Serie TV > Roswell
Segui la storia  |       
Autore: clarisss95    13/09/2016    0 recensioni
La storia con le emozioni più travolgenti degli ultimi quattordici anni che hanno segnato le vite di Maria, Michael, Isabel, Liz, Max e Kyle.
E' una Candy, però potrebbero essere presenti delle lettere di tutti.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maria De Luca, Michael Guerin, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1/02/2005






“Cara Liz,
grazie per essere stata l’unica in questi due anni a scrivermi.
Non ti ho potuto rispondere prima perché questi delle poste hanno un tempo tutto loro che io non riesco a decifrare, comunque chissà quando ti arriverà questa lettera.
Addirittura il Canada? Non riesco a immaginarti laggiù, amica mia. Non eravamo quelle che volevano vivere per sempre a Roswell? Mi domando cosa c’è accaduto, ma una risposta conduce sempre a quei maledetti alieni!
No, scusa. Uno di loro adesso è tuo marito.
La mia vita da sogno procede bene, anche se delle volte vi sono incomprensioni e dispute su ciò che vorrei fare, tuttavia la vita è la mia e sono consapevole delle mie scelte.
Kyle Valenti come scrittore? No, non l’avrei mai creduto, ma tutto può succedere e noi lo sappiamo bene.
Vi mando un imbocca al lupo, mi fa piacere sapere che con Max vada tutto bene.


Tua,
Maria!”






















 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Roswell / Vai alla pagina dell'autore: clarisss95