Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: FrerardDestroya    07/09/2016    0 recensioni
E se ci trovassimo in un ospedale psichiatrico? E se ci fossero quattro uomini che col tempo diventeranno amici e si aiuteranno ad uscire da quel posto? Immaginate se riuscissero a realizzare il sogno che hanno in comune. Questo lo potete immaginare... Ma quello che è successo prima non ve lo immaginereste mai.
Ogni cosa che scriverò sarà solo per lo svolgimento della storia
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Frank Anthony Tomas Iero Priccolo Jr. è nato il 31 Ottobre 1981 a Newark, in New Jersey. Vive tutta l’infanzia a Belleville. Ha origini italiane.
Da piccolo ebbe vari problemi di salute… Quello non fu un periodo piacevole in famiglia perché oltre ai problemi di salute del piccolo Frank, i suoi genitori divorziarono.
Alle superiori fu vittima di bullismo e veniva chiamato col nomignolo Pansy, ovvero effeminato/femminuccia.
Forse può sembrare ironica come cosa, per come è ridotto ora, ma si iscrisse alla facoltà di psicologia.
Frank è vegetariano e prima di finire in queste condizioni era un attivo sostenitore dei diritti degli animali.
È un acceso sostenitore dei diritti pro-gay e appassionato di tatuaggi. Una sua altra passione è quella della musica.
Il 9 Marzo 2009 si è sposato con Jamia. La coppia, il 7 Settembre 2010 ha avute le gemelle Lily e Cherry, mentre il 7 Aprile 2012 è nato il piccolo Miles.
Frank è sempre stato vittima di attacchi di panico e depressione ma era sempre, o quasi, riuscito a gestire questo problema. Tutto questo fino al 2013, quando tutto è iniziato a sfuggirgli dalle mani… La sua vita stava cadendo a pezzi e stava iniziando a pensare alle cose peggiori, per di più gli attacchi di panico non facevano altro che peggiorare le cose. Jamia, un giorno di Ottobre, decise allora di portarlo al Greenpark Lunatic Asylum, ed è ancora lì.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: FrerardDestroya