Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: ran1412    12/09/2016    1 recensioni
A volte anche a Natale ci si può annoiare... Ed è per questo che Francesca (la nostra protagonista) va su facebook... Ma è proprio la che incontrerà un ragazzo fantastico che le farà perdere la testa.
Non siete curiosi di vedere se riuscirà a conquistarlo?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: Prologo
​La vigilia di Natale
~~~
​-Purtroppo non trovo nulla da fare... Boh, forse nel gruppo :"l'alleanza degli anime" riuscirò a passare il tempo...- pensai per poi trovare un post che mi piaceva e così decisi di vedere i commenti.
 Nei commenti c'era un ragazzo che si comportava in modo particolare... Lui scherzava e mi faceva ridere con poche frasi, così decisi di parlargli...
~~~
"ciao, ti va di entrare in un gruppo chat? Mi stai molto simpatico"
​"va bene"
"ok, aspetta che ti metto"
​"ok"
~~~~
​(e così ci siamo incontrati, non vi sembra un modo particolare per conoscersi? Eppure così iniziò una grande amicizia...)
Abbiamo iniziato a scriverci ogni giorno in privato e mi sembrava di essere importante per qualcuno... Ho sentito fin dal primo momento che la nostra sarebbe diventata presto una grande amicizia e così fu...

​ANGOLO AUTRICE: Ciao a tutti!! Spero che questa storia vi piaccia perché per me significa davvero molto... Lo so che la scrittura non è proprio scorrevole ma ci lavorerò su...
a presto
​ran1412
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: ran1412