Fanfic su attori > Cast The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: AndyLyse83    11/09/2016    0 recensioni
Andy è una ragazza del Sud, frizzante e un pò pazza. Balla e canta sempre. Ha un diploma della Julliard e sogna di Ballare. E' capitata ad un provino per puro caso e non ha nemmeno idea di chi o cosa sia il personaggio che dovrebbe interpretare.
Lyse è già un'attrice famosa, nonostante la giovane età. Ha un ex fidanzato insopportabile ed una cara amica, Scarlett, con cui andrà presto a recitare in un film di successo.
Entrambe si troveranno sul set di MARVEL: AVENGERS - INFINITY WAR.
Conosceranno gli affascinanti attori che compongono il cast, ed intrecceranno storie d'amore.
Storie che saranno ostacolate, o che ci metteranno un pò di tempo a sbocciare.
E, ovviamente, combineranno qualche pasticcio.
Pairings : ANDY x ROBERT DOWNEY JR. x CHRIS EVANS ; LYSE x JEREMY RENNER x SEBASTIAN STAN.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Chris Evans, Jeremy Renner, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Pov Andy

 
E' una serata particolarmente importante.
Sono tesa, tesissima.
I TEEN CHOICE AWARD.
Il mio primo red carpet , con Robert.
Devo essere radiosa, sorridente, non posso lasciare trapelare la tristezza per la situazione con Chr..lasciamo stare.
Devo assumere l'aspetto di una giovane star emergente che è la fidanzata di uno degli attori piu affascinanti di Hollywood.
Debuttiamo anche come coppia, e ...deve essere tutto perfetto.
Mi guardo allo specchio, agghindata per l'occasione da Anatol e da Maxime, un suo amico.
Anatol riteneva fondamentale anche l'ausilio di un professionista del settore, per rendermi perfetta.
Apro gli occhi e..io..non posso essere quella.
Andy corre scalza, e se mangia il gelato si sporca: la donna riflessa è sofisticata, elegante e bellissima.
Ho un vestito Violetta Melanzana, come hanno detto i miei amici, con un lunghissimo spacco, e una sorta di strascico. E' lungo, sinuoso e senza maniche nè spalline. C'è solo una sottile striscia di stoffa che mi circonda un braccio. I sandali neri richiamano un ricamo del corpetto.
I miei stylist hanno deciso di raccogliermi i capelli in un morbito chignon e di non farmi indossare gioielli, in quanto il vestito è lungo e lavorato.
-spettacolare : tu sei una dea e Leanne Marshall è la nuova stilista emergente-mi spiega Maxime.
-è divina.-sorride Anatol -e tu sei divina, Andy.-
-non dovresti farti chiamare Andy..è così da provincialotta...che ne dici di Didì?- chiosa Maxime
-dico che mi che mi chiamo Andrea e non cambierò nome.-
-Andrea ... beh, è meglio di Andy- sbuffa lui.
-sarà una serata FAVOLOSA!-urla Anatol, sorridendo.
-si.-sospiro.
-sorridi tesoro.-mi abbraccia il mio amico.
Sa perchè sono triste.
Sa tutto e sa anche che devo fingere che non sia successo nulla
-sei perfetta e avrai l'accessorio più hot del mondo: RDJ al tuo fianco!-urla Maxime.
Sentiamo bussare, è giusto Robert.
Mi sorride, bellissimo nel suo completo scuro, casual ma elegante.
-accidenti...non posso farti uscire così..sei troppo bella.-dice, con un sorriso malizioso.
-senti chi parla. adoro il tuo smocking. Armani Privè, vero?- chiede Maxime.
-si, che occhio. ssusate, noto che la signora non ha gioielli.-
-abbiamo deciso di evitare un effetto eccessivo.- dice Maxime.
-bene...spero che mi consentirete una deroga.-sorride Robert, estraendo dalla tasca una scatoletta dall'inconfondibile colore verde Tiffany.
Me la porge tra gli applausi dei due stylist.
La apro, e vedo il più incredibile paio di orecchini del mondo.
Rimango abbagliata -ma...Robert...non dovevi...perchè?-
- non sai che giorno è oggi?-
-io..-
-sono sei mesi dalla prima volta che ci siamo visti. -sorride.
Sono commossa, da quel gesto, e mi sento terribilmente in colpa.
Gli sorrido, commossa.
-Dixie, non piangere però...-sorride, baciandomi una guancia
- i diamanti fanno commuovere! -urla Anatol.
-allora le date il permesso di indossarli?-
-ma certo! -annuisce Maxime.
-sei pronta?-mi chiede Robert, porgendomi il braccio
-Cenerentola è pronta.-gli sorrido, appoggiando la mia mano, tremante.
***
"ehi! Robert!"
"sorridi Andrea!"
"Andrea! Da questa parte!"
"fate sul serio!?"
"siete bellissimi"
Il frastuono dei giornalisti e dei fans è assordante.
Appena scesa dall'auto vengo investita, e mi sento smarrita.
Darei tutto per essere sul mio pontile, a casa, a pescare con Donny Rey.
Guardo Robert, bellissimo e sicuro, e gli sussurro -ti prego, tienimi stretta...non lasciarmi cadere..-
-non ti lascerò, mai.-sorride lui, baciandomi.
E' un diluvio di flash.
I primi microfoni ci circondano.
-Robert, è vero che state assieme.-
-assolutamente, puoi scriverlo.-è la serafica risposta.
-Andrea, hai fatto centro: una parte importante e un fidanzato fantastico. Non male !-
-non male per una ragazza di campagna.-sorrido, cercando di essere semplice.
-ci era venuto il dubbio di un menage a trois, dopo i balli scatenati con Evans...--dice un altro.
Mi irrigidisco e vedo Robert ridere -siamo tutti colleghi e amici, non è mica vietato ballare! E sapete che Chris è un bravo ballerino.-
I giornalisti ridono - è il tuo primo red carpet?-
-si, si vede? mi sento come un pesce fuor d'acqua..-sorrido.
Tutti ridono e mi sorridono, affabili.
-a quando il fidanzamento ufficiale?-
-prima devono finire le riprese - sorrido alla giornalista -sennò chi lo sente Josh.-
-vi terremo informati-risponde Robert - buona serata a tutti!-
Entriamo, nel salone.
Il settore Marvel, come è stato soprannominato, è vicino al palco, dove avverranno le varie premiazioni.
-ehi, che gnocca!-urla Mac.
Ci salutano tutti, sorridendo.
Mi siedo, aiutata da Robert.
-ehi, respira- sorride, incoraggiante.
-è una parola!-
-sei andata benissimo, eri bella e sorridente.-
-mi sento rigida e finta.-mi lamento.
-ti prometto che dopo ti porterò in un KFC- mi prende in giro Rob.
-grazie- sorrido.
-chi va in un Kentucky Fried? Perchè voglio venire anche io-sento dire alle nostre spalle, da una voce allegra.
Jenny, con Chris.
Le sorrido : voglio essere gentile è una ragazza carina, e non ho motivo di avercela con lei. voglio lasciarmi spalle spalle tutto quello che c'è stato con Chris.
Possiamo essere amici, come eravamo.
E' molto carina stasera, nel suo abitino giallo e rosa.
Chris è come sempre. Dolorosamente bello, nel suo vestito casual (giubbino blu e pantaloni). Non mi è sembrato mai più bello, nonostante io faccia di tutto per non pensarlo.
-ciao- saluta, quasi attendendo una mia reazione
-ciao.-sorrido.
Si siedono, guardati in cagnesco dalle due streghe. Che, per inciso, sono stupende.
Hanno iniziato ad ignorarmi, da un pò di tempo: segno che non sono più la rivale numero uno.
-ciao Jenny..bel..ehm vestito-ride Emily.
Intende dire esattamente l'opposto dal tono.
-oh, molto bello, è un pezzo vintage?- chiede Elizabeth ridacchiando.
-a me piace molto.-dico, di getto - e ti dona.- le sorrido.
Chris mi fissa, tristemente, mentre lei sorride di rimando -e tu sembri una principessa.-
-sono le mie fate madrine, Anatol e Maxime..puoi chiedere a Chris che personaggi sono.-rido.
Voglio coinvolgere anche lui.
Se non possiamo stare insieme..possiamo essere amici, forse.
Mi guarda, perplesso, e poi sorride, debolmente - lo sono. Ti fanno ancora cantare gli One Direction?-
-Ci puoi giurare...e Celine Dion. Temo di avere imparato a memoria My Heart will go on.-
-non eri una fan di Di Caprio?-chiede Jenny
-ci puoi giurare. Jack Dowson è stato il mio primo amore... mi ha segnata. adesso ho il pallino delle storie d'amore tristi!- rido, anche se in fondo mi sento triste.
-beh, tu e Rob siete tutto fuorchè tristi, vero Chris?-insiste Jenny.
Chris ci scruta -sono una coppia splendida.-
-puoi dirlo Evans.-sorride Robert, dandomi un bacio sulla nuca.
-anche voi lo siete, sorrido a Jenny.-
Mi si spezza il cuore a dirlo, però lo penso.
E' una bella persona Jenny, solare e simpatica, e capisco perchè sia piaciuta a Chris.
Io e lui abbiamo in comune una cosa: siamo due sognatori, che hanno una visione idilliaca del vero amore..e va bene...solo che talvolta per ricercare la luna, non ti accorgi di avere vicino le stelle.
Cerco di concentrarmi sulle premiazioni.
Applaudo e festeggio con entusiasmo Lyse, che vince per Shadowshunters.
E' perfetta, stasera, nonostante Dominic.
Seb lo guarda furioso.
Prevedo grane.
E poi...è giunto il momento della premiazione del Miglior attore per un film SCI/FI Fantasy.
Sono candidati sia Robert che Chris.
- E' il momento per fare il tifo-ride Robert.
Tremo, quando sento leggere il nome di Chris.
Si alza, incredulo e un pò imbarazzato.
In occasioni come questa traspare il ragazzo dolce, timido ed umile. Quasi non crede che il pubblico lo ama.
Sono queste cose, queste piccole cose, a farmelo amare.
Una lacrima, scende dai miei occhi. Robert non mi sta guardando, intento a scherzare con Ben Affleck. Purtroppo Jenny è più attenta.
-tutto ok?- chiede, perplessa
-si...mi è entrato un pulviscolo...-dico, pronta.
-è stupendo, vero?-chiede, riferendosi a Chris.
-lo è- dico, certa.
Sono felice per lui, per il premio (un'imbarazzante tavola da Surf). Si merita il meglio.
Si merita di essere felice, perchè...ho capito una cosa. 
Non voglio essere egoista. 
Amo Chris, e se non possiamo stare insieme, voglio che stia con una persona che lo ama. E Jenny lo ama.
Solo che...fa male.
***
La serata prosegue con calma, e dopo la premiazione, c'è un party. Ben presto si inizia a ballare: balli scatenati alternati a lenti.
Robert è andato con Jude Law a salutare un regista amico di entrambi, mentre Jenny sta parlando con un collega del telefilm dove recitava, anche se con lo sguardo cerca sempre Chris.
Adesso stanno suonando melodie più lente.
Una canzone struggente, There You'll Be, di Faith Hill.
Mi sembra in un certo senso di essere nel film Pearl Harbor...dove la protagonista è divisa, per varie vicissitudini tra l'amore per due uomini. In una scena struggente, dice addio al primo amore, non potendo lasciare il nuovo fidanzato, e gli dice "darò tutto il mio amore a Denny ma non guarderò un tramonto senza pensare a te...".
All'epoca avevo considerato tutto molto sciocco.
Chris mi si avvicina, notando la lacrima che mi sta scendendo, e che mi asciugo in fretta.
-mi piace Jenny.-dico a Chris che mi sta guardando – è una ragazza semplice, spiritosa.-
- è straordinaria..è solo che....non è lei...-
-Chris...-lo imploro.
-ti prego: lasciami spiegarti. Non eravamo più insieme, io e Jenny, da almeno due mesi. Ci sentivamo, perché lei è..volevo restasse nella mia vita, ma come amica. Solo che lei..essendo ancora innamorata...ha frainteso...quando l'ho chiamata...una sera...eri con Robert e...io stavo male...perchè non poter stare con te... ma tra me e lei non c'è nulla...non c'è stato nulla...-
Resto a bocca aperta, in fondo ho sempre saputo che Chris...non mi aveva mentito.
-ieri ...avrei dovuto dirle la verità...su di noi. Avrei dovuto dirle che ti amo....dirle che è finita. Per sempre-
-No, Chris..Chris..non complichiamo le cose...è vero..tra noi..ma non ci siamo solo noi, ci sono Robert e Jenny, che meritano di essere felici, perché ci vogliono bene....e possiamo essere felici, con loro...come potremmo fare soffrire loro, per il nostro egoismo. Possiamo essere felici, con loro..-
-come faccio..se è te che...-
-Chris...ti prego....-sussurro, sull'orlo delle lacrime.
When I think back on these times
And the dreams we left behind
I'll be glad 'cause I was blessed to get to have you in my life
When I look back on these days
I'll look and see your face
You were right there for me
Mi sfiora la mano, appena, annuendo.
-potremo essere amici....-
-come facciamo ad essere solo amici..se ci amiamo così?-mi chiede, con voce dolorosa.
-siamo attori. Ci possiamo riuscire. E per me......l'idea di non averti più nella mia vita...-
-si, anche per me... però ti dirò un'ultima cosa: quella sera, su quel cofano è stata la più bella della mia vita..quei baci in camera...io li porterò per sempre nel mio cuore-dice, piano.
-anche io, Chris... per sempre-
  Well you showed me how it feels
To feel the sky within my reach
And I always will remember all the strength you gave to me
Your love made me make it through
Oh I owe so much to you
You were right there for me
-ehi! Jude ha appena detto che sono un dannato mascalzone ad avere accaparrato la più carina della sala- dice Robert, raggiungendoci.
Anche Jenny torna al posto e sorride –tu sei fortunato, sei un sex symbol, pensa a me: le fan di Chris mi hanno dato certi soprannomi...sostengono che sono troppo brutta per lui.-scherza.
E' autoironica, e questo mi piace in lei. In fondo, so che può renderlo felice.
Auguro loro di essere felici, sul serio.
-ignorale: siete bellissimi insieme.- dico -e adesso direi che il mio ragazzo potrebbe invitarmi a ballare.-sorrido a Rob.
- va bene, ogni desiderio è un ordine-sorride, prendendomi per mano.
So che io e Chris siamo fatti per stare insieme...solo che...non possiamo.
-ti ho detto che sei bellissima?-dice Robert, sorridendo.
-e io ti ho ringraziato a dovere per gli orecchini? anche se mamma mi direbbe che è un regalo eccessivo, che non riuscirò a ricambiare-
- beh, potrai ringraziarmi a dovere dopo...senza però dire a mamma come puoi ricambiarmi-sorride Robert, maliziosamente.
-scemo ...-rido.
Mi sorride , un sorriso affascinante e dolce.
-grazie.-dice
-per cosa?-
-per tutto...dopo il Divorzio...credevo di non riuscire più..credevo di non essere fatto per l'amore e cose simili...ma mi sono ricreduto. sei arrivata tu, e..mi hai fatto perdere il fiato, la testa ..tutto...ehi, ma tutto bene? Mi sembri pensierosa -
-che coincidenza, questa canzone.- svio io - il mio ballo di fine anno.-sorrido.
-immagino ti hanno eletto reginetta.-
-oh, no: hanno eletto reginetta la mia amica Ruby Rose, io cantavo esattamente questa canzone, sul palco, mentre lei ballava con il mio ragazzo dell'epoca Finch, che era il Quaterback, ed era stato eletto re del ballo. Lui mi sorrideva...è bello quando qualcuno di guarda così...-
-io ti sto guardando così. ti guardo sempre così. -dice, baciandomi.
-Robert...se ti sono sembrata fredda...distante...sappi che...-
-non ti preoccupare...-sorride –siamo qui, insieme.-
Appoggio la testa sul suo petto, e vengo cullata dalla musica.
Il cuore mi batte forte, fortissimo.
Vedo che anche Jenny e Chris stanno ballando.
E' doloroso, vederla tra le sue braccia. Ed è doloroso vedere lo sguardo di Chris.
Perchè lo so che siamo anime gemelle.
'Cause I always saw in you my light, my strength
And I want to thank you now for all the ways
You were right there for me
(You were right there for me)
You were right there for me
For always
 
Ma dobbiamo andare avanti.
Quello che è stato deve restare segreto, nascosto.
È stato solo un momento, magico, ma irripetibile.
Il futuro è con Robert.
E Adesso non ho paura: Robert mi ha voluta, dal primo istante.
Mi guarda ancora e mi dice –ti amo.-
-ti amo anche io, Robert.- sorrido.
Ed in fondo è vero. Sono sincera. Amo tante cose di lui.
Anche se..so benissimo che in fondo al mio cuore amo anche Chris.
Ma è un segreto che terrò celato, sepolto, custodito.
Anche se sarà difficile...come dicono le parole di quella canzone
In my dreams I've always see you soar above the sky
In my heart there'll always be a place for you
For all my life
I'll keep a part of you with me
And everywhere I am there you'll be
and everywhere I am there you'll be
 
 
****
È una notte insonne, e l'alba mi trova sveglia.
Robert è partito dopo la festa per degli impegni che aveva preso.
Sono sola, con i miei pensieri.
Poi, qualcuno bussa alla porta. Improbabile che siano Anatol e Lyse, a quest'ora.
Mi alzo, incuriosita e apro.
È Jenny.
Mi sorride –cavoli, non puoi essere così bella appena sveglia. È un'ingiustizia! Ti preparano i passerotti come Cenerentola?-dice, entrando.
-beh, non direi.-sorrido.
-scusa, pessimo inizio. È l'agitazione. Sarò breve e concisa. So tutto.-
La guardo, esterefatta.
-Jen..-
-no, lasciami parlare, è tutta la notte che mi preparo un discorso. Dicevamo : avevo già intuito, da una certa tensione, da un certo gioco di sguardi. Dal fatto che lui parla di te, sempre. Perennemente oserei dire. Non fa apposta, è inconsapevole. Però il tuo atteggiamento amichevole, la presenza di Robert..ammetto mi avevano sviata. In un certo senso Robert è stato uno specchietto per le allodole...stasera è stato evidente, drammaticamente evidente. Già me ne ero accorta...quella sera, in quel locale. Il modo in cui ti guardava, mentre cantavi...la scenata che ha fatto quando sei andata via con Diego. Non è da Chris. Chris è timido, riflessivo. Non sbotta. Non se non è pazzamente geloso. Ed io non l'ho mai visto così. E poi vi ho visti, tu che piangevi di gioia per la sua vittoria, lui che guardava te ballare con Robert, con il cuore a pezzi. L'ho affrontato a muso duro: fuori dai denti, dimmi che cosa provi per Andrea. È stato spiazzante, non ha addolcito la pillola . Mi ha detto che ti ama. Come non ha mai amato nella vita. Ha detto che sei il suo grande amore, ti ha definita "l'amore della sua vita", Andy. Che mi ha telefonato una sera che aveva scoperto che tu..eri andata sino in fondo con Robert..mi ha chiesto scusa...ma non cambia ciò che prova per te. Ti ama, ti ama così tanto. –
La guardo e le lacrime scendono, lente.
Lei sembra serena – non piangere, per me. Non ce ne è motivo. Ho sempre saputo che con Chris era finita. Da tempo. Anzi, forse, non sarebbe nemmeno dovuta iniziare. Lui è sempre stato sincero, con me. Credevo che il mio amore potesse bastare, per tutti e due. Ma adesso, mi ha detto la verità . E' te che ama, e a te che pensa . non l'ho mai visto così..appassionato, innamorato. Gli brillavano gli occhi..ed io ti vorrei odiare, perché..tu hai quello che vorrei avere io da un anno.-dice, con voce triste –però non ti odio, perché io tengo veramente a Chris e...so che tu non hai colpe.-
-appena sei arrivata...mi sei piaciuta subito...e credimi..mi si spezza il cuore ferirti. Sei una bella persona Jenny -
-la domanda è questa: tu lo ami?-
Annuisco –lo amo, così tanto che fa quasi male. –
-allora va da lui.- dice –non fatevi ostacolare da me e da Robert. Da nessuno. Per il vero amore non vale la pena di rischiare tutto? Di perdere tutto?-
Ha ragione.
-questo solo ti volevo dire.-termina.
-sei una bella persona, Jenny. Se non fossimo in questo contesto, sarei stata felice di averti come amica.-
-chissà ...potrebbe essere l'inizio di un'amicizia-sorride.
Ci guardiamo e la abbraccio –grazie- le dico.
-grazie a te: solo così sono guarita dalla mia malattia, la Evansite. Ci voleva una botta forte..dovevo vederlo innamorato per capire che non mi amerà mai..come ama te.-
-ti meriti un ragazzo, il ragazzo migliore del mondo.-le dico, sincera.
-magari ..-sorride –per adesso mi godrò le gioie dell'essere stata mollata, come piangere sul divano mangiando il gelato, guardando Grey's Anatomy... Salutami Anatol e Lyse. So che mi odiano...ma io li trovo simpatici.-
-sono solo protettivi con me.-spiego
-lo so. Sei fortunata, sono veri amici.-sorride.
Ci salutiamo e non posso fare a meno di augurarle tutto il bene del mondo.
Sono certa che là fuori c'è un Chris anche per lei.
Adesso, dovrò sistemare tutto. Non posso stare più con Robert, amando, come lo amo, Chris.
Devo dirglielo.
Vale la pena di lottare per l'amore della mia vita.
 
 
POV Lyse

 
La serata dei Teen Choice award è arrivata e confesso di essere un fascio di nervi. 
Speravo di poter presenziare solo con i miei ex colleghi di Shadowhunters e Andy e invece si è aggregato quasi tutto il cast Marvel. 
Jeremy per mia fortuna ha snobbato l’evento cosa che invece non ha fatto Seb. 
Se da una parte la sua presenza mi fa sorridere dall’altra… No. Sono certa che Matthew e Harry partiranno in quinta, soprattutto dopo aver saputo del mio essermi ubriacata e dell’ennesimo bacio con Seb, di cui lui è convinto che io non ricordi nulla. 
Già perché da quale genio sono, per paura di non so anche io cosa, gli ho detto di non ricordare nulla e lui giustamente si è arrabbiato. 
Perché non ho raccontato la verità? Eh bella domanda. 
In ogni caso a breve mi toccherà uscire dalla camera e non sono pronta, per ‘fortuna’ prima mi tocca passare sotto il giudizio del mio bff e amico. 
 
-Lyse allora esci dal bagno? Sono certo che il vestito che io e Maxime ti abbiamo scelto è perfetto – 
-Non mi esprimo – ribatto uscendo 
Il vestito è parecchio colorato a tema floreale e io mi sento leggermente una tovaglia ma evito di dirlo, non voglio fare la guasta feste come sempre. 
I due ragazzi battono le mani felici e Maxime dà gli ultimi ritocchi al trucco, ora bisogna andare e non posso più tirarmi indietro.
 
* * *
 
Arrivo al luogo dell’evento e vedo già i primi flash colpirmi, vorrei fare dietro front ma sarebbe inutile dato che Matthew e Harry mi stanno venendo in contro. 
 
-Kitty! – salutano abbracciandomi 
 
Ricambio felice, mi sono davvero mancati i miei migliori amici. 
 
-Come state? – 
-Noi bene e tu? Sbronza a parte – ride Harry facendo storcere il naso al nostro amico 
-Bene… Lo sapete che ho combinato dopo no – rispondo ovvia 
 
Loro annuiscono e vedo arrivare anche Emerude, mi è mancata pure lei e ovviamente appena si avvicina l’abbraccio forte. 
 
-Ciao combinaguai – ride 
-Ehy – mi imbroncio 
-Prenditela con Matthew spiffera tutto – 
-Maledetto – lo minaccio ridendo 
 
Il moro scrolla le spalle e ci fanno segno di metterci in posa per le foto 
 
Siamo davvero un quartetto bellissimo e devo dire che ognuno di noi fa la sua bella figura, in particolare Emerude che nel suo vesstitino bianco corto attira diverse occhiate. Trattendo una risate nel vedere Matty guardare malissimo tutti ma non può molto, del resto deve comportarsi come Alec e stre aprresso a Harry che si diverte ad importunarlo. 
 
-So degli ultimi avvenimenti… Sai che se serve… - 
-Si, grazie – le sorrido abbracciandola di nuovo e irrgidendomi appena: è arrivato Dominic. 
 
Non mi aspettavo di sentirmi impanicata, del resto l’ultima volta che ci siamo visti non è andata benissimo ma… Spero che si comporti in maniera professionale. 
 
-Aaah l’antipatico, se fa qualcosa lo prenso a calci – intima la mia amica mentre Harry e Matty si avvicinano protettivi 
 
Sorrido a tutti come a ringraziarli e il biondo arriva da noi. 
 
-Ciao ragazzi – 
-Ciao – salutiamo freddi 
 
I fotografi intanto scattano come non mai e ovviamente ci chiedono foto assieme 
 
-Dominic, Lyse delle foto alla Jace e Clary! – 
 
Noi due ci guardiamo sospettosi e con mio stupore dice 
 
-Possiamo fingere per una sera – 
-Si – annuisco e iniziamo a posare. 
 
* * *
Una volta entrati finalmente noto con mia (s)fortuna che la nostra postazione è affianco a quella Marvel, se non altro potrò parlare con Andy. 
 
-Ehy – la saluto abbracciandola –Sei bellissima – 
-Anche tu – dice dolce –Sono certa che vincerai stasera – mi incoraggia 
-Lo spero –sussurro 
-Ti continua a guardare e sta incenerendo Dominic con lo sguardo… - 
-Oh… - dico appena 
-Digli la verità – mi consiglia 
Annuisco e chiedo piano –E tu? – 
-E’ dura ma tiro avanti… Io… Starò con Robert – mi dice 
 
Entrambe siamo in una situazione difficile e ci facciamo forza a vicenda, spero solo che anche per lei si risolva al meglio. 
Mentre ci abbracciamo vedo arrivare verso i miei amici una persona che mai più mi sarei aspettata di vedere: mia sorella Debby. 
 
Io e lei non ci parliamo da mesi o forse più, ad essere sincera non ricordo nemmeno il perché abbiamo smesso di parlarci. 
 
-Lyse tutto ok? – chiede Andy 
-No… - sussurro 
-Ehy che carina quella – sento dire da Mac 
-E’ mia sorella – sbuffo faccendo irrigidire lui e restare di stucco gli altri 
 
Ritorno alla mia postazione e guardo eloquente i miei amici che abbassano lo sguardo colpevoli. 
 
-Mi hanno detto di esserci… - spiega sulla difensiva –E io ci tenevo Lyse… Non avercela con loro – 
 
Li guardo arrabbiata ma poi desisto dall’essere scontrosa, forse è un segno per riavere mia sorella nella mia vita. 
 
-Grazie Debby – dico appena sedendomi accanto a Dominic che oltra a sorridermi incoraggiante mi posa una mano sulla spalla e ammetto di essere troppo distratta per badarci sul serio. 
 
Mia sorella si siede vicino a Emerude che continua ad osservarmi quasi ad accertarsi che sia tutto ok fino al momento dell’inizio delle celebrazioni.
 
* * *
 
Finalmente è arrivata la categoria Breakout Show, dove siamo candidati pure noi, vincere sarebbe davvero il top e una doppia soddisfazione in quanto Matthew ha già vinto come Brekout Star. 
Tremo appena e mi volto verso i miei colleghi e vedo Andy sorridermi incoraggiante e… Anche Sebastian… Nonostante tutto. Ignoro le fitte che sento e poco dopo annunciano il nome della nostra serie tv: abbiamo vinto. 
Io sono tipo incredula, seduta e assaltata dall’abbraccio di Emerude e Debby, mentre i ragazzi si sono alzati e stanno già salendo. Ci alziamo anche noi e li raggiungiamo, ovviamente Dominic mi abbraccia e automaticamente guardo Sebby, che come mi aveva già detto Andrea lo guarda malissimo. 
Ci consegnano il premio, una tavola da surf; e ci annunciano che siamo stati riconfermati per la seconda stagione, il che Dominic a parte è una notizia fantastica.
 
* * * 
Finite le varie premiazioni io, Matty e Dominic abbiamo scattato un selfie tanto per ingannare l’attesa di raggiungere il locale del party post show e devo dire che sembra tutto come durante le riprese, siamo bravia fingere che non ci siano problemi. 
 
Ora siamo in questo locale dove la musica si alterna da disco a lenti e io vorrei scappare. 
Sono rimasta sola al nostro tavolo dato che: Harry è andato a chiamare la moglie, Dominic è sparito, Emerude è in pista a ballare con Matty e Debby sta chiacchierando con Mac, temo l’abbia puntata. 
Sorrido e decido di alzarmi per raggingere il tavolo Marvel, stare seduta a fare la muffa non serve quando incappo in Elizabeth che mi guarda storta. 
 
-Invece di stare appresso a Sebby pensa al tuo biondo, e parlo di Dominic, non Jeremy sappiamo che l’hai lasciato… - 
-E tu invece di rosicare impara a recitare – è la risposta secca del mio ex ragazzo 
 
Lo guardo confusa mentre la witch se ne va verde di rabbia, stasera sembra un ragazzo diverso. 
 
-Balliamo? – chiede 
-Ok, ma… - 
-Amici – sorride assegnato 
 
Scendamo in pista e iniziamo a ballare sotto gli occhi vigili dei miei amici. 
 
-Non si fidano – sbuffa 
-Ti sei comportato malissimo – spiego 
-Lo so ma… Ti amo ancora. E girare la seconda serie sarà dura anche se magari sarà la mia riscossa – 
-Dominic no… - lo ammonisco 
-Senti ho capito dove sbagliavo e sto migliorando, in più non stai con quel tizio anche si ci ero cascato e le occhiate che mi lancia sono eloquenti ma… Lasciami tentare – 
 
Lo guardo rassegnata e scrollo il capo, è inutile che ci prova io amo Sebastian e solo lui non ho occhi per altri. 
 
-Dominic lascia perdere… Io non ti amo più e non tornerò a farlo. Sarò brusca ma devi capire – 
-Come tu devi capire che quel tipo non fa per te – 
-Lascialo decidere a me – replico 
-E a me – sento dire da una terza voce: la sua voce. 
 
Mi volto e divento viola nel vedere che si tratta di Sebby, avrà sentito tutto e… Ma Emerude sta tentando di trattenere Matthew? 
Scrollo il capo come a dire che non è a questo che devo pensare ora e Seb, senza troppi convenevoli mi trascina verso i bagni, scelta discutibilissima ma alla fine è il posto più tranquillo dove parlare. 
 
-Ho sentito tutto o quasi – 
-Lo immaginavo – sospiro 
-Perché mi hai mentito l’altra sera? – domanda avvicinandosi 
 
Arrossisco ancora di più, la sua vicinanza mi destabilizza e ragiono a fatica. 
 
-A…Avevo paura… Non chiedermi di che cosa perché non saprei risponderti. Me lo sono chiesta più volte anche io… - 
-Non devi. Io ti amo e… - 
-Ti amo anche io – rispondo decisa 
 
In un attimo ci ritroviamo stretti l’uno all’altra a baciarci. Un bacio dolce e passionale che ci fa capire quanto ci siamo mancati e quanto ci desideriamo. 
 
-S…Sebby – dico staccandomi appena 
-Scusa ma volevo baciarti – sorride 
 
Quanto mi è mancato il suo sorriso. 
 
-Non è per quello, volevo baciarti anche io solo… - avvampo e lui ridacchia malizioso 
-Oh beh si in effetti ho scelto un luogo trash, ma almeno potevamo parlare soli – 
-Si – rispondo baciandolo di nuovo 
 
Lui oviamente ricambia e ci baciamo finche per mancanza d’aria ci stacchiamo. 
 
-E’… E’ meglio andare o non mi fermo – sussurra –E non mi sembra il luogo – 
Avvampo di altre tonalità e annuisco –A…Andiamo – balbetto 
 
Nonostante l’imbarazzo e il rossore perenne sulle mie guance ora sono felice. Poco importa se avrò spiegazioni da dare, ciò che conta è che ora posso stare con la persona che amo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: AndyLyse83