Libri > La morte a Venezia
Ricorda la storia  |      
Autore: Aida    02/05/2009    3 recensioni
[Morte a Venezia - Tadzio] Perché Tadzio se lo sarà anche domandato il motivo dell’interesse di Gustav. Scritta per fanfic_italia.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: L’uomo in sedia

Fandom:
Morte a venezia *libro*

Personaggi:
Tadzio

Parte:
1/1

Rating:
Pg

Conteggio Parole:
123

Riassunto:
Perché Tadzio se lo sarà anche domandato il motivo dell’interesse di Gustav.

Scritta per: il prompt sedia a sdraio, Il festival del Cocomero @  

Note:
Sì, ho scritto sul libro di Thomas Mann e sì, ci sono lievissimi riferimenti slash, ma tanto il libro quello è.

Disclaimer:
non sono miei, non ci guadagno niente ed è solo la mia immaginazione che mi ha portata a scrivere questa cosa *più o meno* 










L’uomo in sedia








Questa mattina ti sei scocciato presto di giocare con gli altri ragazzi, oggi non sei in vena per essere adulato. Ti sei allontanato e, come sempre quando non sei impegnato con gli altri, osservi il mare. In verità osservi tutto e forse niente, perché se qualcuno te lo chiedesse non sapresti descrivere nulla di quello che stai rimirando con tanta attenzione.
Ma oggi anche questa attività ti dà noia, così ti volti per andartene e noti una sedia a sdraio.
Eccolo lì, ti dici, l’uomo che ti segue sempre, almeno con lo sguardo. Decidi che per ritornare all’albergo passerai vicino la sua sedia e che, forse, gli sorriderai. Mentre, però, fai tutto questo non puoi fare a meno di domandarti perché ti guarda. 







  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La morte a Venezia / Vai alla pagina dell'autore: Aida