Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: kisspiece99    11/09/2016    4 recensioni
Salve popolo! Questa ff è una raccolta di one-shot dove tratterò i pensieri e situazioni di due personaggi di Dolce Flirt. Per scegliere i vari personaggi ho estratto bigliettini, quindi ecco le coppie 'fortunate':
-Castiel & Karla: Odio
-Deborah & Lysandro: Ritorno
-Kim & Iris: Amicizia
-Violet & Nathaniel: Ritratto
-Viktor & Dolcetta: Fotografia
-Charotte & Prya
-Peggy & Preside
-Dake & Faraize
-Melody & Alexy
-Leaty & Dajan
-Jade & Nina
-Kentin & Li
-Boris & Delenay
-Armin & Ambra
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

VIKTOR E LYNN

FOTOGRAFIA
 
Ok, eccomi di ritorno con il nuovo capitolo.
Allora, per chi non lo sapesse Viktor è un personaggio che compare nel manga ma non nel gioco di dolce flirt, e se non mi sbaglio i due si conoscono fin dall'infanzia, corregetemi se sbaglio. Purtroppo non viene raccontato come si incontrano, quindi eccomi qui a immaginare quello che potrebbe essere accaduto.
Prima di iniziare il capitolo ringrazio:

-
Kokka1110 per aver inserito la storia tra le ricordate.
-
Lesye per aver inserito la storia tra le ricordate.
-Inazumina01 per aver inserito la storia tra le ricordate.
-Lunaix per aver inserito la storia tra le seguite.

-Killergeist per aver inserito la storia tra le preferite e le seguite.
-FraZelda33 per aver inserito la storia tra le seguite.
-Nidafjollll per aver inserito la storia tra le preferite.
-ChihiroChan per aver inserito la storia tra le preferite.
-Daycraft per aver recensito lo scorso capitolo e per aver inserito la storia tra le preferite.

Grazie mille a tutte voi ;-*
E ora buona lettura!
Risultati immagini per kim e iris dolce flirt

Risultati immagini per kim e iris dolce flirt
 

Rigiro il cucchiaino nel mio caffè, ormai freddo, ripensando a come Lynn è cambiata dopo tutto questo tempo. Mi ha fatto un certo effetto rivederla ieri, dopo dieci anni. I capelli prima erano corti e sempre legati in due codini, adesso sono lunghi e morbidi le ricadono sulla schiena, il corpo, prima asciutto si è trasformato in uno sinuoso con curve delicate. Ma alcuni aspetti non cambiano mai. La sua espressione infastidita è sempre la stessa, ruota gli occhi e arriccia il naso. E nemmeno la sua curiosità, è ancora implacabile.
Smetto di confrontare la Lynn dei miei ricordi con quella che è adesso e vado a pagare. Mentre stavo per tirare fuori i soldi noto che da una tasca interna del portafogli escono i bordi di due fotografie. Poso i soldi sul bancone e incuriosito prendo le foto. Sorrido malinconico vedendo che nella prima una bambina, che identifico come Lynn, con i capelli castani legati in due codini sorride all'obiettivo mostrando il segno della vittoria. La seconda ritrae me da bambino mentre beffardo lancio un ghigno alla macchina fotografica come per dire "Non mi prenderai mai!". Ricordo che quelle sono le foto che hanno sancito la nostra amicizia.

 
DIECI ANNI FA...
 
Mio padre mi aveva accompagnato al parco. "Non c'è posto migliore di un parco per cominciare la propria carriera!" Mi diceva mio padre. Poi mi lasciò la mano affinché lui potesse andare a sedersi su una panchina sotto un albero a leggere il giornale. Io rimasi lì immobile guardandomi intorno per vedere chi o cosa potrebbe essere stato il mio primo soggetto. Sorridente stringevo la macchina fotografica che avevo ricevuto per il mio quarto compleanno.
Un albero? No, troppo banale. Un fiore? No, ne disegno già abbastanza per la mamma.
Girovagai ancora a un po' per il parco, mettendo a fuoco qualche oggetto ogni tanto, ma senza fotografarlo. Abbattuto mi sedetti sul ponticello di legno che sovrastava il piccolo laghetto artificiale, facendo ciondolare le gambe. Le anatre mi guardavano curiose e io le scacciavo facendo delle linguacce. "Che cosa fai?" Una voce femminile mi fece sobbalzare. Mi alzai di scatto nascondendo dietro la schiena la macchina fotografica. Mi ritrovai davanti una bambina della mia età. I suoi occhi verdi mi guardavano curiosi e mentre con una mano si portava dietro all'orecchio una ciocca di capelli sfuggita al controllo del codini. "N-niente." Balbettai. "Che hai dietro alla schiena?" Lei cercò di guardare oltre la mia spalla per vedere ciò che le interessava. "Niente." Risposi in maniera più convinta. Lei non si arrese e mi aggirò. "Wow! È bellissima! La usa il mio papà per accecare me e la mamma." Sorrisi della sua ingenuità. "È una macchina fotografica, fa foto." Lei mi guardò spaesata "Che cosa fa?" "Foto. Dei disegni uguali alla realtà." Lei continuava a guardare l'oggetto affascinata. "Io sono Viktor e tu?" Lei parve risvegliarsi da uno stato di trance e sorridendomi e porgendomi una mano disse "Lynn."
Cominciammo a parlare di varie cose, dalla colazione alle maestre d'asilo. Poi la conversazione ritornò sul mio regalo "Quindi quella macchina fotoraffica fa disegni?" Io scoppiai a ridere sentendo il tentativo vano di Lynn per ricordarsi il nome "in realtà blocchi un istante della tua vita su un pezzo di carta. Mamma e papà hanno detto che quando guardi la fotografia ti ricordi quel momento." Lei pendeva dalle mie labbra per sapere sempre più cose sull'oggetto a lei sconosciuto. Poi un idea mi balenò in testa "Ti va di ricordare questo giorno?" Lei annuì poco convinta "Allora mettiti in posa." La bambina capí la mia idea è si mise davanti a me. Sorrise mostrando i denti bianchi in alcuni punti mancanti, scostò la frangia e mostrò il segno della vittoria. Dopo poco tempo un lampo di luce l'accecò. Si strofinò gli occhi e disse "Ora tocca a te!" Titubante le passai la macchina fotografica, spiegandole come scattare la foto. Mi ficcai le mani nelle tasche della felpa e ghignai, le ridacchiò, sussurrò  "Sei buffo." e il flash mi accecò. Riguardammo le foto e Lynn ogni tanto roteava gli occhi e arricciava il naso ai miei commenti sui suoi denti mancanti o sulla frangia troppo lunga. "Lynn! Vieni! Papà sta tornando!" Una donna dai corti capelli arancioni stava richiamando la mia nuova amica. Lei scese dalla panchina su cui eravamo seduti e si voltò verso di me "io devo andare. Ci vediamo quando sarai un foto... Si insomma quando farai foto." Io risi e la salutai dicendo "Spero anche prima di allora." E si allontanò correndo da sua mamma  afferrandole la mano.

Angolo di Kiss:
Piaciuto il capitolo? Sinceramente non so se Viktor volesse diventare un fotografo, ma nella mia testa bacata Castiel potrebbe fare volontariato, Lysandro potrebbe vestire con abiti moderni e Armin potrebbe prendere lezioni di giardinaggio da Jade. Tutta questa sta pappardella per dire che potete aspettatevi di tutto da me.
A presto
By
Kiss
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: kisspiece99