Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: JustBigin45    11/09/2016    8 recensioni
"Ti ho colta,
oh rosa blu"
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti ho colta,
oh rosa blu,
nel giardino d'inchiostro
e delle mille parole
e sei sbocciata
tra le righe
di un vecchio diario.
Ora, qui, ti ammiro
nella mia mano,
mentre un vento leggero
ti sposta e dissolve.





TANA DI BIGIN: Salve e ben ritrovati, miei carissimi lettori!
Vi ringrazio per aver letto questo mio componimento e per essere giunti qui, nella mia buon vecchia tana!
"Rosa Blu" è nata come libera associazione, ovvero come un flusso di pensieri scaturiti dalle note della canzone "Una Rosa Blu", opera di Michele Zarrillo.
La rosa narrata nella mia poesia può essere intesa e interpretata come una qualsiasi entità, dagli oggetti, alle persone, agli stati d'animo e quanto altro giace nel vostro inconscio e nel vostro cuore.
Spero che abbiate apprezzato questo scritto; ad ogni modo non esitate a lasciare un vostro parere in merito alla poesia, a me fa sempre molto piacere leggere le vostre recensioni.
Colgo, dunque, l'occasione per ringraziare di vero e sincero CUORE, tutti voi che leggete, recensite, consigliate e supportate me e i miei versi. Non riuscirò mai a sdebitarmi abbastanza per tutto quello che riuscite a fare per me.

Vi mando un abbraccio (seppur virtuale);

Vostra,
Bigin
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: JustBigin45