Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Regina Oscura    01/05/2009    6 recensioni
questa è la mia prima fanfic nel mondo di FMA e spero vi piaccia. due ragazzi finiranno in un altro mondo dove dovranno costruirsi una nuova vita in compagnia di due pazze di nome Chiara e Miriana (che poi saremmo noi del team Regina Oscura)... per sapere altro dovrete leggere ^^ la coppia sarà EnvyxEd
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Envy, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 1

Eccomi qua con il mio primo capitolo di questo scempio!!

Se tutto va bene e a voi, care lettrici, piace, io pensavo di scrivere una specie di trilogia incentrata sulla meravigliosa coppia EdxEnvy!!

La prima fanfic sarà principalmente comica e i due dovranno imparare a convivere e scopriranno i loro veri sentimenti.

Questo primo capitolo è molto corto ma spero vi piaccia.

Buona lettura.

Mondo nuovo, vita nuova

Capitolo 1: combattimento e nuova vita.

La nostra storia comincia nel cuore di un bosco, situato poco lontano dalla periferia di Central city.

Due ragazzi si stanno affrontando in un lotta senza esclusione di colpi.

La zona intorno al campo di combattimento era devastata: gli alberi erano sradicati e qua e là nel terreno si estendevano numerose buche.

“È giunta la tua ora!!”

“non contarci!”

Una fortissima luce azzurra li investì e poi il silenzio.

*******************************************************************

Intanto due ragazze si stavano preparando: la loro vita sarebbe cambiata.

Infatti si stavano trasferendo in un appartamento in cui avrebbero convissuto per i prossimi anni di superiori.

Le due giovani avevano all’incirca 16 anni e si avviavano a frequentare la terza superiore.

CRASH

Dall’entrata provenne un enorme boato di qualcosa che cadeva.

“Milly, stai bene?” chiese una ragazza bionda scura dai grandi occhi marroni chiari uscendo da una stanza che doveva essere la cucina.

Si chiamava Chiara.

Lei era magra e alta, indossava dei jeans blu chiari che le fasciavano perfettamente le lunghe gambe e sopra portava una maglietta bianca con una scollatura a barca.

“Si-i… tutto bene…” rispose una voce da sotto gli scatoloni che si trovavano tra la porta d’ingresso e il terrazzo.

Dal centro si issò una mano, seguita dal braccio e da tutto il corpo rivelando una graziosa sedicenne di nome Miriana.

Lei aveva capelli lunghi di color marrone e possedeva degli straordinari occhi azzurro chiaro.

Era un po’ più alta dell’amica e un pelino più paffuta, ma nell’insieme era molto carina.

Indossava dei jeans larghi blu scuro con dei fiori ricamati sul di dietro e una maglia a mezze maniche rossa a strisce bianche con in mezzo disegnato Charlie Brown con Snoopy.

Con enorme fatica le due riuscirono a sistemare la loro nuova casa composta da una cucina, due bagni, un salotto e due camere doppie.

Chiara si era presa la camera con il letto matrimoniale e le due finestre: una che dava sul balcone, l’altra che dava su di un lato.

La stanza era arredata con il letto al centro e due comodini ai lati, nell’angolo tra le due finestre era situata la scrivania con sopra tutti i libri di scuola e i dizionari.

Nella parete opposta c’era un enorme armadio di legno con vicino degli scaffali su cui erano poggiati tutti i manga della ragazza.

La Milly, invece, si era presa la camera con il letto a castello, la sudetta stanza era piena di disegni fatti dalla giovane attaccati alla parete o sparsi a terra. (sopratutto a terra)

Vicino alla porta era situato l’armadio e la libreria stracolma di libri fantasy, la camera  possedeva solo una grande porta finestra che dava sul balcone principale.

Le due ragazze, esauste per il duro lavoro si stesero sul divano bianco e accesero la televisione che ritrasmettava per la milionesima volta un episodio di  Dragonball.

Nel momento saliente dello scontro tra Goku e Cell la tv si spense.

“Nooooooooo!! Voglio vedere la lotta” gridò disperata la Miriana.

Non si sa come e non si sa perché, due ragazzi comparsero davanti allo schermo della televisione e si stavano combattendo con foga,  sembrava che non si fossero accorti di essere finiti nel salotto di una normalissima  casa.

“Contenta ora?” chiese l’amica ghignante.

To be continued.

*******************************************************************

Angolo dell’autrice pazza

A tutti quelli che sono rimasti vivi fino a qui voglio farvi i miei più sentiti complimenti ^^

Come vedete questo primo capitolo è incentrato sulle ragazze (ovvero me e la Miriana) e sull’arrivo di due personaggi misteriosi xd

Spero che vi sia piaciuto e che recensiate in molti!! ^^

Gli aggiornamenti dovrebbero essere settimanali, ma me è in punizione e non avrebbe internet, ma la fortuna ha voluto che il mio adorato wirless ne trovasse una.

Quindi se vedete che tardo col pubblicare il prossimo capitolo è perché i miei mi hanno tolto tutto il pc… ç_ç

Arrivederci e a presto…. Spero

Kiss kiss

Chiary-chan

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Regina Oscura