Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lost on Mars   Capitolo: 1
In un’instancabile America, Levi Ackerman sta per sposarsi, spinto solo dal desiderio di potere, soldi e gloria. Per farlo, deve fare i conti con il suo passato e con la sua fedina penale sporca. Una sera si ritrova in un bilocale di periferia a sborsare ottocento dollari per far eliminare il proprio nome dall’archivio della polizia e arrivare pulito al giorno del suo matrimonio. Quello che non sa, è che Eren Jaeger è una persona troppo curiosa per rimanere in silenzio dopo aver scoperto dell’arresto di Levi, avvenuto sedici anni prima.
Dal capitolo IV:
«Lo sai, Erwin. Quella parte della mia vita è finita sei anni fa.»
«Lo sai meglio di me che non puoi decidere certe cose di punto in bianco, Levi. Non è un interruttore che accendi o spegni a seconda del tuo umore.»
«Infatti, dopo sette anni passati dietro le sbarre e tre all’università, ho capito che era un capitolo chiuso.»
«Va bene.»
«Cosa?»
«Ti credo e mi fido di te. Se mi dici che hai chiuso per sempre, allora sarà vero. Anche se ho ancora qualche dubbio sulla tua presunta fedeltà.»
|AU||LevixEren||LevixPetra||JeanxEren||Accenni JeanxMarco|
Personaggi: Eren Jaeger, Levi Ackerman, Petra Ral
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Vai alla pagina dell'autore: Lost on Mars