Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Itwasntmyfault    13/09/2016    1 recensioni
Ma lei sa, anche se preferirebbe non sapere.
Genere: Angst, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lei sa.

Lei sa. Se ti avvicinassi e guardassi anche solo per pochi secondi ti accorgeresti che lei sa.
 Laggiù, silenziosa, nel suo piccolo mondo, in disparte rispetto al gruppo di amici che ridono e scherzano allegramente sta zitta e osserva; osserva ogni più piccolo dettaglio, perché lei, non lascia mai nulla al caso, perché lei sa, che per capire le parole non bastano.
Sa di dover andare più a fondo, gli sguardi sfuggevoli, le espressioni, le risa trattenute, le smorfie, l'impercettibile movimento del braccio, l'avvicinarsi di due mani, i sorrisi appena accennati, gli sbuffi ; sa che si può vedere la vera personalità di una persona solo quando questa sa di non essere fissata.
Vede come le grandi amiche siano in realtà gelose l'una dell'altra, ma sa che continueranno a dirsi che resteranno insieme per la vita.
Vede come i due ragazzi guardino con disprezzo il terzo di fianco a loro, ma sa che non appena questo volterà lo sguardo essi gli rivolgeranno un caloroso sorriso.
Lei sa che l'amore fa soffrire, lo sa perché il ragazzo che ama è là, giusto un paio  di metri davanti a lei , sa che potrebbe raggiungerlo e provare a rendersi carina e desiderabile ai suoi occhi, ma non lo fa; non lo fa perché sa che la ragazza di fianco a lui prova lo stesso, e non potrebbe mai fare una cosa del genere ad un'amica, anche se sa che lei non esiterebbe un secondo.
Sa che la scena vista dall'esterno appare ridicola per non dire pietosa, una ragazza dallo sguardo malinconico guarda gelosamente i suoi allegri e spensierati amici. 
Lei potrebbe tranquillamente essere come loro, incurante ed egoista , ma lei sa, anche se preferirebbe non sapere. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Itwasntmyfault