Libri > Il fantasma dell'Opera
Ricorda la storia  |      
Autore: Crateide    09/09/2016    2 recensioni
| storia partecipante alla sfida "a box full of prompts" indetta sul gruppo facebook "Efp famiglia: recensioni, consigli e discussioni" |
Breve drabble sui sentimenti di Christine, mentre il treno la conduce a Perros.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Christine Daaé
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Da: __aris__

Fandom: libero.

Genere: malinconico.

Coppia: //.

Rating: verde.

Prompt: l’immagine del banner.

Gruppo facebook: Efp famiglia: recensioni, consigli e discussioni.

Numero parole: 110.

 

 

 

 

 

 

 



 

 

Dai finestrini del treno, posso vedere in lontananza il cimitero di Perros dove riposa il mio povero padre e dove, spero, di poter ritrovare un po’ di pace per il mio cuore tormentato.

 

Oh, misera!

 

Mi lascio svicolare lunga la parete fredda, sospirando un singhiozzo strozzato.

Rivedere Raoul ha risvegliato nel mio cuore teneri ricordi e un sentimento che, ormai, credevo estinto.

Ma come posso assecondare un tale sentore, ora che nella mia vita c’è la Voce? Ora che nella mia vita è apparso l’Angelo della Musica che mi ha giurato amore eterno?

 

Una lacrima mi cade sulla guancia.
“Raoul, dolcissimo Raoul, perdonarmi: non potrò mai ricambiare i tuoi sentimenti!”.

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolino dell’autrice:

Ciao a tutti :)

Mi sono sempre chiesta con quale stato d’animo Christine sia andata a Perros dal padre, se durante il viaggio abbia mai pensato a Raul che – povero sfigato – si struggeva d’amore per lei. Ebbene, ho colto al volo il prompt e ho buttato giù questa drabble. Avrei potuto scrivere di più, ma il mio intento era solo quello di dare un breve scorcio sui sentimenti di Christine.

Spero che vi sia piaciuta almeno un pochino.

 

Elly

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il fantasma dell'Opera / Vai alla pagina dell'autore: Crateide