Anime & Manga > Assassination Classroom
Segui la storia  |       
Autore: Mumei    08/09/2016    1 recensioni
[Nagisa X Kayano]
Dal primo momento che Kayano poggia lo sguardo su Nagisa essa viene invasa da una sensazione strana e mai provata prima, ma questo non può assolutamente intralciare la sua missione, e perciò deve soffocare questo sentimento di cui ancora non sa il nome.
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaede Kayano, Nagisa Shiota, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nagisa


Rapita. È stata rapita. Mentre pensano a Kanzaky, la bella Kanzaky, la dolce Kanzaky, io ho in mente solo lei. Kaede. Quella meravigliosa ragazza con i capelli color alga che profuma così tanto di mare. È una sirena mancata secondo me, perché sono sicuro che in un'altra vita sarebbe stata sicuramente un'incantevole sirenetta, dai liniamenti celestiali e dal corpo longilinio e minuto. Perfetta nei suoi microscopici difetti che io adoro, come la sua altezza, simile alla mia, che mi piace tanto perché mi fa pensare a quanto sarebbe semplice abbracciarla e guardarla nei suoi magnifici occhi a ore, senza mai stancarmene. O come il suo corpo asciutto privo di ogni forma, che non mi sembra privo di attrattiva, affatto, ma che mi fa impazzire nella sua semplicità e tenerezza, che mi fa venire voglia di stringerla e non lasciarla più. La mia bellissima Kaede. Ti salverò Kaede ti salverò, te lo giuro, e sai perché? Perché è da quando ti ho vista la prima volta, con quel sorriso di stelle, e quando mi ha infilato le tue bellissime e delicatissime mani nella mia folta chioma tanto odiata che in quel momento mi hai fatto adorare solo per avermi permesso un contatto con te, così intimo e tanto sperato che non avrei mai immaginato di poter avere, che ho capito. Ho capito quel sentimento di cui si parla tanto. Quello che ti fa rivoltare lo stomaco. Quello che ti da battere il cuore. Quello che ti accende desideri mai avuti e che non pensavi di avere. Quel sentimento che non ero sicuro che avrei mai provato. Quel sentimento chiamato amore. E adesso so anche che a breve non potrò più nasconderlo, e sono stati Karma e Rio a farmelo capire, con le loro battutine sciocche e le loro insinuazioni maliziose, che a dire il vero erano reali... All'inizio pensavo lo facessero solo per gioco, così tanto per fare, ma mi è bastato uno sguardo da complice di Karma per farmelo capire, per farmi capire che lui sa, sa tutto, e che sta diventando sempre più evidente quello che provo per te, mia meravigliosa e piccola Kaede. Ho parlato di te con Karma di recente sai? Non avrei mai pensato dire fare una conversazione del genere, sopratutto con lui, ma è stato proprio lui a volerla intraprendere. Mi si è avvicinato mentre tornavo da scuola e mi ha fatto "ehi principino, con me non puoi fingere lo sai" sono sbiancato in quel momento. E io che pensavo di essere bravo a nascondere i miei sentimenti... Te sei riuscita a farmi mettere in dubbio le mie capacità di assassino, con la tua bellezza e semplicità, doti che hai sia internamente che esternamente, che io tanto amo. Si lo ho detto Kaede, lo ho detto e te lo ripeterò tutte le volte che vorrai, ti amo Kaede,  ti amo e ti salverò, amore mio.



               {Angolo autrice}

Bene bene! Come ha fatto Kaede nel primo capitolo ora spetta a Nagisa ascoltare il suo cuore e accettare la realtà di quello che prova! Si lo so né nel manga né nell'anime né Nagisa né Kaede all'inizio danno esplicitamente  l'idea che tra loro ci sia qualcosa di veramente profondo, e quindi magari negli avvertimenti avrei dovuto scrivere OOC, ma mi piace pensare che provassero davvero qualcosa anche nell'anime. E poi questa è una FF,  che male c'è a gonfiare tutto un pochino? 
Baci a tutti!
Mumei
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Assassination Classroom / Vai alla pagina dell'autore: Mumei