiese Peter. "Io ho un'idea su dove posarla.." Rise sotto i baffi Tony. "Tony,vuoi metterla nel varco?! Ma è una follia!" Rispose Wolverine,mentre continuava ad alzare gli artigli contro quei mostri. "Hai un'idea migliore?" chiese retoricamente Sora. "Ebbene.."Iniziò a dire il Capitano. "Tony dato che sei il più vicino alla posizione della bomba,valla a recuperare te." "Certo" Disse Tony. "Spidey,questi sono tutti per te" Indicò al ragazzo. "O..Ok sign. Stark,sarò..all'altezza del..Compito che mi ha dato" Parker però tentennava; aveva lasciato solo il ragno inseguito da quindici mezzi. "Ti aiuto io ragnetto! Eridaneus Revolution" Fece Dimitri. "Oh..Grazie"

Il Jet che portava la bomba intanto aveva raggiunto il ponte di Brooklyn ed il pilota,con molta titubanza,spinse il fatidico bottone. Subito dalla pancia del jet la bomba venne sganciata e iniziò inesorabilmente il suo percorso che conduceva alla morte. Fatto ciò il pilota fece marcia indietro,per evitare di essere coinvolto dall'esplosione. Dopo un secondo ecco una macchia gialla e rossa raggiungere l'ordigno di morte: ovviamente era Tony Stark e con una rapida manovra si mise sotto il missile e iniziò a guidarlo. "Signore,vuole chiamare la signorina Pepper?" Chiese Jarvis. "Si,se vuoi.." Disse con la solita strafottenza Tony,ma in cuor suo stava morendo dall'ansia: doveva superare il varco per poter essere sicuro che la bomba raggiungesse il suo obiettivo...Quindi doveva stare per qualche secondo nello spazio! Il telefono della ragazza squillò per molto tempo,ma purtroppo la ragazza era intenta a vedere notizie della battaglia che si stava svolgendo a New York nella speranza di vedere Tony o comunque di sentire le novità e non lo sentiva. Tony subito si trovò davanti al varco e iniziò la sua salita. Davanti a lui vedeva però piano piano cadere tutti,non tanto per la loro debolezza,ma per la stanchezza di aver affrontato tutti quei nemici fino a quel momento. Persino Hulk era ad un passo dalla sconfitta: era stato incatenato con una rete laser che ne impediva i movimenti,e,anzi,più si dimenava,più la rete si stringeva intorno a lui.

"Avanti Tony" Disse a mezzavoce Steve. Iron Man si trovò in mezzo allo spazio; non sembrava nemmeno che fosse il suo universo ad essere sincero,pensò. Dopo un paio di minuti lasciò andare la bomba. L'assenza della gravità gli fece alzare la testa senza volerlo e vide uno strano evento: un drago a tre teste! Stava per osservarlo meglio,quando però la mancanza di ossigeno lo fece svenire. Il drago a tre teste sembrava che lo volesse andare ad aiutare,ma purtroppo in quel momento la bomba esplose e quindi si tirò indietro. Come per magia non appena la bomba distrusse tutta la flotta,anche i Chitauri ed i Leviatani sulla Terra morirono automaticamente,come se fossero stati uniti sotto un unico cervello o qualcosa del genere. Iron Man intanto per fortuna stava planando ancora svenuto attraverso il varco e Drago Quasar Cadente chiuse il varco esattamente un secondo prima che l'esplosione arrivasse al livello della città. Tutto il gruppo si era raggruppato nel piazzale dove avevano iniziato a combattere seriamente e tutti si stavano agitando dato che non vedevano Stark riprendere quota. "Lo vado a prendere" Fece Thor,iniziando a caricare il martello. Il dio del tuono non fece in tempo dato che,Hulk,stupendo tutti,da un palazzo si lanciò e lo prese! Usò il suo corpo per parare l'atterraggio brusco e dopo un secondo si tolse da sotto. Sora tirò via la maschera dell'armatura per vedere se respirava effettivamente. "Non respira!" Aggiunse la Vedova. "Dov'è Erasippo in queste situazioni?" Si chiese Dimitri. "Chi è questo Erasippo?" Chiese stupito Peter. "Il mio Luogotenente,nonchè il mio migliore amico; sa curare tutti con i poteri della sua armatura" "Ok,non c'è! Dobbiamo trovare un'alternativa" Disse Arrow. Tutti si rimisero a parlare animatamente ed Hulk,urtandosi,urlò. Bastò questo affinchè Tony aprisse gli occhi e respirasse. "Fiuu..Qualcuno mi ha baciato? Spero di no!" Tutti sorrisero a quella battuta. "Avanti! Rispondete! Qualcuno mi ha baciato?" Al che tutti si misero a ridere e ormai tutta la tensione era sparita. 
Loki nella  Stark Tower si era risvegliato...Ma ad attenderlo c'erano tutti,pronti in posizione d'attacco. Al chè Loki disse:"Sapete,ora ho voglia di quel drink.." 

Pochi giorni dopo.."Signori del Consiglio,avete appena finito di assistere a varie riprese ed interviste: come avete visto gran parte della popolazione è a favore dell'arrivo del progetto dei Vendicatori." "Ha avuto ragione Direttore Fury..Ci spiace di aver dubitato della sua idea" Disse una voce maschile. "Ma quindi ora cosa farà con i progetti delle armi fatte di Tesseract?" Domandò la voce femminile "Eliminati,Signora. Un grande potere è meglio rispedirlo ai veri padroni. L'umanità non è pronta ancora per un tale potere." "Lo scettro di Loki invece?" Chiese una terza voce. "Stia tranquillo,l'abbiamo nascosto ai laboratori in un luogo sconosciuto a tutti tranne che a me e a Maria Hill,perciò il sito non sarà disturbato stavolta. "Selwig e Zane?" "Oh il primo sta bene ora,mentre il secondo sarà riportato a breve nel suo universo."  "Per quanto riguarda i Vendicatori?" Domandò una quarta voce..

*Pochi giorni prima..*
In una piazza vicino a Central Park Thor e Loki,incatenato,avevano appena salutato gli altri (diciamo più il primo in realtà) e,insieme al Tesseract , avevano preso un "ponte magico" (il Bee-frost) ed erano di ritorno sul loro pianeta. "Direi che questo è un arrivederci" Disse Wolverine,prendendo la sua moto. "Già: è stato bello lottare insieme" Aggiunse Iron Man entrando nella sua auto. "Dunque alla prossima?" Chiese Spiderman su un albero. "Perchè no? Magari quando avrò finito la guerra civile.." Aggiunse Dimitri. "Oramai è ora di andare" Disse Burton,mettendosi gli occhiali da sole agli occhi,accendendo la moto con Natasha dietro di lui. "Un saluto a tutti" Aggiunse la donna. "Ciao ragazzi! Vi saluterò la mia squadra tornato nel mio universo" Rise Sora. "Chissà se Aki avrà finito.." Disse a bassa voce Yusei. "Vi devo salutare ora,devo correre a Starlingh City..Ho degli impegni urgenti" Fece Arrow,accendendo la sua moto e correndo in direzione della sua città. "Non mi ha dato tempo di salutarlo per bene!" Fece Banner. "Comunque..A presto Yusei! Buona fortuna!" "Grazie Banner" "Avengers.." Concluse Capitan America,accendendo la sua macchina. "Buona fortuna a tutti.." Detto ciò Steve accese la macchina e andò via. 

"Staranno bene,vedrà che al prossimo caso di problema mondiale loro saranno in prima linea..Pronti ad aiutarci. Fino ad allora non mi interessa cosa facciano. " Detto ciò Fury spense le comunicazioni e,insieme a Maria Hill lì affianco a lui,uscì dalla stanza delle comunicazioni e chiuse la porta.

Fine


Salve! Questa ff è stata breve e scritta un pò di getto,ma sarà fondamentale per eventi successivi..Per quanto mi riguarda ne sono soddisfatto un pò perchè,spero di aver pacificato una serie di fandom che fanno a gara a chi ce l'ha più grosso (il potere e la forza! u.u) ed inoltre sono contento di aver reso temporaneamente Avenger un super-eroe della Justice League (ovviamente parlo di Arrow!) Ringrazio tutti i miei lettori e recensori! Un saluto speciale va a BelgianofRome che ha atteso parecchio per questa ff nonostante gliene parlassi per un sacco di tempo! XD Un particolare ringraziamento va a PGV2,che,un giorno quando mi trovai su a Milano,mi diede l'idea di inserire Arrow all'interno degli Avengers,anche solo per un giorno,e poichè continua a seguirmi! Scusate l'enorme ritardo per la pubblicazione di quest'ultimo capitolo,ma sappiate che la colpa non è mia di questo rallentamento..-.-"


Pensavate che Avengers fosse finito così? Bè...Vi sbagliate di grosso!

*New York,pochi minuti dopo la separazione degli Avengers*
Erano passati pochi secondi da quando lui e gli altri colleghi si erano allontanati da lì,Spiderman planò all'interno di un edificio senza essere visto da nessuno e,chiusosi in bagno si cambiò. Era un giovane con i capelli corvini,un pochino stempiato in realtà con un paio di occhiali marroni. "PARKEEEEEEER!" Urlò una voce. "Arrivo signore!" Rispose il giovane,mettendo il costume sotto la camicia ed allacciandosela. Parker uscì dal bagno velocemente e si trovò davanti un giornalista con i capelli brizzolati,sulla cinquantina. Sembrava nervoso. "Mi chiedo come tu faccia a fare foto se sei continuamente in bagno!" "Mi spiace signore..Ho un pochino di mal di pancia e.." "Taci Parker,non mi interessano i tuoi problemi di salute! Ma adesso parliamo delle tue foto,sono.." L'uomo si ammutolì per un secondo. "Sign JJ non mi tenga sulle spine! Sono?" "Fantastiche! Devo ammetterlo! Di tutti questi Vendicatori! Persino quelle su Spiderman!" "Grazie signore!" "Ne hai di nuove?" "Si,eccole" E mostrò le foto degli altri che se ne andavano via. Peter doveva aver appiccicato qualche fotocamera in giro per il parco. "Grandiose! Già vedo il titolo del giornale di domani! I Vendicatori si sciolgono!" "Ma signore,ho sentito che dicevano che si sarebbero riuniti alla prossima minaccia!" "Allora che avvenga tardi..Anche se noi siamo lontani dal centro,abbiamo ancora problemi con le linee telefoniche! Quei maledetti Chitauri! Comunque visto l'ottimo lavoro fatto,puoi anche andartene Parker..Ti do la giornata libera..Diciamo per malattia." 

Peter scese le scale dell'edificio e trovò accanto una ragazza con i capelli rossi. "Mary Jane!" Esclamò Peter. "Peter" Salutò di rimando lei,baciandolo in bocca. I due si presero per mano,andarono in direzione di un piccolo parco lì vicino. "Allora? A conclusione di tutto,che ne pensi di questi tuoi nuovi amici?" "Bè,anche se non sono stato molto con loro li trovo dei grandi..Da una parte spero di poterli incontrare presto,ma dall'altra spero di no, insomma..Grandi disgrazie. Secondo te Mary Jane ho fatto abbastanza per gli altri? Intendo..Ho salvato abbastanza persone?" "Oggi al teatro ho sentito dire ad almeno cinquanta persone che erano state salvate da Spiderman quindi.." Rispose la ragazza. "Come vorrei che Harry fosse qui.." "Sssh..Lui ha sicuramente visto tutto" Detto ciò la ragazza si avvicinò di nuovo al ragazzo e lo baciò profondamente.


*Qualche Km più a nord..in contemporanea*

Wolverine aveva raggiunto una villa molto elegante,completamente piena di mutanti come lui. Parcheggiò la moto e si trovò davanti un uomo senza capelli sulla sedia a rotelle. "Logan,bentornato." "Professore! Perchè non mi ha fermato?" "Perchè semplicemente era destino che tu fossi lì in quel momento" "Intende dire che..Lei lo voleva?" "Erano giorni che prevedevo questo attacco e quando ho saputo che eri scappato e che ti stavi recando a Starling City ho permesso che nessuno ti inseguisse e che potessi continuare il tuo viaggio indisturbato." Logan era senza parole. Il vecchio lo aveva fregato di nuovo! "Bene,adesso c'è un'altra cosa che ti devo raccontare.."

*Qualche...Miliardo di miliardo di km più in là..In contemporanea*

Yusei era riuscito a raggiungere l'ospedale in pochissimo tempo. "Largo Largo!" Urlava alla gente che si accalcava sul suo cammino. "E' nato?" Chiese ad un ragazzo con i capelli arancioni. "No non ancora." Rispose lui. "Pel di carota,non mettere ansia a Yusei" Insinuò un uomo con i capelli biondi. "Casco di banana,io non sto facendo mettere ansia a Yusei gli spiegavo come andavano le cose!" "Crow! Jack! Calmatevi" Disse un ragazzo di circa 19 anni. "Leo non ti intromettere! Ne va del mio onore!" Mentre i tre litigavano,una ragazza,gemella di Leo,con i capelli azzurri anche lei,e raccolti in una serie di code,si avvicinò a Yusei. "Stai bene? Hai chiesto i nostri simboli..Ammetto che ci siamo preoccupati..Mi spiace che ora loro sono intenti a litigare,altrimenti avrebbero chiesto spiegazioni." "Si..Ti dico solo che..Sono stato in un altro universo per tre giorni!" "Wow! Racconta!" "Subito Luna..Tutto è iniziato con.." "Mi spiace interrompere la vostra conversazione signori.." Disse un'infermiera,desiderosa sopratutto di spegnere la litigata. "Ma..E' nato!" 
Yusei si fiondò nella stanza e vide una ragazza con i capelli rossi che teneva fra le sue braccia un bambino con i capelli neri piccolissimo. "Akiza!" "Yu..Yusei" Il padre vide per la prima volta suo figlio.."Akira..Lui è tuo padre..Yusei" Presentò la ragazza. Il bambino dormiva profondamente,ma la scena era comunque commovente,dato che a Yusei scese una lacrimuccia. "Yusei..Perchè hai chiesto il simbolo del Drago Cremisi mentre ero qui? Ti è successo qualcosa?" "Tranquilla,niente di importante" Fece abbracciandola. Mentre l'abbracciava la sua mente passò per un secondo su un evento accaduto poche ore prima..E che coinvolgeva anche Sora e Dimitri! Infatti poco prima di andarsene dall'Universo degli Avengers,quei tre avevano ricevuto una lettera che dovevano consegnare ai loro "capi" ( Camena ed Erato,le due semidee per Yusei,Nick,red ranger dei Mystic Force,nonchè capo della Lega delle Leggende ed al Gran Sacerdote Shifu). "Promettetemi che non le leggerete e che le consegnerete non appena voi metterete piede nel vostro universo" "Promesso" Dichiararono insieme i tre..Sembrava un'eternità quel momento,invece per il tempo dell'Universo di Yusei era accaduto solo cinque secondi fa! Dopo poco Yusei tornò a pensare a suo figlio e quasi si dimenticò di essere passato alla Torre Filosofale..


*Miliardi di Km da lì* 
"Generale Dimitri,ecco l'alba" Disse un soldato semplice. Anche lì erano passate in realtà solo otto ore o poco più,insomma la notte. Dimitri non aveva mantenuto la promessa della consegna della lettera. *Prima di portare la lettera al Gran Sacerdote,voglio fare pace con mio fratello*. Superato il varco della tenda,ecco presentarsi sulla sua destra un cavaliere con un'armatura nera a forma di cuore,ed una maschera sul volto. "Erasippo buongiorno." "Dimitri tutto bene? La tua armatura è rotta e sembra che non dormi da una settimana" "Amico mio,voglio fare una cosa che non credevo possibile..Vado a parlare con mio fratello!" "Cosa? Intendiamoci,ne sono contento,ma per quale motivo tu hai cambiato idea così all'improvviso?" "Poi te la spiegherò,ma almeno per il momento seguimi. Tenente" Chiamò un cavaliere lì vicino. "Avvisa tutto l'esercito di ritirarsi nell'accampamento. Io ed il mio vice,Erasippo del Cuore di Carlo andiamo a contrattare con il nemico." "Solo voi due? Non volete..?" "Sta tranquillo..é pur sempre mio fratello!" Detto ciò lui ed Erasippo superarono le loro armate e raggiunsero l'accampamento nemico. Dopo l'iniziale sgomento dei ribelli,entrarono in una tenda e dopo pochi minuti ecco giungere sia Artemidoro che un altro cavaliere,coperto di un'Armatura azzurra. Aveva anche la pelle azzurra guardandolo meglio..

"Dimitri dell'Eridano" Si annunciò il cavaliere d'argento. "Erasippo del Cuore di Carlo" Copiò il vice di Dimitri. "Artemidoro del Pavone" Si presentò il fratello. "Shark dell'Onda" Disse l'ultimo arrivato. E' tradizione nei cavalieri di Atena presentarsi prima di iniziare un discorso o una battaglia. "Fratello..Avevi ragione tu" Iniziò Dimitri. "Se questa è una trappola.." inziò a dire Shark. "Assolutamente no.." Soggiunse Dimitri. Al che gli altri tre sobbalzarono per la sorpresa. "Fratello questo è..Fantastico!" Disse Artemidoro,abbracciando Eridanus. "Avevi ragione tu fin dall'inizio! Tu ed il maestro Bharani!" Poi si rivolse ad Erasippo. "Spero che non mi troverai un traditore amico" "Assolutamente; con te ho un debito di sangue che non riuscirò mai ad estirpare,quindi dove tu andrai,andrò anch'io" Fece Erasippo porgendo la mano,prontamente stretta da Eridanus. "Adesso vi spiego il perchè.."

"Soldati del Tempio! Ribelli! La battaglia non avverrà!" Urlò da un'altura Dimitri. "I ribelli avevano ragione fin dall'inizio! Atena è veramente Atena? Perchè ci ha tenuto nascosta la presenza di altri mondi fin dopo lo Scisma ad oggi? Perchè Shifu non si mostra in faccia? Cosa nasconde? Chi mi ama,mi segua e venga con me al Grande tempio a fare chiarezza..Chi non vuole,sono comunque il Gran Generale,quindi lo obbligo di lasciare la sua Cloth qui e di ritornare a mani vuote al Tempio! " Stranamente solamente un centinaio sui diecimila totali lasciarono le cloth e se ne andarono. "Adesso in marcia amici!" Disse Artemidoro. "Andiamo ad Atene!" Neanche finì la frase che vennero attaccati. "Traditori!" Era..Un altro esercito!! Cos..
Il capo di questo esercito,un tipo con i capelli biondi e un'armatura d'argento,probabilmente della costellazione dell'orologio,si stagliava lì in mezzo "Gran Generale,mi manda a dire il Gran Sacerdote che lei non è più il Gran Sacerdote e che ha disonorato Atena con la sua scelta! Il suo verdetto è..Morte ai traditori!" "Tokisada dell'Orologio! Il più grande leccaculo della storia!" Urlò Shark. "Sono contento che tu ti ricorda ancora di me! Time Esecution!" fece,cercando di colpire il ragazzo con la cloth dell'Onda,ma questo evitò il colpo e si mise a contrattaccare. Subito tutti si misero a levare le mani e nel mentre..Dimitri pensò a quanto stupido fosse stato pensare che avrebbe collaborato Shifu..Prese la lettera e la strappò. Ora il suo superiore era suo fratello! Si chiedeva comunque come era possibile che Shifu avesse saputo del suo tradimento...

*Milioni di km più in là,circa due giorni dopo a quando Fury aveva attaccato la comunicazione* 
Starling City era invasa da un esercito di mutanti..Fino ad allora Arrow,Canary,Arsenal e tanti altri guerrieri (la lega degli assassini N.d.) erano riusciti a tenere in piedi una grande resistenza..."Olly guarda..Sono gli amici tuoi o sbaglio?" Chiese Canary,vedendo che Iron Man stava colpendo dei Super Soldati infetti di Mirakuru. "Wow! Stark tu.." "E non solo io.." Disse l'uomo. Poco dopo ecco apparire anche Wolverine e Steve combattere rispettivamente con gli artigli e con lo scudo. "Vendicatori..Uniti!" Urlò quest'ultimo. Il sacrificio di Coulson era veramente servito! Ormai erano dei fratelli!



Pensavate che fosse l'ultimo finale segreto vero? In realtà no..Non lo era affatto! XD Scherzo se avete avuto la pazienza di leggere fino a qui..Preparatevi,questo ultimo finale sarà importantissimo per le storie successive..












*Torre Filosofale,circa due settimane dopo il combattimento di New York*

Due ragazze,una vestita di blu,con i capelli viola e gli occhi gialli, e l'altra vestita con di rosso,con i capelli biondi e gli occhi viola,parlottavano tra di loro. "Camena" Disse la ragazza vestita di rosso. "Ho ansia..Non mi era mai successo quando mi ero comportata..Bè come mi ero comportata..Se è vero ciò che c'è scritto su quella lettera,allora vuol dire che siamo veramente in pericolo.." "Sta tranquilla Erato..Stiamo per fare questa riunione apposta; vedrai troveremo una soluzione diplomatica" Il discorso venne interrotto dall'arrivo di un Cavaliere con l'armatura di colore nero. "Cavaliere,come sono le condizioni di Zane?" "Bene,oggi si è svegliato e non si ricordava di essere stato in un altro universo.." "La botta di Yusei è stata pesante! Ahahah" Rise Erato. "Ho visto Sora da lontano..Sono fiero di lui per come si è comportato a New York." "perchè non ci vai a parlare?" Chiese Camena. "Mi vergogno io per lui..non voglio che veda suo padre così.." 
WHAT!? IL PADRE DI SORA?!
"Xander avanti.." "Per piacere mia signora,non mi chiami con quel nome.." Il discorso venne interrotto a causa del suono di un campanello. "Sono arrivati." Disse Camena,prendendo uno scettro fatto a forma di sole,mentre Erato uno a forma di luna. I tre andarono ad aprire la porta e di fronte a loro trovarono una persona di nostra conoscenza..Nick Fury! "Signore! Cavaliere Nero!" "Lei deve essere Nick Fury." Disse la figlia di Horatky più giovane (N.d. Erato). "In persona! Ora..Chi è che manca?" "Mancano Nick Russel e Cameron Watanabe,signor Fury" Annunciò il Cavaliere Nero. "Questa è la mia consigliera più fidata,Maria Hill" "piacere!" Disse la donna accanto a lui,stringendo la mano ai tre nella sala. Dopo un secondo si aprì un portale all'interno del salone ed ecco apparire un asiatico,di circa quaranta anni di età,vestito con una camicia hawaiiana ed un uomo di circa trentacinque anni vestito con un completo simil mago (mantello nero,polsini neri e rossi,giaccone con sopra disegnata una fenice e sotto si intravedeva una maglietta con sopra la fenice stilizzata dal casco della sua trasformazione ranger). "Direi che siamo tutti,piacere Nick..Anch'io" Rise. "Cameron Watanabe,ma voi potete chiamarmi Cam". "Benvenuti a tutti e due..Ahahah,ammetto che ve li portate bene i vostri tremila e passa anni" "Grazie signora Camena" Disse Nick,inchinandosi un pochino. "Rechiamoci di là nel salone.." 

Dopo le presentazioni in maniera ufficiale,Fury aprì una valigetta e fece scendere la luce in sala. Da delle televisioni al centro del tavolo a semicerchio,partirono delle immagini:"Questo è Loki,un pericoloso Asgardiano recentemente scappato dalle prigioni del suo pianeta" Apparve l'immagine olografica del tipo in questione. "Ricerche condotte nel nostro universo,incrociate con dati da voi inviatici tempo addietro,ci ha fatto notare la presenza di lui e di un certo Deoxys (vedi Dragon Rangers Avatar Adventure e Yu-gi-Oh! Over the Nexus) in molti momenti salienti della vita recente dei nostri tre universi." "Deoxys ancora vivo?!" disse Cam. "Già,lo aveva ucciso un nostro ranger" "Di più  lo aveva affrontato tempo addietro in questo universo di nuovo." Aggiunse il Cavaliere Nero. "Ebbene,a quanto pare è sopravvissuto di nuovo..Comunque abbiamo incrociato ulteriormente su altri dati che il nostro buonanima migliore Agente aveva scoperto da questo Loki,ossia che sono altri 28 e che stanno bramando qualcosa.." "Ma è terribile!" "Stando ai nostri calcoli,presto attaccheranno questo universo." Disse Fury "Stiamo già in contatto noi dello S.H.I.E.L.D. con qualcuno che si unirà alla nostra guerra." Aggiunse Maria Hill. "Trenta..Trenta nemici.." Iniziò a ripetere,come un mantra Nick il red ranger "Ma state tranquilli abbiamo un piano.." Detto ciò Maria Hill azionò un pulsante ed emerse un simbolo dagli ologrammi. "E che cosa sarebbe?" Chiese la figlia maggiore di Horatky...

La riunione finì dopo circa un'altra ora..Nick Fury e Maria Hill furono i primi ad andarsene,spariti in un portale per la loro dimensione,mentre le padrone di casa,insieme al  Cavaliere Nero erano sparite al piano di sopra. Nick e Cam,gli ultimi rimasti nel salone erano rimasti sbigottiti..La profezia che quel tipo fortissimo di qualche tempo prima si era avverata.."Nick,dobbiamo riprendere in mano il progetto Pirate Armada..I rangers devono essere pronti quando quel giorno verrà.." Disse Cam. "Assolutamente..Noi non possiamo più combattere,dato che abbiamo finito le riserve di Acqua del Neo-Spazio il nostro corpo sta lentamente morendo,ma loro si.." "Saranno..La ventesima generazione.." Si disse Cam. "Ho un'idea fantastica!" 


N.D. anche se vi metterete a leggere in lungo e in largo Dragon Rangers non scoprirete chi è questo tipo fortissimo che Nick dice..Capirete tra qualche tempo a chi mi riferisco..u.u ma per ora non è importante


Nuovi Personaggi Apparsi:
Drago delle macerie
Image and video hosting by TinyPic
Biruota
Image and video hosting by TinyPic
Formula Synchron
Image and video hosting by TinyPic
Synchron Sconosciuto
Image and video hosting by TinyPic
Drago Polvere di Stelle
Image and video hosting by TinyPic
Drago Stella Cadente
Image and video hosting by TinyPic
Drago Quasar Cadente
Image and video hosting by TinyPic
Cyber-Drago Finale
Image and video hosting by TinyPic
Erogatore di Potere
Image and video hosting by TinyPic
Gardna Rottame
Image and video hosting by TinyPic
Peter Parker
Image and video hosting by TinyPic
JJ Jameson
Image and video hosting by TinyPic
Mary Jane Watson
Image and video hosting by TinyPic
Prof. Xavier
Image and video hosting by TinyPic
Akiza
Image and video hosting by TinyPic
Jack
Image and video hosting by TinyPic
Crow
Image and video hosting by TinyPic
Luna e Leo
Image and video hosting by TinyPic
Erasippo del cuore di Carlo
Image and video hosting by TinyPic
Shark dell'Onda
Image and video hosting by TinyPic
Tokisada dell'Orologio
Image and video hosting by TinyPic
Camena ed Erato
Image and video hosting by TinyPic
Cavaliere Nero
Image and video hosting by TinyPic
Nick Roussel
Image and video hosting by TinyPic
Cam Watanabe
Image and video hosting by TinyPic



Vi aspetto tra qualche tempo nella sezione...Pokèmon!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > I Vendicatori/The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Nickoku