Serie TV > Pretty Little Liars
Ricorda la storia  |      
Autore: carola23    14/09/2016    0 recensioni
..dopo anni passati a cercare di dimenticarmi di lei, di quel pezzo di cuore che è per me, del suo sorriso, del suo profumo, eccomi qui ancora una volta frastornata dai suoi meravigliosi baci di ieri sera. Eppure questa volta sembrano così sinceri, così veri, voluti...
Genere: Avventura, Azione, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Alison DiLaurentis, Aria Montgomery, Emily Fields, Hanna Marin, Spencer Hastings
Note: Lime, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Emily..
Eccomi qui, ancora dopo anni passati a cercare di dimenticarmi di lei, di quel pezzo di cuore che è per me, del suo sorriso, del suo profumo, eccomi qui ancora una volta frastornata dai suoi meravigliosi baci di ieri sera. Eppure questa volta sembrano così sinceri, così veri, voluti. In fondo per me lo sono sempre stati, ho desiderato tanto quei baci, quelle attenzione e ieri sera dopo la rivelazione sua di essere incinta, come per magia è successo, di sua iniziativa. Ali vorrei averti qui, in camera, per poterti aprire il mio cuore, urlarti il mio amore per te, vorrei poter star con te sempre, ma chissà perché a me a noi questo privilegio è negato.

Qualche settimana dopo...

Alison: “Em ti sento strana, qualcosa non va?”
Emily: “Uhm no no ero distratta scusami dicevi?”
A: “dicevo che dovrei iniziare a pensare a cosa dire alle altre, la gravidanza avanza e non posso tenerla segreta ancora per molto”
E: “Ali diciamo loro la verità, in fondo non è colpa tua, vedrai che se lo racconti avrai anche il loro sostegno oltre al mio”
A: “Em quando ti ho al mio fianco tutto è più semplice”
E: “lo sai che ci sarò sempre per te”

Più tardi Alison..

Forse non avrei dovuto baciare Emily, ora si è chiusa in se stessa, la sento e la vedo strana. Possibile che dopo anni riesco ancora a farla soffrire? Eppure non era mia intenzione, in quei baci, quella sera così importante per me, dirle della gravidanza è stato difficile, ma lei doveva sapere, volevo solo esprimerle ciò che a parole non sono mai riuscita a dirle. So di averla fatta soffrire molto in questi anni, ma ora siamo qui, adulte e non ho più vergogna di essere me stessa. Suona il telefono
Spencer: “Ali ciao, come stai? Senti pensavamo, io ,Aria e Hanna se questa sera ti va di venire a cena con noi al Grill, ho chiamato Em ma non risponde tra poco vado a vedere se sta bene e se le va di uscire, tu verresti?”
A: “Va bene Spence è un po’ che non ci vediamo mi fa piacere”
S: “allora 8.30 al solito posto ciao Ali”
 
Angolo Autore: ragazzi scusate! Sono alle prime armi, spero che possa piacervi e prendervi questo inizio di ff che mi esce dal cuore!!! Lasciate tanti commenti e consigli per i prossimi capitoli per crescere con voi e deliziarvi con queste meravigliose protagoniste! Grazie a tutti voi che leggerete e commenterete!!  
 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: carola23