Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: Lunaticmoody    09/09/2016    0 recensioni
[Cast di Cherry Season]
Set, stazioni, treni e viaggi facevano da cornice alle loro vite, perché quel tipo di lavoro permetteva il mondo, bastava solo scoprirlo... magari insieme.
Ci avevano provato, poi il nulla; davanti a loro solo strade diverse e mai parallele, perché il destino era bastardo e stronzo e maledetto, nessuno poteva andargli contro, neanche degli amanti che inconsapevolmente custodivano ancora il loro amore, un amore pronto ad essere riaffiorato e rivissuto più intensamente che mai.
L' ardua decisione spettava esclusivamente ai due giovani: cadere di nuovo nel tranello dell'amore intenso e viscerale o rimanere indifferenti davanti agli scherzi del fato?
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vivimi di nuovo, riprenditi il mio cuore ché lui vuole te e nessun'altra.

Toglimi il respiro e poi ridammelo come solo tu sai fare, con i tuoi baci che ossigenano i miei polmoni, l'odore che inebria le mie narici e la tua pelle morbida e lucente come seta.

Vuoto: è così che mi sento.
Le lenzuola sanno di te, continuano maledettamente a sapere di te; quei caffè bollenti che ogni mattina mi portavi a letto, mi mancano sai? Anche il caffè assume un altro sapore, senza te. Andare insieme al lavoro, fare la pausa pranzo con porzioni di patatine fritte e quelle schifose salse che piacciono a te, girare e rigirare le scene e poi scoppiare a ridere come deficienti.

E dannazione, quelle tue dita fra i miei capelli disordinati, la visione celestiale di te con la camicia mia impregnata ancora col tuo profumo, le tue scarpe in giro per la camera, copioni e fogli sparsi ovunque.

Ora tutto è insignificante, privo di senso.

Rivediamo insieme i colori delle stagioni, usciamo fuori e corriamo sotto la pioggia, ché se ti bagni sei bellissima e poi mi costringi a prenderti e a farti mia ed io impazzisco.

E tu dimmi che mi ami ancora, torna indietro con il cuore e ossessionami.

La vita ci ha voluto di nuovo qui, come possiamo ribellarci?

Riproviamoci, viviamoci, uniamo di nuovo le nostre anime. Non te ne pentirai e nemmeno io, questa volta sarà diverso.

Non vedi? Il destino è dalla parte nostra!

***

Pensieri notturni, un prologo totalmente inaspettato. Vedremo cosa riserverà, più tardi magari deciderò di eliminarlo o continuare con la pubblicazione... chi lo sa. Più in là inserirò anche il cast.
Sono nostalgica e malinconica, vorrei tanto capirne il motivo. 
Spero vi piaccia, fatemelo sapere!
Un bacio.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Lunaticmoody