Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: samy_97_    08/09/2016    7 recensioni
[Sequel di "Set Fire To The Rain": tornano Sesshomaru, Ayame, Kagome e Inuyasha, questa volta alle prese con un particolare viaggio nel tempo, che li porterà nella famosa Epoca Sengoku.]
"Era una bellerrima giornata di sole, gli uccellini cinguettavano e l’amore della mia vita mi teneva teneramente tra le braccia.
Ahahahah, e voi ci credete anche!
Come se io potessi avere una giornata da normale mezzodemone diciottenne.
[...]
-Cosa hai intenzione di fare?- ringhio, riuscendo a trattenere a stento il mio lato demoniaco che si ribella affinché lo lasci uscire.
-Cosa ho intenzione di fare, mia combattiva Ayame? Ho intenzione di fare un bel viaggetto nel passato e, udite udite, voi tutti sarete i miei accompagnatori.- "
Genere: Comico, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio, Sesshoumaru
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Songs of Life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I Will Always Find You

 

 

1. Dice il saggio: non cercare i guai, saranno loro a trovarti!

 

Era una bellerrima giornata di sole, gli uccellini cinguettavano e l’amore della mia vita mi teneva teneramente tra le braccia.

Ahahahah, e voi ci credete anche!

Come se io potessi avere una giornata da normale mezzodemone diciottenne.

A dire la verità, c’è una nebbia che non si vede a un palmo dal naso -infatti sono un po’ preoccupata di sbattere la capoccia addosso ad un palo-, i pochi “uccellini” che volano nel cielo sono corvi e il loro orribile verso di sente a un miglio di distanza  -infatti sono leggermente preoccupata che mi cachino in testa- e l’amore della mia vita, alias Sesshomaru Il Barboncino Rabbioso, ha una di quelle giornate in cui è meglio stargli lontani -infatti sono molto preoccupata che, da un momento all’altro, decida di mangiarci tutti-.

-Non è proprio giornata, eh?-

Scuoto la testa. -La sua amata Volvo si è rotta sotto i nostri sederi, lasciandoci in mezzo all’autostrada deserta con decine di borse e tu pretendi che sia anche allegro?-

La mia amica Kagome  i guarda con gli occhi spalancati. -Non… non stavo parlando di lui.-

-Ah no?- chiedo, distratta.

-No, dicevo in generale…-

Annuisco: -Va bene Kacchan, va bene. No: non è proprio giornata.- sussurro leggermente irritata anche io, prima che Sesshomaru ringhi sommessamente.

Insomma, volete che una giornata già sfigata di suo non diventi ancora più sfigata con me nei paraggi?

-Maru?- lo chiamo, affiancandolo. -Possiamo… possiamo cercare un posto dove ci sia campo, così chiamiamo papà.-

-E’ in riunione, non ci risponderebbe comunque.-

-Ah… vuoi che parliamo un po’?- domando, titubante.

Sesshomaru mi lancia un’occhiataccia. -No.- dice, lapidario.

-Ok.- sussurro, avvilita al massimo. Che disperazione! Temo che Sesshomaru non ci accompagnerà mai più a fare shopping dopo oggi.

Inuyasha sbuffa per la centesima volta. -Possibile che non ci sia nessuno a quest’ora del giorno? Siamo in autostrada, perdiana!-

Io faccio spallucce.

La gente è strana.

Camminiamo ancora per qualche chilometro e più volte devo intimare a Sesshomaru di rallentare a causa di Kagome: insomma, lei si stanca facilmente, è pur sempre umana.

Ad un tratto il mio Sesshomaru ringhia e, pochi millesimi di secondi dopo, anche a me arriva alle narici un intenso odore di lupo.

-Kyosuke.- sussurro, mentre l’inquietudine si fa strada nelle mie vene.

Il lupo maledetto atterra davanti a noi con il suo solito triplo salto carpiato più posa da pirla, dopo la quale avrei voluto prenderlo a calci nel popoci solo per quel motivo. E togliendo ovviamente il fatto che il lupastro dei miei stivali -sporchi- ha osato ripresentarsi davanti a noi dopo tutto quello che aveva fatto al mio Sesshomaru.

-Ciao, honey.- dice, rivolgendosi a me e facendo un passo avanti.

Razza di… esserino retrocesso! Come si permette?

-Facci un piacere, Kyosuke: ucciditi!- esclamo, facendolo scoppiare a ridere.

A quel punto vedo Sesshomaru fare un balzo verso di lui e gettarlo a terra con un ringhio. Sento distintamente Kagome che caccia un urlo terrorizzato, mentre Inuyasha, dopo un attimo di iniziale stupore per il gesto impulsivo del fratello, fa per gettarsi nella mischia.

Tuttavia, all’improvviso, dal groviglio di corpi -no, non in quel senso, pervertiti!- esplode una luce bianca che mi costringe a serrare forte gli occhi.

Porca puttana, che è successo?

Riapro faticosamente gli occhi e quello che vedo mi fa spalancare la bocca talmente tanto che, per un attimo, temo seriamente di smascellarmi.

Oh per tutte le mutande di Merlino!

-Ma che diavolo..?- sussurro, mentre mi rendo conto di quello che è realmente successo. Kyosuke, da conto suo, scoppia a ridere e guarda il suo avversario con un sorriso trionfante.

Maledetto. Quanto vorrei prendere un coltellino svizzero e scuoiarlo lentamente e molto, MOLTO, dolorosamente!

-Sesshomaru!- esclamo, avvicinandomi alla sua figura inginocchiata e immobile. Non mi serve vederlo in viso per notare la mancanza dei suoi capelli argentati, dei suoi tratti demoniaci e, infine, dei suoi magnifici occhi dorati.

E’ umano..

-Questa- inizia Kyosuke -è certamente una delle cose più divertenti che io abbia mai fatto!-

Sento indistintamente Inuyasha gridare qualcosa, mentre continuo ad avvicinarmi circospetta a Sesshomaru; lui alza il viso verso di me e i miei occhi incontrano i suoi completamente neri e spalancati dalla sorpresa.

-Maru…- sussurro inginocchiandomi davanti a lui, mentre lui si fissa le mani e prova a muoverle lentamente. Capisco quello che sta provando: la diminuzione di tutti i sensi è qualcosa di davvero sconcertante e se lo dico io che ne sono abituata, non oso immaginare che shock sia per Sesshomaru. Ci mancherebbe solo che gli venga un crepacuore e che mi muoia qua!

Scuoto la testa e continuo a guardare Sesshomaru, che mi sembra ogni secondo più sperduto. Anche se, oggettivamente, l’aggettivo “sperduto” non è propriamente normale da affibbiare al Grande Principe Dei Demoni.

-Allora, Grande Sesshomaru, come ci si sente ad essere un inutile umano?-

Kyosuke ride nuovamente dopo questa battuta -che si creda davvero simpatico?- e a quel punto io non ci vedo più dalla rabbia: con un balzo gli sono addosso e gli prendo con entrambe le mani la gola, iniziando a stringere con tutte le mie forze. Non penso ad altro che al desiderio che ho di vedere la vita abbandonare i suoi occhi.

Tuttavia il lupastro maledetto non cede e, con un sorriso trionfante, mi mostra una gemma tonda e grande come una pallina da tennis -se non di più- che tiene tra le mani. Trattengo il fiato, allibita, e con un balzo mi riporto nuovamente al fianco del mio Maru.

-Cosa hai intenzione di fare?- ringhio, riuscendo a trattenere a stento il mio lato demoniaco che si ribella affinché lo lasci uscire.

-Cosa ho intenzione di fare, mia combattiva Ayame? Ho intenzione di fare un bel viaggetto nel passato e, udite udite, voi tutti sarete i miei accompagnatori.-

Gli lancio un’occhiataccia –anche se non serve poi a molto- e digrigno i denti, guardando con preoccupazione la grandezza della perla: quanto tempo sarebbe durato il viaggio? Settimane? Mesi?

Prendo la mano di Sesshomaru da una parte e quella di Inuyasha dall’altra, mentre Kagome si stringe spasmodicamente al suo ragazzo. Il tempo e lo spazio iniziano e deformarsi e io intreccio le dita con quelle del mio amore, intenzionata a non lasciarlo andare mai più.

 

 

 

 

Angolino dell’autrice: Non so cosa dire, davvero. E’ una grande emozione per me ritornare con il sequel di Set Fire To The Rain, anche se dopo anni: non so quanti di voi si ricordino di quella storia e in quanti avranno voglia di leggerla magari per la prima volta. Personalmente, l’ho amata immensamente e un sequel era già a quel tempo nella mia testa, ma ci ho messo molto per decidermi a scriverlo eppure eccomi qui. Durante questi anni il mio stile è cambiato e credo si sia evoluto –spero- in meglio, ma mi auguro di potervi emozionare ancora e che mi saprete dire cosa ne pensate.

Mando, per ultimo, un affettuoso saluto a tutti i “vecchi” lettori: vi ho sempre ricordati con affetto e spero mi consiglierete anche in questa nuova avventura ;)

Un abbraccio e al prossimo capitolo.

Sami

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: samy_97_