Anime & Manga > Noragami
Segui la storia  |      
Autore: Chikai Yeoubi    11/09/2016    0 recensioni
Una parola alla volta e si comincia a raccontare...
Raccolta di Flash, una o più per ogni personaggio.
Ognuna incentrata su un pezzo di discorso, qualsiasi cosa per... descriverli al meglio. ☆
Si parte con un aggettivo:
#1 Attenta - Iki Hiyori (SPOILER CAPITOLO 53 DEL MANGA)
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#1 Attenta - Iki Hiyori
(Aggettivo)


SPOILER CAPITOLO 53 DEL MANGA


Hiyori era sempre stata una ragazza attenta.
La sua forza stava nel non lasciare che le cose andassero per conto loro. Se Hiyori aveva a cuore qualcosa, se ne prendeva cura, se la teneva stretta, punto, nient’altro da aggiungere.
Per questo ogni pomeriggio raccoglieva tutti i suoi pensieri, si sedeva alla sua scrivania, e… scriveva. Lettere su lettere, mentre i giorni sul calendario passavano e i ricordi facevano di tutto per smussarsi, perdere i loro colori un po’ per volta.

Non li avrebbe dimenticati di nuovo. Anche se fossero passati altri giorni, mesi, anni, lei avrebbe continuato a tenerli stretti a sé. Raccontando nel modo migliore possibile il tempo che non avevano trascorso insieme, così neanche loro avrebbero... perso nulla nel tragitto.
Avevano deciso di continuare da soli, per un po’.
Lei aveva deciso di aspettarli, per molto di più.

Qualche volta era un po’ dura, vero.
Ma il profumo - il suo preferito - non l’abbandonava mai del tutto.
Non si era mai allontanato tanto da sparire.
E tra le strade della sua città,
le aule della sua scuola,
gli angoli dei suoi ricordi più belli,
era sempre lì. Per lei.
Tanto le bastava per continuare a voler essere attenta.






- La flash è basata sul capitolo 53, quando Hiyori non vede Yato e Yukine da un paio di mesi perché Yato sente di dover prima diventare un Dio della Fortuna decente, e poi tornare da lei.
 
Salve! *A*
Non ho molto da dire.
Se non che mi sono perdutamente innamorata di questo Manga! a_a Taiulu e Soe sapete che è tutta colpa vostraaaaaaaa.
Eeeeee non so neanche io come, mi sono ritrovata questa cosetta tra le mani! In realtà l’idea di inserirla in una raccolta è venuta proprio mentre la pubblicavo, giusto perché sento che avrei tanto altro da dire ma non è il caso di buttarmi in una long ~ (anche perché… tipo… ne avrei una da continuare… tipo… da mesi… tipo ewe”)
Quiiindi userò questa raccolta molto tranquillamente, basandomi su momenti vari della storia, lasciando l’avvertimento SPOILER grande come una casa nella descrizione.

Il prossimo sarà probabilmente… un verbo. <3
Ci si vede!


Chikai  ~

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Noragami / Vai alla pagina dell'autore: Chikai Yeoubi