Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: _IcePotter    10/09/2016    3 recensioni
Ovvero di quando tutti (chi più e chi meno velatamente) si misero a shippare Kogan.
Dodici drabble o doubledrabble stupide, scritte giusto per strappare un sorriso e per dimostrarvi che non sono ancora morta.
***
Dal Capitolo 1 (Katie shippa Kogan: ovvero, di sgabuzzini e sorrisi pericolosi):
Katie ha sempre saputo di essere quella intelligente della famiglia. E no, non c’entrano le cartelle contenenti piani per conquistare il mondo che tiene nascoste in camera sua. Katie, infatti, è anche una persona molto altruista (e suo fratello ha davvero bisogno di qualcuno come lei in un momento del genere).
***
[Kogan, Slash][Racconta di drabble/double drabble, in corso][Commedia, Romantico]
Fatta esclusione per l'ultima, tutte le storie sono ambientate nella serie. Buona lettura!
A LoganPotter, che si meriterebbe anche la luna per la pazienza che ha avuto con me. Grazie!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kendall, Logan, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dove James shippa Kogan: di frullati rovesciati e coppie dell’anno
James non è sicuro di come lui e i ragazzi siano riusciti a convincere Gustavo ad organizzare un altro ballo, ma è così. Per certi versi, preferirebbe che non lo avessero fatto, perché ormai in ogni angolo del Palm Woods ci sono ragazze che urlano a causa dell’iniziativa proposta in quest’occasione: “la coppia dell’anno”. I due che saranno proclamati vincitori, infatti, avranno diritto ad un anno di prodotti dell’hotel gratis, gelati e frullati inclusi.
James passeggia con aria sognante per il corridoio che conduce al loro appartamento, gustando un frullato albicocca e banana. È quasi sicuro che non ci sia nessuno, perché Carlos è uscito con le Jen e le due donne di casa sono fuori a fare qualcosa di non ben definito.
Sorprendentemente, nell’appartamento ci sono Kendall e Logan. Che si fissano le labbra, ad una distanza quantomeno fraintendibile. James sorprendentemente se ne accorge.
-Ciao ragazzi!- urla con il suo solito tono. I due saltano in aria e il biondo colpisce con un braccio il suo frullato, che finisce in testa a Logan.
-Oddio, Logan, mi spiace! Che ne dici se andiamo di là ad asciugarti?
James non ha modo di rispondere che i due spariscono. Un pensiero fulmineo lo attraversa: “HO APPENA CREATO IO LA COPPIA DELL’ANNO!”
Varrà lo stesso come bonus per i frullati, no?

N.d.A. (Non datele ascolto!)
*note di I will survive aleggiano* okay, sono viva. Non pensavo che questa storia potesse davvero piacere a qualcuno e vedere che il primo capitolo aveva ricevuto ben due recensioni mi ha riempita di gioia. Un grazie speciale a Sato, che con il suo messaggio mi ha fatto inizare la giornata con un sorriso. GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE. Spero che questa doubledrabble su James vi piaccia, spero di non averlo reso troppo OOC (io sono convinta che questo ragazzo sia segretamente un genio, non giudicatemi). Adesso corro a rispondere alle recensioni e a postare la OS Kogan che vi avevo promesso.
Un bacio,
-Ice :)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: _IcePotter