Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: PaisleyPark00    07/09/2016    0 recensioni
‘’Ti ama , non lasciarlo scappare. Cedi alla felicità concedendo la tua vita a quell'uomo , saprà farne buon uso. Potrà portare la tua mente dove nessun sogno di bambina ti ha mai condotto , resterai in quello stato per molto se tu vorrai. Incontrerai draghi , streghe e fantasmi che disturberanno il tuo sonno pacifico e il tuo sogno di favola ma cosa importa se davanti all'ostacolo hai un angelo accanto ? Ma non essere egoista , la felicità non è solo essere amati ma anche amare : ricordati di quell'angelo , egli non è indistruttibile , è un umano . E’ solo , cerca l amore proprio come te e se ne scorge anche solo un barlume sa come ricambiare con il suo affetto più profondo . Insieme , con l’appoggio reciproco , nessuno potrà mai impedirvi di raggiungere i vostri scopi , la vostra felicità . Combatti per averlo con te , copriti le orecchie dal canto delle sirene che ti persuaderanno a lasciare ogni speranza , sii forte … alla fine di tutto non te ne pentirai ma vorresti che il nastro si riavvolgesse e potessi rifare tutto quanto da capo ‘’
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tatiana Thumbtzen, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Non-con, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il travestimento scelto da Michael lasciava a desiderare : un cappello blu che conteneva una massa di capelli informi grigi , un paio di baffi e delle sopracciglia folte ed ispide. Tutto cio a nascondere la sua identità ai passanti ma causava l incontenibile risata di Tatiana che le camminava accanto.
“Sei crudele sai? Per questa tua mancanza di rispetto ad un uomo piu anziano di te , niente orsetti gommosi” 
Michael con queste parole le strappò di mano il sacchetto e cominciò a mangiarne quanti piu poteva.
Lei rise ancor di piu avventandosi su di lui nel vano tentativo di riprendersi i suoi dolci. I passanti , udendo quelle urla divertite , li squadravano pensierosi. Tatiana notò che stavano attirando la curiosità degl altri e sussurrò a Michael 
“Mike stiamo attirando troppi sguardi , meglio se andiamo ” 
“è per caso una tua trappola per riprenderti il sacchetto? sono contento che ci guardino , dal momento che tu stai rapinando un povero vecchio ” 
“Allora voglio essere arrestata , cosi voglio proprio vedere che faccia faranno quando scopriranno che hanno davanti Michael Jackson ” 
“Ok mi arrendo !” 
In un gesto istintivo Tatiana lo prese sottobraccio , accoccolandosi sulla sua spalla .Michael si fece avanti stringendola ancora piu a sè . Si fermarono un istante sulla strada : Tatiana volse lo sguardo sui suoi occhi 
“Puoi indossare qualsiasi travestimento ma i tuoi occhi … li riconoscerei in un istante , anche in mezzo ad una folla” .
Accennò ad un sorriso scostandosi un riccio e riportandolo indietro. Lui si fu colto immediatamente dall'imbarazzo a quella frase.Osservò il suo sguardo sognante , i suoi occhi profondi che in quel momento erano diventati una finestra sul cuore. Le piaceva , le piaceva dal primo momento e da allora si limitava a covare i suoi sentimenti senza mai esprimerli . 
*Come posso starmene ancora qui senza che le dimostri i miei sentimenti.Adoro quest aria sognante quando è accanto a me , vorrei che l avesse solo per merito mio . Sento il suo calore , il vento che oltre a scostargli i suoi lunghi ricci neri , porta con se il suo profumo. Tate fa qualcosa *
Aspettava che lei facesse un passo in avanti per sciogliersi e fino ad allora inscenava nella sua mente romantici momenti accanto a lei.

Ormai ricordi di mesi passati e uno dei tanti in mezzo momenti felici insieme a lui . 
“Perche sono qui a corredermi con i ricordi !? La vita non puo essere fatta di questi …ho bisogno di costruirmene di nuovi …ma l unica persona con cui avrei voluto costruire insieme dei nuovi ricordi mi è sfuggita dalla mani …di nuovo. Si puo essere cosi testardi !?” 
Alle ultime parole , espresse la sua frustrazione sbattendo la mano sul legno della panchina . Si alzò cercando di ingannare la mente ….ma la mente non puo essere ingannata . Essa , volente o nolente , ti riporta sempre sul punto di partenza , sul punto critico al quale cerchi inesorabilmente di sfuggire . Cominciò a camminare con passo spedito , come se quel pensiero si fosse tramutato in una persona che la inseguiva ovunque andasse , un ombra. Si bloccò improvvisamente nel viale : aveva il fiato corto per quanta era l angoscia di essere inseguita. 
“non può finire cosi ”

Michael quel pomeriggio non si trovava attorniato da alberi , foglie e la frescura autunnale : era rinchiuso in uno studio . Si apprestava a girare le scene per comporre il video della canzone “Leave me alone” . Per quella serie di riprese egli doveva apparire su di un astronave , circondato dai suoi fedeli amici : muscle e bubble . Sulla testa aveva appoggiato degl occhiali da aviatore e in braccio , aspettando che le scene riprendessero , Bubble si avvinghiava al collo di Michael .
“Brutta giornata per riprendere a lavorare eh bubble ? ” 
Si rivolse a lui cercando il suo conforto ma egli non faceva nessun cenno : se ne stava in silenzio a guardarlo negl occhi . 
Quasi potè percepire in Bubble , un silenzioso consenso . 
“Michael riprendiamo tra pochi minuti , comincia a salire sulla navicella insieme a bubble” .
Michael fece un cenno col capo e montò sul posto di guida della navicella mentre Bubble sedeva sulla “prua”. Tutto sembrava pronto per le riprese: le luci furono aggiustate e puntate su di lui e i cameramen erano pronti a prendere il via dal regista. Contro ogni aspettativa , lo scimpanze cominciò ad agitarsi, a urlare verso una direzione indefinita. Saltava sul posto dimenandosi e indicando col braccio sinistro ; Michael lo osservava sorpreso e preoccupato . Ognuno in quella stanza si chiedeva intimorito cosa avesse scatenato in lui tanta agitazione. 
“Bubble che ti prende? Cosa succede?!” 
Cercò di tranquillizzarlo ma fuori di sé, si calò dalla navicella e partì a raffica verso le quinte. Bubble correva attraverso i cavi e le varie apparecchiature ignorando completamente chiunque incontrasse . D'altronde nessuno si sarebbe mai messo in mezzo per bloccarlo.Michael lo inseguiva in preda all agitazione, non avrebbe mai immaginato una tale reazione da lui e oltretutto temeva che potesse ferire qualcuno. All improvviso si udì una voce maschile dal basso
“State tutti tranquilli , l hanno preso!” 
Michael tirò un sospiro di sollievo alla notizia che il suo amico era stato calmato ; attese qualche istante aspettando colui che lo aveva ripreso, cercando di scorgerne la figura nella penombra.Era terribilmente curioso di scoprire la fantomatica figura protagonista di quel “drammatico” frangente. Dalla semioscurita spuntò Bubble aggrappato al suo corpo …era lei .Gli occhi di Michael cambiarono espressione , era incredulo davanti a quell apparizione .In quel breve istante si guardarono : Tatiana cercava di scorgere un segno , qualcosa che le faceva capire che lui fosse contento di vederla.
*Michael…sono qui per te.Perche mi guardi incredulo, come se un fantasma fosse apparso di fronte a te ? Spero di avere un seconda possibilità ma aiutami Michael. Non posso farcela senza di te , l ho ammesso a me stessa finalmente.* Prese tutto il coraggio che aveva e si avvicinò verso di lui per porgergli Bubble 
“Mi dispiace per l inconveniente …non avrei mai immaginato che lui si ricordasse ancora di me ”
Nel gesto di passargli lo scimpanzé sfiorò appena la sua mano su quella di Michael che ritrasse immediatamente. Abbassò lo sguardo verso il pavimento imabrazzata… forse irrompere durante le riprese era stata un adecisone azzardata e chissa come avrebbe reagito lui ….sopratutto dopo il loro ultimo incontro. 
“Non …non mi aspettavo di vederti ancora” 
“Volevo parlarti se…” 
Non fece nemmeno in tempo a terminare la frase che Michael con un cenno richiamò l attenzione del regista su di se
“Per oggi va bene cosi …bubble è troppo agitato per continuare” 
“Ok , Mike . Dopodomani riprendiamo.''

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: PaisleyPark00