Serie TV > Brothers&Sisters
Ricorda la storia  |      
Autore: Aida    02/05/2009    1 recensioni
Padre e figlio per senzazioni e sentimenti diversi; per, quasi, lo stesso avvenimento. Scritta per fanfic_italia.
Genere: Generale, Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Mancanza di respiro

Fandom:
Brothers&Sisters

Personaggi:
William Walker, Tommy Walker

Parte:
1/1

Rating:
Pg

Conteggio Parole:
237

Riassunto:
Padre e figlio per senzazioni e sentimenti diversi; per, quasi, lo stesso avvenimento.

Scritta: il prompt famiglia, Il festival del Cocomero @

Note: Mi rifaccio a cose dette e avvenute nell'episodio "Family Day/Il giorno della famiglia", potrebbe essere un missing moment, giusto per non smentirmi e mettere un pò d'angst. Ah, le ripetizioni nel testo sono volute e c'è un motivo se Tommy non dice il nome del figlio.

Disclaimer:
non sono miei, non ci guadagno niente ed è solo la mia immaginazione che mi ha portata a scrivere questa cosa *più o meno*







Mancanza di respiro









William non ce la fa ancora a vederla, vedere sua figlia, la loro primogenita. Nora è stata eccezionale, come sempre d'altronde; pensa seduto nella sala d'aspetto dell'ospedale. Gli manca il respiro se pensa che sua moglie stia dando la prima poppata alla loro bambina, ma deve ancora realizzare di avere formato qualcosa che va ben al di là di lui e di Nora; perchè con la sua principessa ha, hanno, formato una famiglia.

E gli manca il respiro quando capisce che ci è voluta lei, Sarah, per crearla davvero.

***

Gli manca il respiro, anzi crede di non aver più preso fiato da quando la dottoressa ha detto loro che non c'era più nulla da fare. Sta vivendo questi momenti come se fosse in apnea e il giardino del complesso ospedaliero non lo aiuta a distogliere il pensiero dalla pardita del figlio.

Alza lo sguardo e, non sa come sia possibile, il fiato gli manca nuovamente; vede un padre felice con il suo bel bambino e pensa che lui, il suo, non l'ha più. Tommy trova quasi comico che un esserino, che a malapena ha conosciuto, abbia potuto dargli un senso di famiglia così forte, e trova straziante che Elizabeth sia rimasta sola; così come lo sono rimasti lui e Julia. Strano come un figlio non vissuto abbia mandato, per lui, allo sbando la sua famiglia.

A questo pensiero non riesce a riprendere il respiro.




  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Brothers&Sisters / Vai alla pagina dell'autore: Aida